Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

2 minuti fa, PippoDio ha scritto:

Graves é op ma ha un aa bruttissimo

Si, ma l'aa ad area di 10 colpi con l'infinity. Cioè. Dai.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dico che è op o up (anche se penso che sia op adesso), ma Graves dopo il rework mi sembra uno dei personaggi con il design peggiore, ma mentre alcuni personaggi hanno un design brutto proprio dall'idea di base, Graves ed altri personaggi lo sono perché hanno un moveset che contiene troppe cose. Non so se ci sono delle persone singole incaricate della creazione dei personaggi o se lavorano a gruppetti/tutti insieme, ma chi sono quei tizi che hanno creato Graves, Mordekaiser (rework dei colossi), Thresh, Yasuo e Kalista?? No perché mi sembra che siano stati creati dalle stesse persone.

Comunque adoro il nuovo oggetto Uccisore di Giganti C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

On 11/11/2015, 13:56:54, Enex ha scritto:

Bard è bellissimo. Se dite qualcosa in contrario non capite nulla. SENZA POSSIBILITA' DI APPELLO.

Ehm...

Spoiler

QlN8mPl.png

E Ilaoi è figa. Punto. Get down and feel my tentacle. 

 

 

On 11/11/2015, 20:19:14, Pikapikke ha scritto:

Waaaaah, gamekit! 

Ci ho comprato una marea di skin e posso assicurare che una volta presa la mano ci vuole pochissimo a raggiungere i 1700 rp (e non lo dico perchè ci lavoro :th_sisi: ) :P 

ci ho provato, 80 punti in 2 mesi. Dimmi cosa fare, manco mi approvano gli screen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché non la smettete tutti di lamentarsi dell'aspetto dei campioni? Bruno in particolare ma ci rinuncio, è inutile parlare con lui. Personalmente non li trovo così brutti, e anche se lo fossero, se mi diverto ad usarli stop, mi fermo li. Inutile criticare ilaoi prima che esca, aspettiamo di vederla in game e poi urleremo e la insulteremo o la adoreremo. 

@Bluidse non ti piacciono esteticamente alcuni campioni cerca dei tutorial per cambiarne l'aspetto, lo vedrai solo tu ma almeno la smetti di lamentarti che questo e quello è brutto. (Che poi ripeto non capisco come fai a divertirti giocando teemo, ovvero uno dei campioni che ha il playstyle più *censura* del gioco, che si basa sull'accecare nemici e stare fermi per sorprendere con l'invisibilità per poi uccidere una volta che sei morto a forza di funghi :/ )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Darph ha scritto:

 

Ehm...

  Apri contenuto nascosto

QlN8mPl.png

E Ilaoi è figa. Punto. Get down and feel my tentacle. 

 

 

ci ho provato, 80 punti in 2 mesi. Dimmi cosa fare, manco mi approvano gli screen.

1000:punti in 2 settimane XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, cottone ha scritto:

@Bluid

Bruno, cosa ne di Tristana Dragontrainer? Io la istancompro e la istanmaino.

 

Secondo voi, come trovate Taric della Quinta Era? A me piace, ma ho sentito pareri discordanti.

Io ieri ho fatto 2 partite con Tristana, visto che hanno disabilitato il Danzatore Fantasma e non potevo prendere Vayne

L'immagine della nuova skin è un po' meglio di quella normale, ma è comunque peggiore della vecchia immagine (cioè guardatela: ha dei vestiti inguardabili e una faccia che fa paura). Un mio amico però mi ha fatto vedere un video "Skin spotlight" in cui comparivano le animazioni: ho visto l'animazione di quando muore e mi sono ricreduto, quindi l'ho abbracciata, le ho chiesto scusa per averla disprezzata e le ho dato un bacino sulla guancia ç-ç

Povero draghetto :cry:

Non sono sicuro se comprarla o meno: se costerà 1350 RP (contando anche eventuali sconti) la prendo al posto di Tristana pompiere, ma se costa di più no, visto che per me non ha senso spendere così tanto per un personaggio che uso solo poche volte.

