Vai al commento
Landon

[Ufficiale] League of Legends

Recommended Posts

22 ore fa, Kano ha scritto:

Oh, i nuovi Death Timer...li amo.

Così la gente smetterà di seguire avversari con 2 HP per circa 50 min per una kill.

A essere sincero non penso che smetteranno di inseguire, anzi a essere sincero mi sono stancato del fatto che al mio livello inseguono sempre senza motivo: ogni singola partita viene persa da una delle due squadre SEMPRE perché c'è qualcuno che si mette a inseguire (non perché gli avversari sono davvero più bravi o perché hanno fatto più errori, ma è al 99% uno che insegue) un avversario sperando di ucciderlo quando non solo è rischioso, ma non c'è alcun motivo di farlo.

Ma alla fine hanno risolto quei bug come promesso?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Io odio quando mettono un nuovo personaggio: ero first top ma un tizio dice "top or afk" 3 volte (dopo che l'avevo detto io) e prende Illaoi, vede che io sono il primo e ovviamente instalocka dicendo "first top". Era insieme a un altro idiota che dice "yes dirt (il suo nome in gioco era DirtQualcosa) first top", e si capiva che erano premade perché in chat parlavano tra di loro in francese, mentre gli altri due scrivevano "in my chat Teemo is first".

Dico "ok, allora uso Teemo support" e iniziano a insultarmi chiedendo di mettermi report (cioè, loro praticamente rubano la posizione e poi sono io quello che deve essere segnalato), quindi ho fatto dodging.

Ma se volete a tutti i costi usare un personaggio in un ruolo preciso andate in cerca squadra, non andate a rovinare la partita a qualcuno che sarebbe stato disposto anche a cambiare ruolo.

4 ore fa, Hexial ha scritto:

Snow Day Gnar... Mio! :love_emote:

A me Gnar non piace in nessuna delle sue skin, e in questa invernale ancora meno...

Link al messaggio

Poco broken Illaoi. Not bad. Io spero sempre in una release dove il nuovo campione di turno non debba stompare tutto e tutti fino al nerf.

Link al messaggio