Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

1 ora fa, Fruz ha scritto:

Quando sai giocare solo un ruolo e ne devi scegliere un secondo per rankare la prossima season...

Prova a usare un metodo alternativo: io invece di mainare un ruolo in cui uso tutti i personaggi maino un personaggio che uso in ogni ruolo (il problema è che se te lo bannano sei fregato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Bluid ha scritto:

Prova a usare un metodo alternativo: io invece di mainare un ruolo in cui uso tutti i personaggi maino un personaggio che uso in ogni ruolo (il problema è che se te lo bannano sei fregato)

Ma tu sei fissato con sta cosa ma un champ può avere 1 max 2 lane/ruoli 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, cottone ha scritto:

E Kayle o Tahm Kench? (Tanto per citare i più famosi)

Si ma lui intende il solito teemo che è impossibile usare jungle o support (e anche le altre lane tbh) ma che Bruno si ostina ad usarlo dappertutto.

E comunque Kayle e tahm solo viable in 2 ruoli, il terzo/quarto sono parecchio forzati 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/1/2016 at 22:34, Bluid ha scritto:

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=LYOXHKodJSo&feature=youtu.be

 

Teaser del possibile nuovo campione!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In pratica un villain che vede la bellezza e la perfezione nella morte, quindi con skill dal senso "artistico" ma che in fin dei conti massacrano il champion che viene colpito. Una morte estremamente violenta ma estetica.

 

...mio al day one.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Enex ha scritto:

In pratica un villain che vede la bellezza e la perfezione nella morte, quindi con skill dal senso "artistico" ma che in fin dei conti massacrano il champion che viene colpito. Una morte estremamente violenta ma estetica.

 

...mio al day one.

is that HANNIBAL LECTER???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Bluid ha scritto:

Un altro personaggio cattivo che uccide la gente senza motivo...

 

Solo perché è uno psicopatico non vuol dire che uccide senza motivo :(

 

EDIT: Mio dio i death sounds di Taric e Ahri nel doppiaggio giapponese sono la cosa più NSFW che abbia mai sentito. Peggio di quelli coreani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...