Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

1 ora fa, Hexial ha scritto:

Questo non vale però. :(

Io 6 vinte e 4 perse, e mi hanno messo in Silver V. ç__ç
Ok che sono sempre stato Bronzo I, ma mai altro.

Considerato che in season 4 nella promozione da s4 mi han passato a s2, e quando ho perso la promo di s2 mi han messo comunque s1.

Aw, che elo fantastico che avevo, potevo chiamarlo Missigno. lolle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ken ha scritto:

Considerato che in season 4 nella promozione da s4 mi han passato a s2, e quando ho perso la promo di s2 mi han messo comunque s1.

Aw, che elo fantastico che avevo, potevo chiamarlo Missigno. lolle

Tu e il tuo elo buggato. Oooook! xD

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Ken ha scritto:

Considerato che in season 4 nella promozione da s4 mi han passato a s2, e quando ho perso la promo di s2 mi han messo comunque s1.

Aw, che elo fantastico che avevo, potevo chiamarlo Missigno. lolle

Io 5-5 e ero SIII. Bello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, CarryMeSenpai ha scritto:

Plz.

Io ho avuto la sfiga più grande di tutti

12190088_784659594996721_306429039927572

(ovviamente da quel momento ho iniziato a calare)

LOL MI DISPIACE!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uff, stessa storia di due anni fa: 7 vinte e tre perse - Silver 2 nel cuore.

 

Ragazzi, cosa ne pensate di gamekit? Vorrei una vostra opinione in merito, mi sono iscritta da poco con la illusa speranza di potermi comprare la nuova skin di jinx tramite gamekit, ma sono tipo a 200 punti. Chi di voi lo usa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

uff, stessa storia di due anni fa: 7 vinte e tre perse - Silver 2 nel cuore.

 

Ragazzi, cosa ne pensate di gamekit? Vorrei una vostra opinione in merito, mi sono iscritta da poco con la illusa speranza di potermi comprare la nuova skin di jinx tramite gamekit, ma sono tipo a 200 punti. Chi di voi lo usa?

Io l'ho usato solo una volta per  comprarmi HeadHunter Caitlyn. Se hai pazienza li fai gli RP, ma io non l'ho avuta

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

uff, stessa storia di due anni fa: 7 vinte e tre perse - Silver 2 nel cuore.

 

Ragazzi, cosa ne pensate di gamekit? Vorrei una vostra opinione in merito, mi sono iscritta da poco con la illusa speranza di potermi comprare la nuova skin di jinx tramite gamekit, ma sono tipo a 200 punti. Chi di voi lo usa?

Beh, è affidabile, io riuscii ad ottenere un tot di RP, ma non è facile e ci vuole un po' di tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Superyle99 ha scritto:

E anche la vostra yle si è aggiunta xd

Ultimamente sto usando Ashe e Silvir e...entrambe sono veramente molto interessanti (anche se preferisco Ashe lol)

OMAIGAD AIL DIMMI IL NICK

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Quindi dite che dovrei impegnarmici un pò che ne vale la pena? Ma voi avete fatto gli obiettivi dei giochi a cui ti fa iscrivere? So inoltre che dopo un tot finiscono le possibilità di accumulare punti gratuitamente

Beh, conviene fare gli obiettivi, perché se ti iscrivi solamente ottieni davvero pochi punti.

Io non lo consiglio,  è noioso :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Arson ha scritto:

Appunto, usando metodi maligni è il male. (?)

Anche Vayne combatte per il bene, ma, visto che il caos domina a Runeterra, è costretta a combattere per eliminare il male, e quindi eliminare anche la League of Legends (nella quale combattono campioni corrotti che vengono accettati comunque dagli evocatori, la maggior parte dei quali è malvagia), e per farlo non esita ad usare metodi estremi.

Teemo invece combatte insieme a Vayne e per la sua stessa causa, ma agisce in modo diverso da ogni altro campione nella lega, inclusa lei: mentre gli altri combattono usando armi potentissime o superpoteri e vincono con la forza, Teemo usa soltanto dei dardi e alcune trappole, combattendo gli avversari con abilità, strategia, onore e tanta, taaaaanta cucciolosità invece che con la forza bruta.

 

1 ora fa, Hexial ha scritto:

Tu e il tuo elo buggato. Oooook! xD

Io invece mi sono classificato argento 3 (non ricordo quante vittorie e quante sconfitte), poi avrò fatto sì e no 6-7 partite ranked in un mese (quando è uscito Kindred e volevo giocare senza di lu... ehm, loro) e sono arrivato a 100 LP. Non volevo più fare nulla ma ieri un mio amico mi ha ricordato che sto in promo quindi ieri e oggi abbiamo fatto due partite ranked DuoQ: ho usato Teemo in entrambe, le ho vinte entrambe e ora sono argento 2 anche se non cambia niente.

Nella stagione 6 però voglio ottenere la skin di Teemo Vittorioso, se non ci riesco non ci sono problemi visto che hanno legalizzato l'elo boosting con la coda a 5

 

1 ora fa, GiaxUp ha scritto:

E vbb ogni tanto me ne esco con queste playz da main Ashe a random, è stata probabilmente una delle kill più belle mai fatte con un ADC :)

https://www.youtube.com/watch?v=Hs7HU05dQPM

Ma non era Jinx la tua main?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Chube ha scritto:

Oddeo
Ma stufaaa

Nah in realtà mi ha fatto capire che il mio ruolo è l'ADC, ho provato a giocare altri ruoli ma mi diverto a giocare solo botlane, quindi se devo giocare per "stufarmi" ma divertendomi, allora mi stuferò di fare sempre l'ADC ahaha! Prossima season mi metto sotto ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CarryMeSenpai ha scritto:

Penso di no, ma volendo si può fare

Beh, potrebbe essere utile, anche perché avendo deletato quasi tutti, non ricordo più ogni singolo nickname o persona.

Inoltre, sto spammando normal, la season è finita per me, ma giocare normal da solo è abbastanza noioso. c.c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...