Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

La nuova champ select

La pentaQ

Il crafting di skin e altri contenuti.

L'alpha del client

L'HYPE MI DISTRUGGE

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il nuovo cerca squadra per le ranked non mi piace molto: è fantastico di per sé, ma saranno i giocatori a renderlo schifoso, visto che nessuno accetterà  Teemo in squadra, visto che la loro ristretta mente e assente intelligenza li porterá a pensare che se non usi un personaggio op sei per forza un troll e vuoi far perdere la tua squadra.

La cosa che adoro più di ogni altra è il Tavolo della creazione basato sulle maestrie, ma spero che mettano livelli più alti del 5 (c'è una grande differenza tra chi ha 315.000 punti con Teemo o un qualsiasi altro personaggio è chi ne ha 21.600), e soprattutto vorrei che ci fosse la possibilità  di acquistare (notare che non ho detto "ottenere gratis") le skin legacy almeno con i personaggi al livello massimo di maestria. È la prima volta che sono contento di trovare senza motivo Tristana a livello 5 :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è una cosa che non ho capito: quando metteranno la nuova patch 5.22 (che dovrebbe esserci a breve) metteranno immediatamente tutti i cambiamenti, inclusi la selezione dei campioni con gli effetti speciali fighi simile a quella di Dota 2 (i personaggi, invece di essere selezionabili dai quadratini come in SSB, si scelgono scorrendo a destra e sinistra) e il tavolo della creazione con le maestrie, o metteranno solo i cambiamenti ai personaggi e oggetti (Ps: non l'ho ancora provato ma ADORO il Giant Slayer, anche se secondo me sarà troppo potente) e le nuove maestrie?

Il nuovo team builder per le ranked comunque non mi piace molto: la fase di proposta (che dovrebbe essere stata fatta per impedire che vengano bannati i personaggi che vogliono prendere gli alleati) permetterà a chiunque di bannare Teemo (o qualsiasi personaggio non op) per non farlo prendere a un alleato, solo perché non vogliono avere in squadra un personaggio che non sia tier S/A... spero che diano il diritto di vietare il ban del personaggio proposto, se un alleato (non i nemici che non possono vedere la proposta, ovviamente) vuole bannarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Bluid ha scritto:

C'è una cosa che non ho capito: quando metteranno la nuova patch 5.22 (che dovrebbe esserci a breve) metteranno immediatamente tutti i cambiamenti, inclusi la selezione dei campioni con gli effetti speciali fighi simile a quella di Dota 2 (i personaggi, invece di essere selezionabili dai quadratini come in SSB, si scelgono scorrendo a destra e sinistra) e il tavolo della creazione con le maestrie, o metteranno solo i cambiamenti ai personaggi e oggetti (Ps: non l'ho ancora provato ma ADORO il Giant Slayer, anche se secondo me sarà troppo potente) e le nuove maestrie?

Il nuovo team builder per le ranked comunque non mi piace molto: la fase di proposta (che dovrebbe essere stata fatta per impedire che vengano bannati i personaggi che vogliono prendere gli alleati) permetterà a chiunque di bannare Teemo (o qualsiasi personaggio non op) per non farlo prendere a un alleato, solo perché non vogliono avere in squadra un personaggio che non sia tier S/A... spero che diano il diritto di vietare il ban del personaggio proposto, se un alleato (non i nemici che non possono vedere la proposta, ovviamente) vuole bannarlo

Non credo si possa definire una 5.22.

E' la 6.0, quella della preseason (e non la faranno martedì prossimo come al solito, la fanno dopo l'11 novembre)

Comunque il Giant Slayer è OP lo nerferanno sicuro, e , visto che sono main adc ne approfitto. lel

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Roxas0000 ha scritto:

Con la patch mettono tutto quello che c'è della preseason.

