Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

20 ore fa, Hexial ha scritto:

Giovedì 28 Gennaio Patch 6.2! :)

Ho letto le patch notes e sono alquanto deluso dai cambiamenti che hanno fatto, e sopratutto detesto Jhin, che userò (non subito, ma quando si sarà calmato l'hype) solo per sapere se si può fare qualcosa contro di lui (le trappole della E fanno più danni dei miei funghettini, e sono anche una abilità suprema... Secondo me sarà tier S all'inizio per attirare giocatori, per poi venire nerfato e dimenticato come al solito).

Sono contento per Mundo e Tahm Kench, ma sono deluso per l'assenza di nerf a Graves, Wukong e soprattutto Fiora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Bluid ha scritto:

Ho letto le patate notes e sono alquanto deluso dai cambiamenti che hanno fatto, e sopratutto detesto Jhin, che userò (non subito, ma quando si sarà calmato l'hype) solo per sapere se si può fare qualcosa contro di lui (le trappole della E fanno più danni dei miei funghettini, e sono anche una abilità suprema... Secondo me sarà tier S all'inizio per attirare giocatori, per poi venire nerfato e dimenticato come al solito).

Sono contento per Mundo e Tahm Kench, ma sono deluso per l'assenza di nerf a Graves, Wukong e soprattutto Fiora

Ma c'era il sale sulle patate notes? :asduj1: 

 

Comunque sì, le trappole di jhin non hanno il minimo senso.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Ma c'era il sale sulle patate notes? :asduj1: 

 

Comunque sì, le trappole di jhin non hanno il minimo senso.

Il telefonino ha corretto "patch" in "patate" XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica delle mie skin che voglio comprare è Sherwood Ashe che costa 260 rp (e io ne ho 234..)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...