Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

20 ore fa, Darph ha scritto:

Giustamente il cancer non ha abbastanza skin lol

Ma perché lo chiami così? Non ha fatto niente di male a nessuno :(

 

Siccome oggi ho trovato un'immagine pucciosissima con Yasuo insieme a dei porucci morbidosi mi è venuta voglia di usarlo: con la nuova maestria che fa curare e da AS ad ogni colpo critico è semplicemente op: ero in lane contro un tizio che ha usato Riven, ed era anche bravo a fare le combo e a cancellare le animazioni, ma io restavo indietro, camminavo un po' a caso, aspettavo lo scudo e poi facevo EQ+E per scappare (spesso ho cliccato male il bersaglio e riuscivo a mancare la Q, ma tanto riuscivo lo stesso a toglierle 1/3 di vita mentre lei mi faceva più o meno 1/5, che recuperavo subito dopo visto che avevo lo spadino di Doran).

Torno in base, compro l'oggetto che da 15% AS, 20% probabilità di colpo critico e 5% MS e quando torno in lane potevo anche buttarmi in mezzo senza preoccuparmi: bastava tirare qualche colpo sui minion per recuperare tutta la vita.

Alla fine ho vinto solo perché il personaggio che stavo usando è più forte di quello del nemico, anche se faccio schifo ad usarlo... spero che nerfino la nuova maestria (visto che in realtà non è Yasuo ad essere op, secondo me: è quella maestria che lo rende potentissimo e facile da usare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, infatti è per quella che yasuo ora è permabannato. Dovrebbero fixare lui e tryndamere (nice 45% di crit al lvl 1) nella 5.23

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Enex ha scritto:

Mi pare che presto vogliono hotfixare la mastery facendola attivare solo colpendo i champions e non anche i minion.

Ma non credo risolva il problema. Spingerebbe yasuo e trynda a fare yolo trade a livelli bassi, tanto la vita non la perdono comunque se attaccano.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Darki200 ha scritto:

Ma non credo risolva il problema. Spingerebbe yasuo e trynda a fare yolo trade a livelli bassi, tanto la vita non la perdono comunque se attaccano.

Beh, almeno non lifesteali dai minion, è già qualcosa. Certo, nei trade rimane sempre un problema, ma almeno forse qualcosa la puoi fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Teogreninja ha scritto:

Ragazzi ero in game è appena crashato

ç_ç Come risolvo non si riavvia?

Allora è crashato? Mi dispiace... la partita ora è finita (ovviamente è colpa mia perché Teemo support non si può usare, non è certo colpa di quell'idiota che va top anche se c'ero prima io -.-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Bluid ha scritto:

Allora è crashato? Mi dispiace... la partita ora è finita (ovviamente è colpa mia perché Teemo support non si può usare, non è certo colpa di quell'idiota che va top anche se c'ero prima io -.-)

Non posso neanche riaprire LoL...Epico il mio pc che decide di aggiornarsi dopo il crash...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Zoroark ha scritto:

Guarda prima ho fatto una partita e c'era un Wukong che appena scelto il campione si è mosso, ieri stessa roba con una Ashe

probabilmente erano solo degli afk, i bot si muovono, perché se rimangono fermi vengono disconnessi e quindi non prendono exp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...