Non credo mettano anche la champ select, quella se ho ben capito sarà in test nel pbe per ancora parecchio e quando andrà sul live sarà solo su alcune code, non su tutte (tipo quella roba della draft nelle soloQ arriverà tipo a Gennaio)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Roxas0000 ha scritto:

@Darki200 no , è proprio la 5.22 . La 6.0 uscirà quando inizierà la season vera e propria.

 

Comunque intendo i cambiamenti ai champ , e non alla grafica.

Non comincia dalla 6.1?

La 6.0 non esiste, non è esistita neanche la 5.0 o la 4.0, era per far capire a bruno x.x

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perdonatemi se scriverò un post lungo, ma questa partita è stata davvero strana, viste le build improponibili, i nemici che si buttavano addosso a me in 3 quando avevo la zhonya e i mid laner che passano la champ select in bagno

http://matchhistory.euw.leagueoflegends.com/it/#match-details/EUW1/2375568846/219857290?tab=overview

Scrivo "Top" e mi dicono "Ok", quindi dopo 20 secondi circa locko la scelta. Malphite aveva già detto mid, ma  Veigar conferma la scelta (o meglio, non cambia e si conferma automaticamente) e io scrivo "no jungler?". Nessuno mi risponde quindi decido di prendere la Punizione e di usare Teemo jungler, ma all'ultimo secondo la prende anche Malphite e ci ritroviamo con due jungler.

Io vado comunque top e giochiamo normalmente. Tutti, incluso me, abbiamo feedato, anche se io avrei potuto uccidere Pantheon 3 volte se avessi avuto ignite e sono morto due volte perché Rengar è rimasto sempre top (non nel senso che rimaneva vicino alla top, ma che passava da dietro la torre mentre Pantheon tankava, poi arrivava anche Twisted Fate con la sua R+carta gialla). Le altre lane hanno perso da sole.

Mi viene rilevato che loro in realtà erano 4 premade, e che Veigar era andato in bagno durante la champion select. I nemici invece erano 5 premade.

Volevo arrendermi e ho chiesto agli altri 4 se potevano aggiungermi per fare una partita insieme dopo, in cui però avremmo concordato da prima i ruoli... ma Teemuccio non era d'accordo.

Teemo mi ha ricordato che vuole che dia sempre il meglio di me in ogni situazione, poi mi ha abbracciato e mi ha detto che, non importa quali risultati ottengo, mi vuole bene lo stesso <3 (ma che sto dicendo?) 

Dopo aver finito di buildare due oggetti, ho comprato l'oggetto da jungler che da la punizione di sfida (marchi un nemico per 4 secondi, e lui non solo verrà rilevato, ma farà anche meno danni) per difendermi.

Ho chiesto di non esporsi troppo e, se era necessario uscire dalla base, di camminare solo usando strade sicure (ovvero quelle in cui c'erano dei funghi per fuggire), ho praticamente rubato farm a Jinx con la scusa di dover difendere le torri e, visto che Pantheon quando ingaggia si deve immobilizzare (non solo quando tira attacchi a caso con la sua lancia, ma anche quando è in aria e sta per raggiungere il bersaglio) e Tahm era così furbo da stargli vicino, gli tiravo un fungo e permettevo a Veigar di prendere 3-4 persone con il muro.

Poi ho preso il morellonomicon e la gemma della falce runica (quella che ti da AP, mana e CDR che arrivava a 30%), e da allora la squadra ha potuto muoversi (nel senso che c'erano molte più zone sicure, e non c'era neanche rischio di trovare imboscate grazie al raggio di 900).

Alla fine i nemici si sono buttati in teamfight senza motivo e sono morti, poi abbiamo pushato fino al nexus.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darph ha scritto:

Boh a me non è mai crashato, voi siete sfigati gg

il tuo ISP sarebbe?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/11/2015, 20:18:09, Landon ha scritto:

io e il Toge in emozionanti match

L'avevo già visto grazie al post di APH Gaming su Facebook, bel video, molto divertente! ^^

 

P.S. Ma quanto é bella Riven Arcade quando sceglie la spada?! E gli "HIT!" poi?! <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...