Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

7 minuti fa, Mighty. ha scritto:

Mamma mia, il positioning di Svenskeren è paragonabile a quello di Woolite ._.

Hanno perso per i troppi obiettivi non contestati, a dire il vero. Anche è morto un paio di volte inutilmente l'ultimo TF è stato equilibrato.

Ma quanto è strano vedere Lemonnation coach? LOL

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, RRRETE ha scritto:

ma quanto è strano vedere i dignitas throware al baron?

 

  Nascondi contenuto

scherzavo, tutto nella norma

 

lmaokai

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Roxas0000 ha scritto:

rip c9 tho

 

PERCHE' GIOCANO SENZA SHOTCALLER

Si ma gli IMT col team che hanno possono puntare ad arrivare primi in NA

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Jatt ha ragione da vendere: nei TSM Wildturtle era ammanettato. Non puoi essere aggressivo, non provare a prendere troppo oro da Bjergsen, sii passivo. Contentissimo per lui. Speriamo che la gente capisca che è DAVVERO uno dei migliori ADC in America.

Intanto in Cina LGD ha perso contro Snake Esports. Con MaRin come Top Laner e senza TBQ nella giungla. Come si fa a passare dai migliori in Cina, i favoriti per i mondiali quasi, a questo?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Mighty. ha scritto:

Jatt ha ragione da vendere: nei TSM Wildturtle era ammanettato. Non puoi essere aggressivo, non provare a prendere troppo oro da Bjergsen, sii passivo. Contentissimo per lui. Speriamo che la gente capisca che è DAVVERO uno dei migliori ADC in America.

Intanto in Cina LGD ha perso contro Snake Esports. Con MaRin come Top Laner e senza TBQ nella giungla. Come si fa a passare dai migliori in Cina, i favoriti per i mondiali quasi, a questo?

 

Imp ha perso molta della sua bravura secondo me, non biasimo Marin.

E comunque concordo, i TSM di prima ruotavano intorno a Bjersen con Dyrus che non poteva vincere la lane a causa di Santorin che era lo schiavo di Bjersen e la botlane dopo l'early si aggregava a santorin per appoggiardi a bjersen

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

5 ore fa, Darki200 ha scritto:

Vuoi guadagnare free like su PM? Posta dank memes sul thread di lol! Funziona xD

Anche questo commento è stato fatto per guadagnare mi piace o sbaglio? :3

 

Comunque, oggi ho deciso di fare qualche partita con i personaggi che odio (non nel senso che "non mi piacciono", ma proprio che quando sto contro di loro mi demoralizzo e vorrei evitare di giocare: Fiora, Lee Sin e Twisted Fate, anche se lui in effetti non lo vedo così spesso) per vedere se riesco a imparare qualcosa da fare contro di loro: ho giocato con Twisted Fate (l'avevo comprato quando avevo iniziato a giocare e me ne sono dimenticato dopo due partita) e anche se ho ottenuto risultati buoni mi sono annoiato e stancato subito... comunque non sembra anche a voi che la maestria del razziatore della tempesta sia troppo potente? Su Twisted Fate mi permetteva di fare robe assurde (ero fuori posizione e Vel'Koz mi ultava: io attaccavo con una carta il più vicino e scappavo indenne), non oso immaginare quanto sarà op su altri personaggi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...