Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

22 ore fa, Kano ha scritto:

Oh, i nuovi Death Timer...li amo.

Così la gente smetterà di seguire avversari con 2 HP per circa 50 min per una kill.

A essere sincero non penso che smetteranno di inseguire, anzi a essere sincero mi sono stancato del fatto che al mio livello inseguono sempre senza motivo: ogni singola partita viene persa da una delle due squadre SEMPRE perché c'è qualcuno che si mette a inseguire (non perché gli avversari sono davvero più bravi o perché hanno fatto più errori, ma è al 99% uno che insegue) un avversario sperando di ucciderlo quando non solo è rischioso, ma non c'è alcun motivo di farlo.

 

Ma alla fine hanno risolto quei bug come promesso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io odio quando mettono un nuovo personaggio: ero first top ma un tizio dice "top or afk" 3 volte (dopo che l'avevo detto io) e prende Illaoi, vede che io sono il primo e ovviamente instalocka dicendo "first top". Era insieme a un altro idiota che dice "yes dirt (il suo nome in gioco era DirtQualcosa) first top", e si capiva che erano premade perché in chat parlavano tra di loro in francese, mentre gli altri due scrivevano "in my chat Teemo is first".

Dico "ok, allora uso Teemo support" e iniziano a insultarmi chiedendo di mettermi report (cioè, loro praticamente rubano la posizione e poi sono io quello che deve essere segnalato), quindi ho fatto dodging.

Ma se volete a tutti i costi usare un personaggio in un ruolo preciso andate in cerca squadra, non andate a rovinare la partita a qualcuno che sarebbe stato disposto anche a cambiare ruolo.

 

4 ore fa, Hexial ha scritto:

Snow Day Gnar... Mio! :love_emote:

A me Gnar non piace in nessuna delle sue skin, e in questa invernale ancora meno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poco broken Illaoi. Not bad. Io spero sempre in una release dove il nuovo campione di turno non debba stompare tutto e tutti fino al nerf.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La nuova splash art di lollipoppy è ancora piu' inquietante di prima con la faccia nel lecca-lecca 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando ho visto la notizia ho pensato "spero che non sia un rework brutto come quello di Fiora" (anche se in realtà Fiora prima del rework era ancora peggio), poi ho visto la sua R e ho pensato che se viene parata da Fiora è la fine ç-ç

Comunque, mi sembra un po' simile a Jayce (per le mosse con knockback e per il fatto che entrambi hanno una mossa che crea un'area attorno a loro, ma soprattutto per il fatto che entrambi hanno un martellone della madonna). Però esteticamente non mi piace molto...

 

18 minuti fa, Sir Tepig ha scritto:

Oddio Poppy ha appreso come fare i maronnekick da lee sin.

POPPY INSEC INCOMING

Veramente qualsiasi personaggio con mosse che fanno knockback può fare i "maronnekick" come Lee Sin (anche se lui eccelle nel farli grazie alla sua mobilità e al fatto che può usare il nemico calciato come proiettile). Però ti sconsiglio di provare a fare le Maronne-Condanne xD

Ma non ho capito una cosa: la R di Poppy ora manda i nemici sempre e solo verso la loro base?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Bluid ha scritto:

Ma non ho capito una cosa: la R di Poppy ora manda i nemici sempre e solo verso la loro base?

Ho capito così anche io..

Beh Poppy ti ulta il carry in base e bordello (può ultare anche più persone, pensateci...)

Io la userò per trollare come con Kindred, Bard e Tahm, ovvio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Lucina ha scritto:

Snow Day Syndra la prenderò, anche se sembra più da 975 che 1350.

Anch'io la voglio, ma 1350 mi sembra un po' troppo considerando i pochi cambiamenti delle mosse (insomma, al posto delle palle nere lancia le palle innevate)

Illaoi non mi sembra poi tanto broken (ho già visto due che hanno feedato praticamente la top)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Hikari ha scritto:

Anch'io la voglio, ma 1350 mi sembra un po' troppo considerando i pochi cambiamenti delle mosse (insomma, al posto delle palle nere lancia le palle innevate)

Illaoi non mi sembra poi tanto broken (ho già visto due che hanno feedato praticamente la top)

Se vuoi una skin di Syndra, prendi Atlantean Syndra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, cottone ha scritto:

Visto la nuova Poppy.

La W blocca le dash, la E e la R sono un knockback, secondo me la vedo come support peeler. (Vediamo se funziona)

Bellissima la splash art e il modello :D

Io invece credo che il rework di Poppy/il nuovo personaggio (perché alla fine è un personaggio completamente nuovo che sostituisce uno vecchio) sia brutto (questa volta sto parlando del moveset e non dell'aspetto): è vero che anche ora Poppy non è un personaggio ben disegnato, ma la sua nuova versione è completamente dipendente dalle statistiche: ogni sua mossa può essere contrastata solo se si hanno i personaggi giusti o si possono mandare a segno solo grazie alle limitazioni del personaggio che usa il nemico: se ad esempio stai usando Riven non puoi fare niente contro di lei, mentre se usi Vayne puoi rispondere a tutto semplicemente premendo un tasto.

Se quando la metteranno nel gioco non sarà come immagino cambierò idea, ma per ora mi sembra come Fiora... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Bluid ha scritto:

Io invece credo che il rework di Poppy/il nuovo personaggio (perché alla fine è un personaggio completamente nuovo che sostituisce uno vecchio) sia brutto (questa volta sto parlando del moveset e non dell'aspetto): è vero che anche ora Poppy non è un personaggio ben disegnato, ma la sua nuova versione è completamente dipendente dalle statistiche: ogni sua mossa può essere contrastata solo se si hanno i personaggi giusti o si possono mandare a segno solo grazie alle limitazioni del personaggio che usa il nemico: se ad esempio stai usando Riven non puoi fare niente contro di lei, mentre se usi Vayne puoi rispondere a tutto semplicemente premendo un tasto.

Se quando la metteranno nel gioco non sarà come immagino cambierò idea, ma per ora mi sembra come Fiora... 

Ma tutti i bruiser/tank con poca mobility perdono contro Vayne.

Ho scoperto che la E di Illaoi è procabile con la relic shield ed evo. O_O'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...