Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

9 ore fa, Roman ha scritto:

La storia della mia vita.

Da main adc ti capisco xD

 

10 ore fa, Bluid ha scritto:

L'unica volta che ho giocato in dominion è stato per il nascondino :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Hexial ha scritto:

Domani, Mercoledì 9 Dicembre, ultima Patch dell'anno: Patch 5.24!

Porterà con sé il rework di Poppy, l'evento Snowdown e molto altro. :D

Pensavo fosse stamattina, visto che lo spotlight di poppy è uscito ieri D:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darki200 ha scritto:

Pensavo fosse stamattina, visto che lo spotlight di poppy è uscito ieri D:

No, hanno fatto uscire lo spotlight prima, ma ancora non avevano annunciato la patch.

Speravo anche io che fosse oggi, invece hanno deciso di farla domani (anche perché oggi è festa).

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Roxas0000 ha scritto:

Nerfano la masteries del crit , vero? VERO?

L'hanno gia' nerfata mi pare.. ora cura solo contro i campioni

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Roxas0000 ha scritto:

Nerfano la masteries del crit , vero? VERO?

Quella è stata nerfata già da un bel po', il 17 Novembre. :attention:

E, come dice Darki200, ora si attiva solo sui campioni.

 

Non dovrebbero esserci, nella Patch 5.24, modifiche a questa maestria.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho fatto una partita ranked in cui un alleato si è disconnesso per tutta la partita (intendo dire dall'inizio alla fine) solo perché non voleva avere Teemo in squadra (aveva già scritto nella selezione dei personaggi che se prendevo Teemo avrebbe quittato, e nella schermata di caricamento c'era, quindi non ha avuto problemi di connessione). La cosa peggiore è che era anche una delle partite promo. L'unico motivo per cui l'ho vinta è che i nemici hanno fatto schifo :mumblo: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La skin challenger va a Nidalee... Dai chi se la caga Nidalee? Ha tipo il 42% di winrate al momento, c'erano campioni mille volte migliori.

Poi ci sono le skin Beast Hunter: Draven, Sejuani e Tryndamere.

Draven ha avuto la pool party a giugno, nemmeno 6 mesi fa

Tryndamere ha avuto la skin dove è incappucciato (non so come si chiama) abbastanza di recente

Sejuani è ok.

deese skins.

 

GRAZIE PER IL NERF A SORAKA RIOT

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho ancora giocato sulla nuova patch, ma ci sono delle cose che non capisco: il nerf di Twisted Fate ad esempio, il motivo per cui hanno dato quella nuova mossa a Quinn (non in questa patch, ma parlo di quando le hanno dato un accecamento simile al fumo di Graves, invece di lasciarlo come la Q di Teemo: che motivo c'era di farlo? Ho capito che è il rework degli adc quindi devono cambiare loro, ma secondo me quel cambiamento è stato fatto solo perché volevano avere qualcosa per dire "ehi raga c'è una novità!") o il fatto che non ci siano cambiamenti ad alcuni personaggi.

Comunque scommetto che mi troverò contro Poppy, quindi è tempo di usare una nuova build strana XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Ghesisect ha scritto:

''Hurricane bolts are now mini rockets while using fishbones''

Letteralmente il miglior change di sempre *-*

decisamente

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://matchhistory.euw.leagueoflegends.com/it/#match-details/EUW1/2423813670/217578243/eog

Blitz mid non worka cit Ho preso S...Ora devo comprarlo, non posso più prendere punti maestria con lui perché è al 4 e lo shop è off ç__________ç

Spoiler

L'unica death l'ho fatta flashando nella loro fontanta

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi, sono quasi salito al livello 20 e ho iniziato a vedere quali rune comprare per Riven, Jax e Caitlyn (i 3 personaggi che uso di più). Googolando un po' in giro, ho visto che in molti consigliano di mettere su Riven il "Marchio maggiore dell'attacco fisico", ma non capisco cosa possa portarmi a preferirlo rispetto al "Marchio maggiore dell'attacco fisico crescente", infatti già al livello 8 del campione otterrei un boost di 1.04 in attacco rispetto alla prima soluzione che mi concederebbe un aumento di 0.95 fissi. 

Qualcuno di voi saprebbe darmi qualche delucidazione a riguardo??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DarkBladerXs ha scritto:

Ciao ragazzi, sono quasi salito al livello 20 e ho iniziato a vedere quali rune comprare per Riven, Jax e Caitlyn (i 3 personaggi che uso di più). Googolando un po' in giro, ho visto che in molti consigliano di mettere su Riven il "Marchio maggiore dell'attacco fisico", ma non capisco cosa possa portarmi a preferirlo rispetto al "Marchio maggiore dell'attacco fisico crescente", infatti già al livello 8 del campione otterrei un boost di 1.04 in attacco rispetto alla prima soluzione che mi concederebbe un aumento di 0.95 fissi. 

Qualcuno di voi saprebbe darmi qualche delucidazione a riguardo??

In questo modo puoi essere piu' aggressivo early game, il che ti porterebbe a snowballare in late se prendi vantaggio

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...