Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Eh?!

Non era 2.5 il massimo?

Leggi le modifiche ai tiratori su surrender@20!

 

 

IN BREVE:

 

Kog maw usando la sua W raddoppia il suo AS e il massimo arriva a 5 as. op

Graves è diventato figo a bestia.

Corki e la sua W sono gg wp.

for a main adc this is good 8)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh ora vedremo le quinn che volano in giro per la mappa a prendere farm a caso (e a fare invade improvvisati a poveri jungler che non centrano nulla)

Graves se stacka la passiva arriva a 300 armor. Okay

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che abbiano nerfato Vayne o che abbiano buffato gli altri (a parte Jinx) per farli arrivare al suo livello... Poi spero che non abbiano toccato Tristana, poverina :c

Poi lo so che è improbabile ma vorrei che l'uragano di Runaan desse un po' di velocità  di movimento: basterebbe anche 5% per renderlo un buon oggetto su Teemo e aprire nuove possibilità  (anche con meno AS)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che abbiano nerfato Vayne o che abbiano buffato gli altri (a parte Jinx) per farli arrivare al suo livello... Poi spero che non abbiano toccato Tristana, poverina :c

Poi lo so che è improbabile ma vorrei che l'uragano di Runaan desse un po' di velocità  di movimento: basterebbe anche 5% per renderlo un buon oggetto su Teemo e aprire nuove possibilità  (anche con meno AS)

 

Vayne ha ricevuto un cambiamento alla W, non più danni base ma più %health damage, quindi praticamente non è cambiato quasi nulla anzì forse nel lategame sarà  ancora più forte.

Jinx è stata leggermente nerfata, Tristana ha ricevuto un nerf controbilanciato da un buff al modo in cui funzionerà  la E, che adesso scoppierà  automaticamente a 4 stack e tutte le sue skill applicano direttamente una stack di E

 

Il nuovo Runaan da queste stat:

  • Attack speed reduced to 35% from 70%
  • Now grants 35% critical chance
  • Now grants 5% movement speed
  • On hit damage increased to 15 from 10
  • On hit damage now 25% of attack damage and can crit from 50%  of AD.

È un oggetto da ADC ora, che actually potrebbe essere utile su svariati adc, dato che i razzetti crittano.

Quindi si, a meno che non ti fai AD Teemo, non penso sia tanto worth buildarlo col Runaan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vayne ha ricevuto un cambiamento alla W, non più danni base ma più %health damage, quindi praticamente non è cambiato quasi nulla anzì forse nel lategame sarà  ancora più forte.

Jinx è stata leggermente nerfata, Tristana ha ricevuto un nerf controbilanciato da un buff al modo in cui funzionerà  la E, che adesso scoppierà  automaticamente a 4 stack e tutte le sue skill applicano direttamente una stack di E

 

Il nuovo Runaan da queste stat:

  • Attack speed reduced to 35% from 70%

Now grants 35% critical chance

Now grants 5% movement speed

On hit damage increased to 15 from 10

On hit damage now 25% of attack damage and can crit from 50%  of AD.

È un oggetto da ADC ora, che actually potrebbe essere utile su svariati adc, dato che i razzetti crittano.

Quindi si, a meno che non ti fai AD Teemo, non penso sia tanto worth buildarlo col Runaan.

In realtà  togliere il danno base della W è un nerf più pesante di ciò che sembra, visto che la renderà  debole in lane per davvero invece di permetterle di essere forte quanto un lane bully. Poi bisognerà  vedere di quanto hanno aumentato il danno %: se è almeno il 50% in più allora penso che sia a posto. Sono convinto che, anche se Vayne sarà  più debole di ora (verrà  nerfata indirettamente visti i buff agli altri tiratori), la gente continuerà  a lamentarsi, visto che in argento 3 una partita dura in media 45 minuti.

 

Povera Tristana... prima le cambiano l'immagine per impedire a un nuovo giocatore a cui piaceva di mainarla e ora anche le mosse...  :cry:

 

Prima l'Uragano di Runaan era inutile o comunque molto situazionale su Teemo, sia AP che AD, perché non offriva niente che lui potesse sfruttare: poteva ottenere sufficiente AS dal dente di Nashor e quell'oggetto non lo aiutava a fare wave clear perché può usare i funghetti, specialmente dopo il buff al raggio (e il dente ha anche 20% di riduzione ricarica, anche se non fornisce la rigenerazione di mana del Morellonomicon), e pensavo che se avessero aggiunto un po' di velocità  di movimento all'oggetto avrebbe potuto funzionare per fare splitpush molto velocemente (magari usando il TP invece dell'ignite), e infatti ora potrebbe funzionare, ma penso che a questo punto sia eccessivo visto che può ottenere velocità  dall'Eco di Luden (no, la W da sola non basta quando la metà  dei personaggi ha più mobilità  e può comunque essere disattivata).