Le skin di Taric non mi piacciono molto perché alla fine sono soltanto un recolor (blu, rosa, rosso): se ti piace il colore rosa e ti piace usare il personaggio non vedo perché non prenderlo, ma se fossi al tuo posto non lo farei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Darph ha scritto:

Ma perché non la smettete tutti di lamentarsi dell'aspetto dei campioni? Bruno in particolare ma ci rinuncio, è inutile parlare con lui. Personalmente non li trovo così brutti, e anche se lo fossero, se mi diverto ad usarli stop, mi fermo li. Inutile criticare ilaoi prima che esca, aspettiamo di vederla in game e poi urleremo e la insulteremo o la adoreremo. 

@Bluidse non ti piacciono esteticamente alcuni campioni cerca dei tutorial per cambiarne l'aspetto, lo vedrai solo tu ma almeno la smetti di lamentarti che questo e quello è brutto. (Che poi ripeto non capisco come fai a divertirti giocando teemo, ovvero uno dei campioni che ha il playstyle più *censura* del gioco, che si basa sull'accecare nemici e stare fermi per sorprendere con l'invisibilità per poi uccidere una volta che sei morto a forza di funghi :/ )

? Ora sono io quello con cui non si può parlare?

"Non capisco come fai a divertirti giocando Teemo" È l'unico personaggio del gioco che mi piace usare e che non diventa noioso dopo un po', il suo playstyle mi piace (anche per il fatto che è adattabile) e sinceramente non mi sembra così brutto come tu vuoi farlo sembrare. E poi, è adorabile <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Darph ha scritto:

 

COME.

Darph se non ti approvano gli screen devi inviare un ticket, a fine di ogni pagina puoi selezionare "contattaci"

Io ne ho inviato uno un paio di giorni fa, ho perso un pò di tempo perchè non avevo capito quale screen mandargli ma mi hanno risposto il giorno dopo e mi hanno accreditato i punti. In più sono stati molto disponibili a spiegarmi bene dove avevo sbagliato.

Sto a 550 pt *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente lo sapete già, ma il 30 di novembre potrete votare per far avere una skin all star ad uno e uno solo di questi champ: Nautilus. Diana e Teemo

Mi consigliate un champ per uno con una buona mira / buoni riflessi? A parte Cassiopea e Kalista.

 

Edit: Ho letto della modalità Tandem, che per fortuna è solo per i pro. Praticamente due giocatori che controllano un unico champ: uno tiene il mouse, mentre l'altro usa la tastiera. Sarebbe divertente vederlo una cosa del genere anche il SoloQ.

(Ah già. la SoloQ si sta per estinguere.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, cottone ha scritto:

Probabilmente lo sapete già, ma il 30 di novembre potrete votare per far avere una skin all star ad uno e uno solo di questi champ: Nautilus. Diana e Teemo

Sicuramente Diana, non ha skin.. Teemo ne ha troppe e Nautilus ne ha 5 comunque. 

E poi il povero Rhelena vuole una skin di Diana da secoli :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cottone ha scritto:

Probabilmente lo sapete già, ma il 30 di novembre potrete votare per far avere una skin all star ad uno e uno solo di questi champ: Nautilus. Diana e Teemo

Mi consigliate un champ per uno con una buona mira / buoni riflessi? A parte Cassiopea e Kalista.

 

Edit: Ho letto della modalità Tandem, che per fortuna è solo per i pro. Praticamente due giocatori che controllano un unico champ: uno tiene il mouse, mentre l'altro usa la tastiera. Sarebbe divertente vederlo una cosa del genere anche il SoloQ.

(Ah già. la SoloQ si sta per estinguere.)

Io voterò per il mio tenero cucciolotto Teemuccioso <33

Ma le skin all star come sono? Cioè sono belle?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...