Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Ieri volevo fare una partita senza rischiare che ci fosse qualcuno che instalocka illaoi anche se non è top solo perché è nuova, quindi inizio una partita classificata.

Scrivo "Top" e riesco ad ottenere il posto visto che ognuno preferiva un ruolo diverso, io ero il second pick e prendo Teemo. Tutto va bene, fino a quando tocca all'ultimo della squadra pickare: lui aveva scelto Alistar (era il support), ma non aveva ancora confermato, io scrivo "Astronaut Teemo or Omega Squad?" e lui scrive "omfg you have 2 teemo skins?", cambia pick e instalocka Illaoi support con smite+un incantesimo dell'evocatore di cui non ricordo il nome, quello con l'icona blu, poi scrive "I will lose on purpose to prevent this *censura* teemo to win" e mi obbliga a dodgare: ho perso 10 LP e ho dovuto aspettare 30 minuti (anche se poi non ho giocato).

Il sistema del gioco è semplicemente pessimo, cioè non c'è modo di evitare di avere alleati troll, perché se vengono reportati non succede niente, e non c'è modo di limitare il danno subito: se non avessi dodgato avrei perso LP per aver perso la partita (visto che in questo gioco non conta quanto sei abile singolarmente), ma avendolo fatto ho perso la stessa quantità di punti che perdo se non avessi dodgato e inoltre ho perso il tempo in cui avrei potuto fare una partita.

E non venite a dirmi le solite stupidaggini che se sei forte sali e che non è vero che si può rimanere bloccati a un certo livello per ragioni simili: non sto parlando di salire di livello e comunque non è la prima volta che mi succede questo in ranked, e non dite che il problema è che uso Teemo e i giocatori non vogliono averlo in squadra perché lo reputano debole: sono quei giocatori il problema, perché io avrei giocato normalmente, è stato quell'idiota che ha voluto rovinare la partita, ma comunque lui non verrà punito e continuerà a comportarsi così (il suo nickname, inoltre, era composto da parolacce in francese, e se ha potuto giocare fino a livello 30 senza essere stato bannato per il nome non penso che il sistema di ban funzioni. E poi se funzionasse non ci sarebbe così tanta gente stupida), mentre io sono costretto a perdere punti e a non poter giocare anche se non sono io il problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Bluid ha scritto:

Ieri volevo fare una partita senza rischiare che ci fosse qualcuno che instalocka illaoi anche se non è top solo perché è nuova, quindi inizio una partita classificata.

Scrivo "Top" e riesco ad ottenere il posto visto che ognuno preferiva un ruolo diverso, io ero il second pick e prendo Teemo. Tutto va bene, fino a quando tocca all'ultimo della squadra pickare: lui aveva scelto Alistar (era il support), ma non aveva ancora confermato, io scrivo "Astronaut Teemo or Omega Squad?" e lui scrive "omfg you have 2 teemo skins?", cambia pick e instalocka Illaoi support con smite+un incantesimo dell'evocatore di cui non ricordo il nome, quello con l'icona blu, poi scrive "I will lose on purpose to prevent this *censura* teemo to win" e mi obbliga a dodgare: ho perso 10 LP e ho dovuto aspettare 30 minuti (anche se poi non ho giocato).

Il sistema del gioco è semplicemente pessimo, cioè non c'è modo di evitare di avere alleati troll, perché se vengono reportati non succede niente, e non c'è modo di limitare il danno subito: se non avessi dodgato avrei perso LP per aver perso la partita (visto che in questo gioco non conta quanto sei abile singolarmente), ma avendolo fatto ho perso la stessa quantità di punti che perdo se non avessi dodgato e inoltre ho perso il tempo in cui avrei potuto fare una partita.

E non venite a dirmi le solite stupidaggini che se sei forte sali e che non è vero che si può rimanere bloccati a un certo livello per ragioni simili: non sto parlando di salire di livello e comunque non è la prima volta che mi succede questo in ranked, e non dite che il problema è che uso Teemo e i giocatori non vogliono averlo in squadra perché lo reputano debole: sono quei giocatori il problema, perché io avrei giocato normalmente, è stato quell'idiota che ha voluto rovinare la partita, ma comunque lui non verrà punito e continuerà a comportarsi così (il suo nickname, inoltre, era composto da parolacce in francese, e se ha potuto giocare fino a livello 30 senza essere stato bannato per il nome non penso che il sistema di ban funzioni. E poi se funzionasse non ci sarebbe così tanta gente stupida), mentre io sono costretto a perdere punti e a non poter giocare anche se non sono io il problema.

