Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Bruno ti voglio bene, anche se ieri teemo mi ha fatto venire il cancro...

Ma Teemo è buono e vuole felicità  e affetto, non vuole far venire delle brutte malattie a nessuno :c

 

Perché hanno aumentato i death timer? Già  adesso bisogna aspettare troppo tempo inutilmente (non parlo di quando si muore, anche perché non è che muori una volta ogni due secondi, ma intendo che in LoL bisogna stare troppo tempo ad aspettare che un'azione venga eseguita invece di decidere cosa fare, a meno che non stai usando un personaggio che richiede sempre strategia, come ad esempio un jungler) e lo aumentano... forse è per compensare il fatto che ora hai la Guardia della Patria (Homeguard) automaticamente dal minuto 20?

 

Ad ogni modo, esiste un metodo per controllare le proprie statistiche con un determinato personaggio? Vorrei sapere quante partite ho fatto con Teemo in totale e le statistiche, e se è possibile anche la differenza tra un numero di partite e un altro (=i risultati nelle prime, do un numero a caso, 50 partite, nelle 100 successive e in quelle successive alla 150esima). Ho provato a usare un sito chiamato op.gg ma non mi è stato utile visto che conta solo le partite classificate. Ho provato a cliccare su "Totale" e sotto a cambiare "Tutti i campioni" in "Teemo", ma sono comparse delle statistiche di 80% winrate e KDA medio 9/3/7 che considerano solo le ultime 20 partite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Teemo è buono e vuole felicità  e affetto, non vuole far venire delle brutte malattie a nessuno :c

 

Perché hanno aumentato i death timer? Già  adesso bisogna aspettare troppo tempo inutilmente (non parlo di quando si muore, anche perché non è che muori una volta ogni due secondi, ma intendo che in LoL bisogna stare troppo tempo ad aspettare che un'azione venga eseguita invece di decidere cosa fare, a meno che non stai usando un personaggio che richiede sempre strategia, come ad esempio un jungler) e lo aumentano... forse è per compensare il fatto che ora hai la Guardia della Patria (Homeguard) automaticamente dal minuto 20?

 

Ad ogni modo, esiste un metodo per controllare le proprie statistiche con un determinato personaggio? Vorrei sapere quante partite ho fatto con Teemo in totale e le statistiche, e se è possibile anche la differenza tra un numero di partite e un altro (=i risultati nelle prime, do un numero a caso, 50 partite, nelle 100 successive e in quelle successive alla 150esima). Ho provato a usare un sito chiamato op.gg ma non mi è stato utile visto che conta solo le partite classificate. Ho provato a cliccare su "Totale" e sotto a cambiare "Tutti i campioni" in "Teemo", ma sono comparse delle statistiche di 80% winrate e KDA medio 9/3/7 che considerano solo le ultime 20 partite

Ora che ci penso esiste lol summoner info, ma è un po' laboriosa come cosa. Io lo usavo per capire dove andavo male, poi ho capito che andavo male in tutto e non l'ho più usato.

 

Se aumentano il tempo di respawn magari ci sarà  meno feeding, io speso che con l'aumento del tempo rendano più veloci il sistema delle taglie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma una domanda, perché gli NA hanno avuto le harrowing skin e noi no? Volevo prendermi underworld wukong :/

 

La Riot ha detto che le skin degli Harrowing precedenti dovrebbero essere disponibili questa settimana.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Riot ha detto che le skin degli Harrowing precedenti dovrebbero essere disponibili questa settimana.

Renderanno disponibile anche Tristana Pompiere? :Q____

Ora che ci penso esiste lol summoner info, ma è un po' laboriosa come cosa. Io lo usavo per capire dove andavo male, poi ho capito che andavo male in tutto e non l'ho più usato.

 

Se aumentano il tempo di respawn magari ci sarà  meno feeding, io speso che con l'aumento del tempo rendano più veloci il sistema delle taglie.

C'è scritto quante partite hai fatto esattamente con un personaggio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Renderanno disponibile anche Tristana Pompiere? :Q____

C'è scritto quante partite hai fatto esattamente con un personaggio?

