Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Aggiornamento patch 5.22


 


Gangplank


Determinati giocatori si sono lamentati della mancanza di classe del nome della sua attuale W, abbiamo quindi deciso di rinominarla per accontentare le loro pretese.


 


W - Rimuovi scorbuto SUCCO DI FRUTTA


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento patch 5.22

 

Gangplank

Determinati giocatori si sono lamentati della mancanza di classe del nome della sua attuale W, abbiamo quindi deciso di rinominarla per accontentare le loro pretese.

 

W - Rimuovi scorbuto SUCCO DI FRUTTA

LpvL6Z1.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Bravi buffate vayne ..............


Uno dei motivi per cui ora è tier S è che, nonostante sia troppo potente in late game, non c'è modo di punirla in early perché pochi personaggi possono sfruttare il loro vantaggio, o semplicemente i lane bully sono troppo deboli per poterla battere, perché a lei basta riuscire a prendere alcuni oggetti per recuperare lo svantaggio, salvo alcune rare eccezioni (Lulu support. E comunque non può fare niente per fermare Vayne se il suo support può curarla, come nel caso di Nami/Sona/Soraka o di un qualsiasi personaggio con lo scudo reliquia. Visto che non ha bisogno di usare troppo mana, anche Teemo support sarebbe buono, ma è difficile da usare...).
Siccome hanno buffato altri personaggi lane bully (Corki e Caitlyn ad esempio) penso che Vayne diventerà  tier B, ma non ho ancora provato quindi è meglio aspettare per vedere.

 

 

BRUNO IO TI VOGLIO BENE

 

e il Senpai beve il succo di frutta con gp


Ma io voglio bene solo a Teemuccio :'C
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se gli SKT vincono tornerete tutti a tifare SKT.

Solo perchè "omg gli underdog che vincono un game xd"

 

I KOO meritano un sacco di rispetto, ma non siete credibili.

Tifavo per i KOO perché volevo una sconfitta degli SKT e perché non mi piace l'idea di 10 skin sulla stessa squadra. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11*

ma chi se ne frega delle skin lol..

 

SKT RYZE LEGENDARY SKIN INC.

Con Ryze che nel recall siede sul trono e che quando torna in base fa una capriola.

[Con gentile cortesia di Reddit]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Please Jinx SKT

Please.

 

Bang non ha MAI pickato Jinx, quindi di conseguenza nessuna SKT Jinx.

Onestamente io penso sia o SKT Tristana o SKT Kalista (che ha ricevuto una skin di recente, ma Bang ha più volte detto che è il suo ADC preferito)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bang non ha MAI pickato Jinx, quindi di conseguenza nessuna SKT Jinx.

Onestamente io penso sia o SKT Tristana o SKT Kalista (che ha ricevuto una skin di recente, ma Bang ha più volte detto che è il suo ADC preferito)

ma che ne pensa del SUCCO DI FRUTTA SKT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TSM Zionspartan inc?


Bang non ha MAI pickato Jinx, quindi di conseguenza nessuna SKT Jinx.

Onestamente io penso sia o SKT Tristana o SKT Kalista (che ha ricevuto una skin di recente, ma Bang ha più volte detto che è il suo ADC preferito)

Let me dream you fag!

Sigh. SKT tristana sarebbe bella ma non kalista pls

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TSM Zionspartan inc?

Let me dream you fag!

Sigh. SKT tristana sarebbe bella ma non kalista pls

 

YOU CAN NOT DREAM!

No comunque TSM Doublelift è una delle cose più geniali che sia mai successa. Finalmente abbiamo la nostra dose di NA DRAMA, dato che Dyrus ha deciso di non pubblicare testi di 1000 pagine in cui denuncia la community e Reddit.

Più che ZionSpartan, ci vedrei Hauntzer nei TSM.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma in pratica i tsm se ne vanno tutti tranne bjersen?

 

Più precisamente: Dyrus è retired ma resterà  come streamer (come TheOddOne), Santorin se n'è andato del tutto, WIldturtle è sub (quindi potrebbe decidere di andare in un altro team), Lustboy è analyst.

 

Che poi, ci sono rumors di TSM Adrian. Non mi dispiacerebbe vedere una botlane Doublelift-Adrian...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...