L'unico modo in cui il nuovo Runaan sarebbe utile su Teemo, in una qualsiasi build tranne adc, sarebbe fare in modo che la sua E venisse considerata come incantesimo in modo da attivare gli oggetti con spellvamp (parlo della pistola verde) e fare una build ibrida con Runaan+pistola verde che da 80 AP e 40 AD, ma se lo facessero Teemo diventerebbe tier S, visto che potrebbe attivare lo scettro di Rylai e la maschera di Liandry con dei semplici attacchi, quindi non lo faranno mai (e fanno bene). Magari potrebbero fare in modo che la pistola verde faccia guadagnare una percentuale degli HP inflitti da ogni fonte di danno invece di fare 10% da AA e 20% da abilità , ma visto che sarebbe un cambiamento specifico per Teemo e pochi altri personaggi lo ritengo improbabile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che Tristana è dannatamente rotta come champ, i nerf che le hanno fatto sono più che giustificati. Adesso la E è forse persino più forte di prima.


 


Vayne ha subito questi change comunque.


 


Vayne


  • Stats
    • Base damage increased to 55.88 from 50.46
    • Damage per level reduced to 1.66 from 3.25

  • Silver Bolts (W):
    • Base damage of 20/30/40/50/60 removed
    • % of max health damage increased to 6/7.5/9/10.5/12% from 4/5/6/7/8%
    • New minimum damage vs all targets added - 40/60/80/100/120

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Runaan su Jinx. New meta. In pratica la PD è stata declassata da item strautile sugli hypercarry a item situazionale per il kiting o ad assassini tipo Zed. 


La bt non so perchè abbia ricevuto un nerf, stesso vale per la botrk. 


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Guarda che Tristana è dannatamente rotta come champ, i nerf che le hanno fatto sono più che giustificati. Adesso la E è forse persino più forte di prima.

 

Vayne ha subito questi change comunque.

 

Vayne

  • Stats

    • Base damage increased to 55.88 from 50.46

  • Damage per level reduced to 1.66 from 3.25

Silver Bolts (W):

  • Base damage of 20/30/40/50/60 removed

% of max health damage increased to 6/7.5/9/10.5/12% from 4/5/6/7/8%

New minimum damage vs all targets added - 40/60/80/100/120

 

Non mi stavo lamentando perché hanno nerfato Tristana: infatti non sapevo nemmeno cosa avevano cambiato (ho letto solo ora le modifiche che ci sono sul PBE), semplicemente mi dispiace che prima le cambiano l'immagine per renderla un mostro e ora anche le mosse. Comunque a me non sembra "dannatamente rotta": secondo me è molto forte, ma non fino a questo punto.

 

Quello che hanno fatto a Vayne è un buff abbastanza pesante in late (quello che dovrebbe essere): la W farà  più danni sui bersagli che hanno almeno 1500 HP (ovvero su chiunque in late) e l'ad in più aiuta molto in lane, mentre meno AD per livello forse sarà  rilevante in mid, ma non in late quando avrà  molta AS, ma bisogna anche considerare il nerf alla BotRK (che secondo me è stato fatto solo per Vayne) e il cambiamento del danzatore fantasma (sarà  ancora ottimo su di lei perché le permetterà  di essere ancora più forte in 1vs1 e in late, ma in mid avrà  meno danno).

Tutto sommato è un nerf per una partita normale, ma in argento le partite durano almeno 40 minuti a meno che qualcuno non si arrenda prima quindi per me è un buff  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi stavo lamentando perché hanno nerfato Tristana: infatti non sapevo nemmeno cosa avevano cambiato (ho letto solo ora le modifiche che ci sono sul PBE), semplicemente mi dispiace che prima le cambiano l'immagine per renderla un mostro e ora anche le mosse. Comunque a me non sembra "dannatamente rotta": secondo me è molto forte, ma non fino a questo punto.

 

Quello che hanno fatto a Vayne è un buff abbastanza pesante in late (quello che dovrebbe essere): la W farà  più danni sui bersagli che hanno almeno 1500 HP (ovvero su chiunque in late) e l'ad in più aiuta molto in lane, mentre meno AD per livello forse sarà  rilevante in mid, ma non in late quando avrà  molta AS, ma bisogna anche considerare il nerf alla BotRK (che secondo me è stato fatto solo per Vayne) e il cambiamento del danzatore fantasma (sarà  ancora ottimo su di lei perché le permetterà  di essere ancora più forte in 1vs1 e in late, ma in mid avrà  meno danno).

Tutto sommato è un nerf per una partita normale, ma in argento le partite durano almeno 40 minuti a meno che qualcuno non si arrenda prima quindi per me è un buff  :asduj1:

BRUNO IO TI VOGLIO BENE

 

e il Senpai beve il succo di frutta con gp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...