Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

La tua tesi è: se sei forte non sali perché vincere dipende dagli altri giocatori

E allora per quale motivo, quando una persona qualsiasi fa uno smurf, arriva in manco un giorno (o comunque in tempo brevissimo) alla sua divisione d'origine? Visto che dipende dagli altri giocatori, io posso essere pure challenger sul mio main, ma non riuscirò mai a tornarci utilizzando un altro account, in quanto sarò matchato con giocatori che in 5 game su 6 mi faranno perdere. O sbaglio..?

Per carità , potrai pure essere la persona più sfigata del mondo che ti capitano soltanto feeder in team, ma generalizzare in questo modo è semplicemente sbagliato, perché è assolutamente falso.

Hai ragione, infatti. Sono semplicemente infastidito dal fatto che in 5 partite di fila, pur avendo giocato meglio degli altri (e non parlo solo di vincere in corsia), ho trovato gente che ha giocato talmente male da riuscire a perdere contro degli avversari non molto bravi (e non parlo solo di perdere in lane), o addirittura gente che giocava aiutando gli avversari (nell'ultima partita ad esempio il jungler ha fatto un gank in bot e ha ucciso gli avversari con il danno nel tempo, lasciando a Vayne gli assist, quindi Vayne ha iniziato a lamentarsi e da quel momento ha iniziato a giocare male intenzionalmente)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione, infatti. Sono semplicemente infastidito dal fatto che in 5 partite di fila, pur avendo giocato meglio degli altri (e non parlo solo di vincere in corsia), ho trovato gente che ha giocato talmente male da riuscire a perdere contro degli avversari non molto bravi (e non parlo solo di perdere in lane), o addirittura gente che giocava aiutando gli avversari (nell'ultima partita ad esempio il jungler ha fatto un gank in bot e ha ucciso gli avversari con il danno nel tempo, lasciando a Vayne gli assist, quindi Vayne ha iniziato a lamentarsi e da quel momento ha iniziato a giocare male intenzionalmente)

Comunque se sei DAVVERO intenzionato a climbare, devi giocare altri champ, perché Teemo non ti permette di carryare (=vincere 1v9) il game come farebbero, più facilmente, degli snowball champ (o un support......). Se non ti sembra un compromesso accettabile lascia stare le ranked, ti arrabbi solo inutilmente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque se sei DAVVERO intenzionato a climbare, devi giocare altri champ, perché Teemo non ti permette di carryare (=vincere 1v9) il game come farebbero, più facilmente, degli snowball champ (o un support......). Se non ti sembra un compromesso accettabile lascia stare le ranked, ti arrabbi solo inutilmente...

Mi sento preso in causa..!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque se sei DAVVERO intenzionato a climbare, devi giocare altri champ, perché Teemo non ti permette di carryare (=vincere 1v9) il game come farebbero, più facilmente, degli snowball champ (o un support......). Se non ti sembra un compromesso accettabile lascia stare le ranked, ti arrabbi solo inutilmente...

Teemo support new meta.

 

 

 

Edite: A Hiyori non andava bene il mio parere su Zyra e io dopo suo gentile invito mi sono rimangiato quello che ho detto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://matchhistory.euw.leagueoflegends.com/it/#match-details/EUW1/2354720747/217578243?tab=overviewLa cosa divertente è che garen ha aspettato per 10 minuti in un cespuglio per fare un attacco a sorpresa, intanto però kennen ha preso vantaggio sui cs. Ekko si è buildato ad e garen nulla da tank. Garen ha ammesso di star trollando perché gli mancava 1ip a 6300.


Almeno era normal. 


:rotfl:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque se sei DAVVERO intenzionato a climbare, devi giocare altri champ, perché Teemo non ti permette di carryare (=vincere 1v9) il game come farebbero, più facilmente, degli snowball champ (o un support......). Se non ti sembra un compromesso accettabile lascia stare le ranked, ti arrabbi solo inutilmente...

A essere sincero non mi interessa climbare perché non do molto peso al livello espresso in leghe e divisioni. Se però creano la skin di Teemo Vittorioso (quella che ricevi solo se arrivi in oro o superiore) mi impegnerò e darò il meglio di me... oppure mi faccio boostare xD.