Ma a cosa serve fare ranked in preseason? lol Ti abbassi solo l'mmr

COmunque devi ancora imparare che in ranked va detto solo il necessario, non cercare di essere socievole o questo è il risultato.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/11/2015, 19:26:07, Bluid ha scritto:

Io odio quando mettono un nuovo personaggio: ero first top ma un tizio dice "top or afk" 3 volte (dopo che l'avevo detto io) e prende Illaoi, vede che io sono il primo e ovviamente instalocka dicendo "first top". Era insieme a un altro idiota che dice "yes dirt (il suo nome in gioco era DirtQualcosa) first top", e si capiva che erano premade perché in chat parlavano tra di loro in francese, mentre gli altri due scrivevano "in my chat Teemo is first".

Dico "ok, allora uso Teemo support" e iniziano a insultarmi chiedendo di mettermi report (cioè, loro praticamente rubano la posizione e poi sono io quello che deve essere segnalato), quindi ho fatto dodging.

Ma se volete a tutti i costi usare un personaggio in un ruolo preciso andate in cerca squadra, non andate a rovinare la partita a qualcuno che sarebbe stato disposto anche a cambiare ruolo.

 

A me Gnar non piace in nessuna delle sue skin, e in questa invernale ancora meno...

La preseason serve per migliorare il tuo mmr in modo da partire con un mmr più alto in s6 infatti..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hiyori ha scritto:

La preseason serve per migliorare il tuo mmr in modo da partire con un mmr più alto in s6 infatti..

 

In teoria. In pratica tutti fanno schifo perchè in preseason c'è sempre qualcosa di sbilanciato. (Coff Coff, Trynda e Yasuo fino a poco fa)

(coff coff, la Guinsoo)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Darki200 ha scritto:

Ma a cosa serve fare ranked in preseason? lol Ti abbassi solo l'mmr

COmunque devi ancora imparare che in ranked va detto solo il necessario, non cercare di essere socievole o questo è il risultato.

Ho fatto una partita ranked perché volevo fare una partita senza Illaoi (non penso che usino un personaggio nuovo). Va bene, d'ora in poi non scriverò più niente allora, a parte i ruoli, ma ciò non mi garantisce che non arrivi qualcuno che si mette a trollare solo perché non vogliono Teemo in squadra (anche se non c'è alcun motivo)

 

5 ore fa, Hiyori ha scritto:

La preseason serve per migliorare il tuo mmr in modo da partire con un mmr più alto in s6 infatti..

 

La partita in cui c'è stato quel tizio che ha preso Illaoi support era ranked, ma quella del post a cui hai risposto era selezione segreta

 

4 ore fa, Darki200 ha scritto:

In teoria. In pratica tutti fanno schifo perchè in preseason c'è sempre qualcosa di sbilanciato. (Coff Coff, Trynda e Yasuo fino a poco fa)

(coff coff, la Guinsoo)

La Furia di Guinsoo è talmente potente che è forte su qualsiasi personaggio che usa gli attacchi base (perfino su Vayne, anche se lei non ha bisogno di AP). Cioè, Teemo con Guinsoo, Terrore dei Lich e stivali con il potenziamento Furore riesce a sconfiggere Jax in duello (anche lui con la Guinsoo), anche in late quando entrambi hanno sei oggetti...

Per quanto riguarda i personaggi, penso che alcuni come Brand, Anivia, Twisted Fate e, anche se meno degli altri, Kog Maw siano op (so che molti pensano che Kog Maw sia debole, ma secondo me è solo perché non viene giocato correttamente), grazie ai nuovi cambiamenti (Brand ad esempio è molto forte con la maestria DFT) mentre Riven dovrebbe essere buffata il prima possibile, anche se ho poca esperienza e non ho i dati statistici (so che TF ha un winrate superiore a 60% con una pagina di rune decente, ma non so nulla sugli altri, e mi baso più sulla mia immaginazione)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Landon ha scritto:

Quelle sono solo 4 partite in cui avevi un forte vantaggio... perché non fare un video con le tue migliori giocate (che non devono per forza essere uccisioni) in partite diverse?