Non sai quanto vorrei Tristana pompiere..

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sai quanto vorrei Tristana pompiere..

Semmai sei tu a non sapere quanto la vorrei io à§_ৠLa mia cuccioletta adorata...  :cry:

 

Io non so cosa devo fare per carriare una partita in cui i miei alleati giocano male

http://matchhistory.euw.leagueoflegends.com/it/#match-details/EUW1/2370789480/219857290?tab=overview

Ho vinto questa partita solo perché anche i nemici facevano schifo (in particolare Lee Sin che dopo essere morto 3 volte ha iniziato a scrivere "omg uninstall teemo broken no skill champ i hate you" ed è morto ancora perché veniva ucciso mentre scriveva) e facevano errori enormi, ma nella mia squadra io sono stato l'unico ad aver vinto in lane, Yasuo usava la E per fare una strana danza della pioggia tibetana attorno ai minion, e facendolo si esponeva agli attacchi di Fizz, quindi ha fatto 0/4 in meno di 10 minuti, in bot lane non sono andati così male, ma il jungler nemico mi ha gankato e ho ucciso sia lui che Lee Sin e da allora ha camperato la bot e il nostro jungler farmava e basta (e ha fatto bene).

Ho buildato la Zhonya immediatamente e ho chiesto a Yasuo di cambiare corsie: sono morto una volta contro Fizz, ma dopo aver buildato la clessidra sono riuscito a sopravvivere. Lui ha roammato e ha ottenuto svariate kill e io ho distrutto qualche torre.

In tutta la partita sono andato dove non c'erano i nemici e ho distrutto le torri, il modo in cui mi sono spostato ovviamente è stato dipendente dal posizionamento dei funghetti (alcuni li ho messi prevedendo che mi sarebbero serviti per muovermi 3-4 minuti dopo, altri li ho messi per wardare e "spiare" la giungla nemica e mi sono tornati utili per quello), o a volte aiutavo la squadra in teamfight se qualcuno mancava, poi Yasuo ha preso l'inibitore top usando il TP (visto che Fizz, Ashe e Shyvana erano impegnati a inseguire me con 500 HP per poi smettere solo quando arrivavo alla torre della base e gli altri due tizi erano morti).

Alla fine sono andato nella base nemica con Zilean e ho fatto quadrupla uccisione (non era pentakill solo perché Yasuo aveva ucciso l'ultimo rimasto circa 20-30 secondi prima à§-à§), poi sono arrivati gli altri e abbiamo distrutto il nexus.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una cosa, ma la Runnan applica gli effetti on-hit nel PBE? Runaan Twisted Fate?

rip

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una cosa, ma la Runnan applica gli effetti on-hit nel PBE? Runaan Twisted Fate?

Se Twisted Fate è accecato e lancia una delle sue carte essa va a segno comunque (intendo se la lancia dopo che il proiettile del dardo accecante l'ha colpito), quindi è un effetto sull'incantesimo, non sul colpo... ma se non sbaglio la sua E può accumulare cariche anche con le freccette dell'arco (come l'abilità  passiva di Caitlyn)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Twisted Fate è accecato e lancia una delle sue carte essa va a segno comunque (intendo se la lancia dopo che il proiettile del dardo accecante l'ha colpito), quindi è un effetto sull'incantesimo, non sul colpo... ma se non sbaglio la sua E può accumulare cariche anche con le freccette dell'arco (come l'abilità  passiva di Caitlyn)

Mi riferivo alla E, sì la E può accumulare stack. Ma è un effetto on-hit la E, quindi in teoria, i dardi della runnan un attacco su due fanno anche 50% di AP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guardate che la runaan ha sempre applicato gli on-hit eh

Chi ha detto il contrario? D:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi ha detto il contrario? D:

Una cosa, ma la Runnan applica gli effetti on-hit nel PBE? Runaan Twisted Fate?

l'ha detto come se non l'avesse mai fatto, quindi ho specificato che è da sempre così (che non è neanche male forse runaan su adc tf sul pbe)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...