Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

2 ore fa, Bluid ha scritto:

Ma la R di Fiora si può rimuovere con la fascia di argento vivo (QSS)?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Zoroark ha scritto:

Ma perché esistono i bot? twt

Li expi al 30--> Li vendi a chi cerca account al 30

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cottone ha scritto:

Graves e Trundle duo bot come vi sembra?

Funziona.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Teogreninja ha scritto:

Euw>na dicevano

Pff...

Ma a voi lo apre almeno il client? :(

Io riesco a giocare ma ho disconnessioni ogni due secondi (e anche gli altri giocatori in partita dicono di avere questo problema)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Bluid ha scritto:

Io riesco a giocare ma ho disconnessioni ogni due secondi (e anche gli altri giocatori in partita dicono di avere questo problema)

Sto riscaricando LoL...Oltre il problema che avete tutti mi si era buggato il client...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, cottone ha scritto:

Graves e Trundle duo bot come vi sembra?

Non lo so, non li ho mai visti... Comunque penso che una corsia bot con Vayne adc e Teemo support sia molto forte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Bluid ha scritto:

Non lo so, non li ho mai visti... Comunque penso che una corsia bot con Vayne adc e Teemo support sia molto forte

Cosa c'entra lol. E poi tanto finisce che teemo fa più kill di vayne senza dare sustain alla squadra, sì, utile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Presentiamo un enorme tanto quanto efficace cambiamento sulla corsia centrale; incastrare una mastodontica parete (possibilmente d'acciaio inossidabile) ai lati dove situano le entrate dei due fiumi. La linea ripercorre tutta la strada che andrebbe chiusa e negare l'accesso esclusivamente al mio Team -team si fa per dire- visto che sarebbe più semplice un 1 (me) vs 2 piuttosto che un 2 (me + irrivelant jerk) vs 1 con evidente Double Kill avversaria. Tutto ciò comporterebbe ad un sano game prima che giunga l'attesissimo dat_gank.avi.  

Spoiler

KXFFfAY.jpg

Apprezzerei se aiutaste le restanti lane lasciando da parte la mia, che sia Top o Mid non siete i benvenuti. (ღ˘⌣˘ღ)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, BlueDarkrai ha scritto:

Disconnesso dalla partita dove ero l'unico feedato e che riusciva a tenere testa agli avversari.

Bello. GJ Riot.

scusa eh, ma se ci sono problemi al server E la riot avverte che ci sono tramite la classica notifica, perché giocate?  e se giocate, inutile che ve la prendete, visto che eravate stati avvertiti..

12 ore fa, Lucina ha scritto:

Presentiamo un enorme tanto quanto efficace cambiamento sulla corsia centrale; incastrare una mastodontica parete (possibilmente d'acciaio inossidabile) ai lati dove situano le entrate dei due fiumi. La linea ripercorre tutta la strada che andrebbe chiusa e negare l'accesso esclusivamente al mio Team -team si fa per dire- visto che sarebbe più semplice un 1 (me) vs 2 piuttosto che un 2 (me + irrivelant jerk) vs 1 con evidente Double Kill avversaria. Tutto ciò comporterebbe ad un sano game prima che giunga l'attesissimo dat_gank.avi.  

  Nascondi contenuto

KXFFfAY.jpg

Apprezzerei se aiutaste le restanti lane lasciando da parte la mia, che sia Top o Mid non siete i benvenuti. (ღ˘⌣˘ღ)

approvo questo progggetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Teogreninja ha scritto:

Ero in champ select... appare il messaggio "si è verificato un errore sconosciuto conMaestro league of legends, prova a riavviare il client" Cos'è successo? :cry2::(

E' il client fatto coi piedi della Riot

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki200 ha scritto:

E' il client fatto coi piedi della Riot

Io pensavo che fosse stato fatto con Internet Explorer...

Comunque ci son tanti bug che ho visto sin dalla pre-S5 (era lì che hanno rifatto il launcher?) e forse anche prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cottone ha scritto:

Io pensavo che fosse stato fatto con Internet Explorer...

Comunque ci son tanti bug che ho visto sin dalla pre-S5 (era lì che hanno rifatto il launcher?) e forse anche prima.

In realta' non è che hanno rifatto il launcher in preseason 5 (o in fine season 4) 

Hanno solo cambiato la grafica, rendendola piu' pulita e chiara, ma i bug restano comunque. Entro meta' season 6 dovrebbero farne uno nuovo comunque

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...