Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Uso Nasus: Becco una fiora silver che mi lascia farmare tutto il tempo> 450 STACKS A 15 MINUTI. RIDO MALE

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Darki200 ha scritto:

Uso Nasus: Becco una fiora silver che mi lascia farmare tutto il tempo> 450 STACKS A 15 MINUTI. RIDO MALE

Ti ricordo che sei gold V. Quella Fiora "silver" non è molto lontana da te. Se tu fossi stato diamond avrei anche potuto darti ragione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Sir Tepig ha scritto:

Ti ricordo che sei gold V. Quella Fiora "silver" non è molto lontana da te. Se tu fossi stato diamond avrei anche potuto darti ragione

Il punto è che una vera fiora mi avrebbe messo in seria difficolta'. Con lei non ho usato neanche tutte le pozioni dello startup per dirti lol

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maaaa... i nuovi membri dei Fnatic da quale team vengono? Sono nuovi all'esport?

(Rekkles senza yellow lo vedo molto male)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lucina ha scritto:

prendi firecracker che voi main jinx siete scoppiettanti 

Se non le hai tutte non sei nessuno.

 

 

Comunque spirit era nei SSB l'anno scorso.. Spero performi come quando era da loro. lol

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enex ha scritto:

Spirit giocava nei Samsung Blue in S4, Gamsu ha giocato per i Dignitas per un breve periodo in S5, Noziak ha giocato in vari team EU come MYM, SK, ecc.

MYM. Parto con poche aspettative allora. 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Hiyori ha scritto:

 

 

pff, pivello.

 

HAI ANCHE LA ARCADE 

sei illegale

 

2 ore fa, Ashachu ha scritto:

regalala anche a me che sto diventando Irelia main grazie a stella the god ;)

 

prima riven poi irelia

sei proprio uno stello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Teemo

  • Base damage increased to 49.54 from 47.54
  • Camouflage (Passive) 
  • Can now stealth while moving in brush as long as he is not taking damage.
  • No longer stealths twice as fast in brush.
  • Noxious Trap (R) range increased to 400/650/900 from 300/600/900

Per voi (e con voi praticamente intendo Bruno) è un buff o un nerf?

Secondo me è un buff.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, cottone ha scritto:

Teemo

  • Base damage increased to 49.54 from 47.54
  • Camouflage (Passive) 
  • Can now stealth while moving in brush as long as he is not taking damage.
  • No longer stealths twice as fast in brush.
  • Noxious Trap (R) range increased to 400/650/900 from 300/600/900

Per voi (e con voi praticamente intendo Bruno) è un buff o un nerf?

Secondo me è un buff.

Dipende da cosa significa che "può nascondersi mentre si muove nei cespugli se non sta subendo danno": non ho ben capito se significa che ora muoversi nei cespugli quando ancora sei visibile non azzera il timer che una volta arrivato a 1,5 secondi fa attivare l'effetto (che chiamerò per comodità "Start-up lag", che in SSB indica il tempo trascorso tra il momento in cui una mossa viene usata e il momento in cui quella mossa ha effetto, anche se non è un termine adatto visto che si tratta di un'abilità passiva) o se ora puoi muoverti nei cespugli mantenendo l'invisibilità (come prima), ma se vieni colpito (sia dentro che fuori i cespugli) perdi l'effetto.

Se puoi muoverti nei cespugli senza resettare lo startup lag, ma è di 1,5 invece di 0,75, penso che sia un cambiamento neutro tenendo in considerazione anche due punti di attacco in più e un po' di raggio in più sui funghetti a livello 1 e 2 (penso che a livello 1 ora un fungo possa essere lanciato da un cespuglio a quello vicino, mentre prima bisognava usare il rimbalzo e non era neanche sicuro farlo), ma è un nerf per Teemo support e un buff considerevole per Teemo jungler.

Se invece ora subire dei danni mentre si è invisibili fa perdere la passiva (nella patch attuale si perde solo se si viene colpiti da knockup), penso che sia un nerf molto pesante, ma che va a colpire solo chi non sa usare Teemo molto bene e non riesce a sfruttare la passiva, mentre uno bravo non ne risentirà molto: in altre parole renderà Teemo più difficile da usare e farà in modo che gli errori vengano puniti più facilmente, non come il nerf della 5.15 che aveva come scopo quello di rimuovere Teemo dal gioco...

 

Cosa ne pensate del nuovo blind di Quinn? All'inizio ho pensato che su Quinn non è una buona idea, ma su Teemo sì per il fatto che può essere usato in combo con la passiva o con i funghi, ma l'altro giorno ho fatto una partita con Vayne contro quinn adc e, dopo averlo sperimentato, penso che sia un'idea pessima a prescindere dal personaggio che ha quella mossa (eccetto Graves visto che puoi uscire dal muro di fumo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...