Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

14 minuti fa, Sir Tepig ha scritto:

Sempre la solita coreana sclerata?

Un'altra credo.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sir Tepig ha scritto:

Dai per favore, basta con questi video di personaggi che vengono uccisi (prima Zed e Sona e ora Vi...): sono troppo brutti e ho paura che potrebbe succedere anche a Teemuccio D:

2 ore fa, Lucina ha scritto:

vorrei gnar ma al contempo non vorrei spendere i miei 202.889 ip

Non te lo consiglio: ho provato Gnar e mi sono annoiato, sia per le sue mosse (in generale mi sento come se la maggior parte degli errori che facevo non era così pesante con lui, ma anche perché il ruolo del tank non mi piace molto), sia perchè trovo molto fastidioso il fatto che si mette ad abbaiare sempre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra che ogni personaggio sia stato colpito al suo punto debole. Interesting.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, cottone ha scritto:

Siamo praticamente tutti mid, il Rengar avversario è top che si sta facendo la seconda torre. Io (Janna) vado top per cacciare via Rengar, con un "massì, se mi vede, Rengar scapperà, perchè penserà che con me ci sarà l'ADC", quindi io arrivo, Rengo con circa tre quarti di vita, io shieldo la torre, lui ulta e diva la torre, vado di R, lui ci riprova usando la bush vicino, uso la Q, lui continua di E e di W, io uso Exhaust, W, E e FQC e mi prendo la kill.

 

TL;DR: ho vinto una 1vs1 contro Rengar usando un support (Janna)!! :mki:

Gj :3

Io contro Rengar, se è avvantaggiato, non riesco a fare niente: posso accecarlo mentre è in aria per annullare le sue Q e gli attacchi (una buona parte del suo danno), e riesco a farlo se ho ~100 ms, ma quando il ping va a 200 (ultimamente ho giocato con 225-150 e ieri c'è anche stato un guasto che la Linkem non ha ancora risolto. Ora sono da telefono) non riesco a premere i tasti prima di morire. Poi se è 2/0 o 1/0 o comunque non è così feedato non ho problemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/12/2015 at 00:10, Darki200 ha scritto:

wat

Sedicente sedicenne ostenta la sua istruzione classica ma poi si dimostra quello che è, non sapendo che qualora ''Thread'' fosse stata la persona a cui mi fossi stato riferendo, avrei messo una virgola prima della parola. Qualcuno poi ha trovato la battutina particolarmente arguta e vi ha lasciato un mi piace, fra questi un bimbo nutella autistico che ha difficoltà con problemi personali ed ha bisogno di allontanare alcune sue conoscenze.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Ghesisect ha scritto:

fra questi un bimbo nutella autistico che ha difficoltà con problemi personali ed ha bisogno di allontanare alcune sue conoscenze.

 

il mio problema è aver (avuto) a che fare con gente come te, dentro e fuori da lol

e chiudiamola qui.

have a nice day

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete sentito di Gosu? Sembra soffrisse di depressione e ieri in stream si è ubriacato e voleva suicidarsi il 10 Gennaio.

https://www.reddit.com/r/leagueoflegends/comments/3z2lrz/gosus_channel_closed_what_happened/

 

Spero lo aiutino

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Hikari ha scritto:

 

Passa a Teemuccio

Eh ma con Rengar al massimo lo puoi accecare con la Q in volo oppure stare in passiva e usare il veleno dei funghi ma se no, non si può fare nulla se è feedato :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fruz ha scritto:

Eh ma con Rengar al massimo lo puoi accecare con la Q in volo oppure stare in passiva e usare il veleno dei funghi ma se no, non si può fare nulla se è feedato :3

 

teemuccio può fare tutto che dici 

zbNn9ok.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Darki200 ha scritto:

Avete sentito di Gosu? Sembra soffrisse di depressione e ieri in stream si è ubriacato e voleva suicidarsi il 10 Gennaio.

https://www.reddit.com/r/leagueoflegends/comments/3z2lrz/gosus_channel_closed_what_happened/

 

Spero lo aiutino

Molto probabilmente è stata una sceneggiata per attirare attenzione e far parlare di sé, ma nel caso in cui sia vero spero che venisse aiutato, anche se mi chiedo se conosca qualcuno al di fuori del gioco..........

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Bluid ha scritto:

Molto probabilmente è stata una sceneggiata per attirare attenzione e far parlare di sé, ma nel caso in cui sia vero spero che venisse aiutato, anche se mi chiedo se conosca qualcuno al di fuori del gioco..........

E' già strafamoso e straricco, non vedo perchè dovrebbe fingere.

(Comunque altri proplayer e streamer lo hanno aiutato mentre erano in game, inoltre ha la sua ragazza)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Darki200 ha scritto:

E' già strafamoso e straricco, non vedo perchè dovrebbe fingere.

(Comunque altri proplayer e streamer lo hanno aiutato mentre erano in game, inoltre ha la sua ragazza)

 

TBH la ragazza che lo ha "aiutato" non è la sua fidanzata, è solo una di cui gosu si è innamorato (l'ha confessato in un drunk stream recente) ma che in realtà non l'ha mai conosicuta. Anzì gosu ha provato in qualche modo "stupido" a fare colpo ma è stato friendzonato instant.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Fruz ha scritto:

Eh ma con Rengar al massimo lo puoi accecare con la Q in volo oppure stare in passiva e usare il veleno dei funghi ma se no, non si può fare nulla se è feedato :3

? La R di Rengar permette di rilevare anche i personaggi invisibili, incluso Teemo con la sua passiva. Ciò ovviamente non annulla l'aumento di tre secondi all'AS. Comunque Teemo vs Rengar top è uno skill matchup 55:45 a favore di Rengar :3

 

Comunque Teemo per me è fantastico sia esteticamente che in gioco :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Bluid ha scritto:

? La R di Rengar permette di rilevare anche i personaggi invisibili, incluso Teemo con la sua passiva. Ciò ovviamente non annulla l'aumento di tre secondi all'AS. Comunque Teemo vs Rengar top è uno skill matchup 55:45 a favore di Rengar :3

 

Comunque Teemo per me è fantastico sia esteticamente che in gioco :mki:

Il tuo parere non è condiviso dal 99,99% dei giocatori di LoL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...