Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

On 09 novembre 2015 21:14:48, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Ragazzi, cosa ne pensate di gamekit? Vorrei una vostra opinione in merito, mi sono iscritta da poco con la illusa speranza di potermi comprare la nuova skin di jinx tramite gamekit, ma sono tipo a 200 punti. Chi di voi lo usa?

Waaaaah, gamekit! 

Ci ho comprato una marea di skin e posso assicurare che una volta presa la mano ci vuole pochissimo a raggiungere i 1700 rp (e non lo dico perchè ci lavoro :th_sisi: ) :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Pikapikke ha scritto:

Waaaaah, gamekit! 

Ci ho comprato una marea di skin e posso assicurare che una volta presa la mano ci vuole pochissimo a raggiungere i 1700 rp (e non lo dico perchè ci lavoro :th_sisi: ) :P 

Provato 2 volte e... Boh, tutte le cose che avevo fatto non mi hanno dato punti

KK

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho fatto 3 partite e ho usato Teemo in tutte (forse poi proverò a usare Vayne nella sua versione "reale": potente in late e debole all'inizio invece che forte in tutta la partita), e in una di esse mi sono trovato contro Vladimir, che dovrebbe in teoria essere un hard counter di Teemo: in early vinco solo perché ho fatto più outplay consecutivamente e perché il jungler mi ha aiutato, poi ho comprato il nuovo oggetto che costa 800 monete e che infligge ferite gravi ad ogni colpo e ho vinto solo perché il personaggio che stavo usando ha più statistiche del nemico (anche se non c'entra niente il personaggio visto che avrebbe funzionato con chiunque comprando quell'oggetto).

Il Morellonomicon mi sembra un oggetto buono da questo punto di vista, perché richiede che il bersaglio abbia meno del 40% della sua vita massima per poter ridurre le guarigioni, inoltre ha un costo di 2550, ma la chiamata del carnefice secondo me è troppo potente, visto che da lo stesso effetto a un costo molto più basso e applica la ferita grave con ogni attacco, a prescindere da quanta salute abbia il bersaglio: non mi sembra giusto che un'intera categoria di personaggi (Vladimir, ma anche gli altri basati sul curarsi come Swain, Dr. Mundo, o anche Tryndamere e Fiora, anche se lo subiscono di meno) venga resa debole comprando un oggetto che costa così poco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Pikapikke ha scritto:

Waaaaah, gamekit! 

Ci ho comprato una marea di skin e posso assicurare che una volta presa la mano ci vuole pochissimo a raggiungere i 1700 rp (e non lo dico perchè ci lavoro :th_sisi: ) :P 

nel giro di tre giorni sono a 260 punti, domani me ne daranno altri 120 perchè mi controllano gli screen, e conto di fare qualche altra missione. Ho notato che alcuni giochi hanno la promozione x3, che quindi triplicano i punti che danno. Lo fanno spesso? Mi conviene aspettare queste promozioni per partire con un nuovo gioco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 hours ago, Bluid said:

Oggi ho fatto 3 partite e ho usato Teemo in tutte (forse poi proverò a usare Vayne nella sua versione "reale": potente in late e debole all'inizio invece che forte in tutta la partita), e in una di esse mi sono trovato contro Vladimir, che dovrebbe in teoria essere un hard counter di Teemo: in early vinco solo perché ho fatto più outplay consecutivamente e perché il jungler mi ha aiutato, poi ho comprato il nuovo oggetto che costa 800 monete e che infligge ferite gravi ad ogni colpo e ho vinto solo perché il personaggio che stavo usando ha più statistiche del nemico (anche se non c'entra niente il personaggio visto che avrebbe funzionato con chiunque comprando quell'oggetto).

Il Morellonomicon mi sembra un oggetto buono da questo punto di vista, perché richiede che il bersaglio abbia meno del 40% della sua vita massima per poter ridurre le guarigioni, inoltre ha un costo di 2550, ma la chiamata del carnefice secondo me è troppo potente, visto che da lo stesso effetto a un costo molto più basso e applica la ferita grave con ogni attacco, a prescindere da quanta salute abbia il bersaglio: non mi sembra giusto che un'intera categoria di personaggi (Vladimir, ma anche gli altri basati sul curarsi come Swain, Dr. Mundo, o anche Tryndamere e Fiora, anche se lo subiscono di meno) venga resa debole comprando un oggetto che costa così poco...

