Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

ddd_zps70z9l6yy.png

 

"Che schifo i poveri" cit.

 

(Tristana il 23 me la rimborso e la ricompro, così ho una mystery gratis, pensavo che era da oggi che c'era la valanga leggendaria e invece è dal 23, vbb mi consolo con FB Veigar da una mystery ♥)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

ddd_zps70z9l6yy.png

 

"Che schifo i poveri" cit.

 

(Tristana il 23 me la rimborso e la ricompro, così ho una mystery gratis, pensavo che era da oggi che c'era la valanga leggendaria e invece è dal 23, vbb mi consolo con FB Veigar da una mystery ♥)

E poi ci sono io. Che faccio una mystery e trovo Tryndamere vichingo. Kappa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GiaxUp ha scritto:

ddd_zps70z9l6yy.png

 

"Che schifo i poveri" cit.

 

(Tristana il 23 me la rimborso e la ricompro, così ho una mystery gratis, pensavo che era da oggi che c'era la valanga leggendaria e invece è dal 23, vbb mi consolo con FB Veigar da una mystery ♥)

Non credo che comprare una leggendaria dia accesso a una mistery free. Devi trovarla a cu** una legendary D:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Non credo che comprare una leggendaria dia accesso a una mistery free. Devi trovarla a cu** una legendary D:

"Acquistando o ricevendo un aspetto Leggendario o Supremo durante questi Duelli glaciali, sbloccherai un aspetto misterioso gratuito! Se questo aspetto è Leggendario o Supremo, sbloccherà un altro aspetto misterioso e potrai proseguire con la valanga da lì. Come bonus aggiuntivo, la probabilità di trovare aspetti Leggendari è raddoppiata nell’aspetto misterioso che la Valanga leggendaria ti fornirà. "

Anche comprandola ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Teogreninja ha scritto:

"Acquistando o ricevendo un aspetto Leggendario o Supremo durante questi Duelli glaciali, sbloccherai un aspetto misterioso gratuito! Se questo aspetto è Leggendario o Supremo, sbloccherà un altro aspetto misterioso e potrai proseguire con la valanga da lì. Come bonus aggiuntivo, la probabilità di trovare aspetti Leggendari è raddoppiata nell’aspetto misterioso che la Valanga leggendaria ti fornirà. "

Anche comprandola ;)

mb

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/12/2015 at 15:11, Darki200 ha scritto:

In questo modo puoi essere piu' aggressivo early game, il che ti porterebbe a snowballare in late se prendi vantaggio

 

Ok grazie, quindi generalmente mi conviene puntare sull'early game?

Inoltre vedendo che le rune di attacco crescente costano il quadruplo di quelle standard mi conviene, per il momento, puntare su queste ultime?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DarkBladerXs ha scritto:

 

Ok grazie, quindi generalmente mi conviene puntare sull'early game?

Inoltre vedendo che le rune di attacco crescente costano il quadruplo di quelle standard mi conviene, per il momento, puntare su queste ultime?

Beh, dipende. Riven è uno di quei campioni da early, sì. Comunque quelle da scaling sono meno usate di quelle flat, è vero ^^

COmpra prima le flat per ora

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io oggi ho fatto una sola partita con Ekko (e me ne sono pentito), poi sono stato fuori casa e ora che sono tornato volevo giocare con Teemo ma non posso perché la mia connessione è lentissima (ping medio 3376 ms)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FInito un game con jax di 45 minuti che sono sembrati un'ora. Mamma mia che partita XD

[BRUNO MODE:ON]

C'era rengar nemico 22/8, nocturne con devourer, botrk e guinsoo, twitch lux e kata supp full AP.

I TF finivano sempre pari con 4 per 4 morti o 3 per 3 e alla fine tornavamo indietro ad aspettare i respawn. Nocturne riusciva a fare 1v1 a jax full build con la guinsoo, just saying. Alla fine abbiamo vinto perchè kata, nocturne e twitch si son trovati fuori posizione e abbiamo vinto il fight 5v3 rendendo inutili gli altri 2. Op.

[BRUNO MODE:OFF]

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RRRETE ha scritto:

ERZBify.png

L'emozionante partita tra froggen e aphromoo.

Pro Players VS PVE. Who will rise?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hiyori ha scritto:

dank memes.jpeg

La chat di twitch è diventata ancora piu' tossica riguardo all' EU vs NA   topic.

A worrying trend.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fatte un paio di partite con Illaoi.

Mi è sembrato di giocare qualcosa che andava tra un Heimerdinger e un Darius.

E tipo avevo contro una Poppy platino ed ero sotto di tipo 25 CS

Ma riuscivo a fare le 1vs2 e portarmi una kill e smezzare l'altro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, cottone ha scritto:

Fatte un paio di partite con Illaoi.

Mi è sembrato di giocare qualcosa che andava tra un Heimerdinger e un Darius.

E tipo avevo contro una Poppy platino ed ero sotto di tipo 25 CS

Ma riuscivo a fare le 1vs2 e portarmi una kill e smezzare l'altro...

È per questo che non mi piacciono i "colossi" (e non parlo solo dei quattro tizi che hanno reworkato nella 5.15 ma parlo di ogni personaggio tank che allo stesso tempo fa danni esageratamente alti, ma che in compenso ha pochi cc e si può kitare facilmente): i personaggi con quelle caratteristiche sono per definizione semplici e dipendenti dalle statistiche (infatti sono tutti counterati da Vayne), tuttavia, mentre Tahm Kench e in particolare Nasus sono dei personaggi stupidi, penso che Illaoi sia meglio degli altri.

 

Comunque, cosa ne pensate del Volere della regina dei ghiacci (FQC in inglese) usata su Teemo? Io ho fatto quattro partite con quell'oggetto e ho ottenuto questi risultati

http://matchhistory.euw.leagueoflegends.com/it/#match-details/EUW1/2429406059/219857290

http://matchhistory.euw.leagueoflegends.com/it/#match-details/EUW1/2428677630/219857290

http://matchhistory.euw.leagueoflegends.com/it/#match-details/EUW1/2425459273/219857290

http://matchhistory.euw.leagueoflegends.com/it/#match-details/EUW1/2425395896/219857290

Le ho vinte tutte e 4 usando in tutte una build incentrata sul DPS e sulla CDR, e ho usato la maestria TLD con la tier 5 che da MPen e ArPen, insieme alle rune della penetrazione ibrida, per rimpiazzare il Void staff e allo stesso tempo avere un burst utile in lane e che può aiutare a uccidere un bersaglio fragile (spesso con l'aiuto dell'attiva dell'oggetto).

Penso che sia un oggetto molto forte su svariati personaggi mid, nonostante sia stato creato come oggetto per i support...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Lucina ha scritto:

Quando è capitato la seconda volta sono caduto dalla sedia

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...