Comunque, hai mai fatto un video con Teemuccio? :3 :3 :3 :3 :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bruno. La tua unica possibilita'. Tristana pompiere a 910 rp il 16 dicembre. PREPARATI!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Bluid ha scritto:

Dove l'hanno scritto? *^*

Sito ufficiale, sezione sconti

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Sir Tepig ha scritto:

Lista delle skin che verranno scontate

Quale skin mi consigliate: Poppy di Noxus o Poppy Fabbro?

Spoiler

YEEEEEEEEEEEEEEEEEE :'D

Non hanno ancora messo Tristana addestratrice di draghi nel negozio dopo tanto tempo che è uscita la patch ma non fa niente (sanno che l'hype è concentrato su Illaoi).

Vedo che tra le skin scontate ci sono anche Teemo tasso e Teemo ricognitore: Teemo tasso l'ho già visto e ha un cappellino giallo, ma come è Teemo ricognitore? Quando ho iniziato a giocare non era ancora legacy e so qual'è la sua immagine, ma com'è il suo modello 3D?

 

Non c'entra niente, ma cosa devo fare contro personaggi come Lee Sin o... boh mi viene in mente solo lui (gli altri personaggi hanno delle limitazioni), ma cosa posso fare per impedire di essere gankato se lui è talmente veloce (non parlo solo della velocità di movimento di Lee Sin, che è comunque altissima, ma anche del fatto che può usare le mosse per avvicinarsi in fretta) che anche se wardo e scappo appena lo vedo riesce a raggiungermi e allo stesso tempo ha dei danni tali che può uccidermi anche se io sono vicino alla mia torre? Intendo in early, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Bluid ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

YEEEEEEEEEEEEEEEEEE :'D

Non hanno ancora messo Tristana addestratrice di draghi nel negozio dopo tanto tempo che è uscita la patch ma non fa niente (sanno che l'hype è concentrato su Illaoi).

Vedo che tra le skin scontate ci sono anche Teemo tasso e Teemo ricognitore: Teemo tasso l'ho già visto e ha un cappellino giallo, ma come è Teemo ricognitore? Quando ho iniziato a giocare non era ancora legacy e so qual'è la sua immagine, ma com'è il suo modello 3D?

 

Non c'entra niente, ma cosa devo fare contro personaggi come Lee Sin o... boh mi viene in mente solo lui (gli altri personaggi hanno delle limitazioni), ma cosa posso fare per impedire di essere gankato se lui è talmente veloce (non parlo solo della velocità di movimento di Lee Sin, che è comunque altissima, ma anche del fatto che può usare le mosse per avvicinarsi in fretta) che anche se wardo e scappo appena lo vedo riesce a raggiungermi e allo stesso tempo ha dei danni tali che può uccidermi anche se io sono vicino alla mia torre? Intendo in early, ovviamente.

Cercalo su lolking, imho non te la consiglio... Fa abbastanza schifo e finiresti per non usarla. Al massimo comprati quella che metteranno per Natale, che è un po' meglio.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Sir Tepig ha scritto:

Cercalo su lolking, imho non te la consiglio... Fa abbastanza schifo e finiresti per non usarla. Al massimo comprati quella che metteranno per Natale, che è un po' meglio.

 

 

Ok... alla fine mi sono accorto che è un recolor e ha un cappellino scuro con la "piumetta" gialla.

Sì, penso che alla fine finirei per non usarla, comunque non so se dovrei comprare anche Teemo elfo felice visto che ho già astronauta e squadra omega (e li uso entrambi spesso, anche se secondo me Teemo normale è più tenero e adorabile).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Enex ha scritto:

YellowStar lascia i Fnatic.

Wat. Wat. WAT. WAT.

-.-

 

Rekkles ha appena confermato in stream. Yellows se ne è andato per lo stesso motivo di Huni/Reignover. Soldi.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Rekkles ha appena confermato in stream. Yellows se ne è andato per lo stesso motivo di Huni/Reignover. Soldi.

E cosa ci trovi di male? Questa gente lascia gli studi per intraprendere una carriera rischiosa. Sono le stesse persone che un domani saranno senza laurea e senza lavoro e dovranno campare sui soldi fatti in passato o sui genitori..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...