Effettivamente ho appena fatto una partita contro un Mundo e con quell'oggetto lo si tiene sotto controllo parecchio bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Bluid ha scritto:

Il Morellonomicon mi sembra un oggetto buono da questo punto di vista, perché richiede che il bersaglio abbia meno del 40% della sua vita massima per poter ridurre le guarigioni, inoltre ha un costo di 2550, ma la chiamata del carnefice secondo me è troppo potente, visto che da lo stesso effetto a un costo molto più basso e applica la ferita grave con ogni attacco, a prescindere da quanta salute abbia il bersaglio: non mi sembra giusto che un'intera categoria di personaggi (Vladimir, ma anche gli altri basati sul curarsi come Swain, Dr. Mundo, o anche Tryndamere e Fiora, anche se lo subiscono di meno) venga resa debole comprando un oggetto che costa così poco...

Beh, almeno posso smetterla di farmi renekton/riven/trundle con il morello grazie a questo nuovo item.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, CarryMeSenpai ha scritto:

Beh, almeno posso smetterla di farmi renekton/riven/trundle con il morello grazie a questo nuovo item.

Anche a me sembra bello che ci sia una versione AD della riduzione di cure,  ma mi sembra comunque ingiusto che alcuni personaggi possano essere sconfitti semplicemente ottenendo 800 oro e senza abilità.

Teemo ad esempio viene messo in difficoltà dalla visione vera, ma se chi lo usa è abile, può piazzare funghetti solo nei luoghi e nei momenti (conta anche quando lo piazzi, non solo dove) opportuni e rendersi imprevedibile, ma non importa quanto è bravo quello che usa Vladimir: se un nemico compra la Chiamata del carnefice lui non potrà fare niente anche se è più abile del suo avversario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il nerf a jinx è mostruoso. col razzo e rune da attack speed in early ho 0.61 di as. Diomi0.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, The Only One ha scritto:

Perché io vedo sta discussione solo ora? :asduj1: 

Un attimo. Su lol il tuo nome è uguale a quello del forum? Se sì oggi ho giocato contro di te... 

 

21 ore fa, Pikapikke ha scritto:

Waaaaah, gamekit! 

Ci ho comprato una marea di skin e posso assicurare che una volta presa la mano ci vuole pochissimo a raggiungere i 1700 rp (e non lo dico perchè ci lavoro :th_sisi: ) :P 

Potresti fare una piccola guida su come usarlo perfavore? ç_ç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Sir Tepig ha scritto:

Un attimo. Su lol il tuo nome è uguale a quello del forum? Se sì oggi ho giocato contro di te... 

Effettivamente è cosi, però con un 98 a seguire. E poi oggi non ho ancora giocato, con molta probabilità era un mio omonimo

P.S. Bella Icon :looksi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, The Only One ha scritto:

Effettivamente è cosi, però con un 98 a seguire. E poi oggi non ho ancora giocato, con molta probabilità era un mio omonimo

P.S. Bella Icon :looksi: 

I PANDA CONQUISTERANNO IL MIONDO! NELLE MANI DI TEEMO E ANNIE!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, The Only One ha scritto:

Effettivamente è cosi, però con un 98 a seguire. E poi oggi non ho ancora giocato, con molta probabilità era un mio omonimo

P.S. Bella Icon :looksi: 

Ho controllato e si chiamava The One 3D, quindi non eri tu lol

P,S: Grazie :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Hexial ha scritto:

Tristana aveva le maestrie da support :D

Che poi io ne ho appena fatta una con Graves. Ha feedato parecchio. E se non fosse per il Blitzcrank avversario AFK le avremmo prese. Per inciso, io con Xin Zhao jungler ero a babysittare top, perchè Silver Olaf vs Platinum Vayne era O_O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Hikari ha scritto:

Vogliamo il nerf subito :(

Nel pbe è gia' nerfato, è vicino al 60% di winrate e Meddler stesso ha detto che è OP.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

I PANDA CONQUISTERANNO IL MIONDO! NELLE MANI DI TEEMO E ANNIE!

Il #pandalove approda anche su Lol :looksi: (?) E se ti unisci fin da subito ti regaliamo un panda in omaggio! :stupid: (??) O Teemo Panda, tanto è uguale. :tf: (???) Credo :look: (????) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...