Lo so: anche se dopo un po' di tempo che la uso mi annoio, Vayne è il personaggio con il quale ho più possibilità  di vincere, non solo perché è più semplice (dopo che impari come usare le mosse non bisogna pensare più di tanto per giocarla, ammesso che giochi con buon senso e che non ti butti in mezzo a 3 nemici sperando di riuscire a imitare Doublelift) ma comunque più potente di Teemo, ma anche perché i suoi punti di forza sono avvantaggiati in soloQ, specialmente in argento.

Mi sa che sei stato tratto in inganno dal modo in cui ho scritto il messaggio: quelle sei partite non erano ranked, ma erano 5 normali e una classificata (o 4 normali e 2 ranked non ricordo), ho parlato di "hai torto perché non sei challenger/master/sopra di me" perché di solito si dice così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque se sei DAVVERO intenzionato a climbare, devi giocare altri champ, perché Teemo non ti permette di carryare (=vincere 1v9) il game come farebbero, più facilmente, degli snowball champ (o un support......). Se non ti sembra un compromesso accettabile lascia stare le ranked, ti arrabbi solo inutilmente...

Spiegami come carryare con i support, non ho mai capito come fare :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spiegami come carryare con i support, non ho mai capito come fare :(

1)Prendi in support

2)Harassi gli avversari

3)Uccidi gli avversari

4)Prendi la torre dopo aver snowballato il piccolo/grande vantaggio

5)Vai nelle altre lane

6)Ripeti

L'ignite aiuta molto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)Prendi in support

2)Harassi gli avversari

3)Uccidi gli avversari

4)Prendi la torre dopo aver snowballato il piccolo/grande vantaggio

5)Vai nelle altre lane

6)Ripeti

L'ignite aiuta molto.

si ma, ok vincere la lane, ma quando puoi lasciare l'adc da solo? Perché spesso e volentieri anche se riesco a far arrivare l'adc a 3-0 e comincio a roamare, poi mi si lamentano che non sto in bot  :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma, ok vincere la lane, ma quando puoi lasciare l'adc da solo? Perché spesso e volentieri anche se riesco a far arrivare l'adc a 3-0 e comincio a roamare, poi mi si lamentano che non sto in bot  :facepalm:

Se state 3-0 dovete pushare per la torre e andare in due nelle altre lane.

Se vedi che è bravo in lane etc, lo lasci solo e roammi da solo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma, ok vincere la lane, ma quando puoi lasciare l'adc da solo? Perché spesso e volentieri anche se riesco a far arrivare l'adc a 3-0 e comincio a roamare, poi mi si lamentano che non sto in bot  :facepalm:

se fai dei buoni roam e riesci a prendere obiettivi, o dar vantaggio alle altre lane, nessuno si lamenterà  fidati..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se state 3-0 dovete pushare per la torre e andare in due nelle altre lane.

Se vedi che è bravo in lane etc, lo lasci solo e roammi da solo

Mmmh capito... E per quanto riguarda ignite/exhaust? Quale è meglio prendere e quando? 

 

se fai dei buoni roam e riesci a prendere obiettivi, o dar vantaggio alle altre lane, nessuno si lamenterà  fidati..

Si lamenta l'adc che non mi segue oppure non riesce a gestirsi due avversari quando è in vantaggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmh capito... E per quanto riguarda ignite/exhaust? Quale è meglio prendere e quando? 

 Dipende come giochi. Se vai aggro e punti a early kills>ignite

Se hai contro roba che snowballa facile e tu giochi passivo>exhaust

Si lamenta l'adc che non mi segue oppure non riesce a gestirsi due avversari quando è in vantaggio

  

Domandina: oggi ho startato le ranked, ma la season finisce l'11. Tra questa e la season 6 penso passi un po' di tempo, ma nel frattempo? Disattivano le ranked? (?)

Thx.

No, ci sarà  la preseason 6 e ci saranno le ranked attive partendo dal tuo elo attuale.

A inizio season 6 ci sarà  un soft reset e quindi dovrai rifare i placements che si baseranno sul tuo ranking finale in pres6

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...