Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

5 minuti fa, cottone ha scritto:

Oggi sono riuscito a distruggere l'inibitore 5 volte con Udyr.

Lo splitpush con Udyr è divertente, con la Movement Speed che ti ritrovi son riuscito il più delle volte a scappare da Vi e da LeBlanc.

Godyr baby

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, cristalloXnero ha scritto:

Regà non so quanto questa classifica sia affidabile ma pare che io sia la 18esima Irelia al mondo (sopra Canelupo) CLICK :mki:

 

.. guardate chi c'è in 5° posizione :XD:

 

EDIT: OKOK ho capito come funziona quella classifica, praticamente ci sta un sacco di altra gente con molti più maestria ed elo di me solo che ancora non hanno "aggiornato" il loro profilo su questo sito, appena cerchi te stesso sul sito ti aggiunge alle classifiche infatti Kuromeh che suppongo sia un utente del forum è apparso ora nella classifica di Irelia e prima che inviassi il messaggio non c'era proprio :th_sisi:

http://championmasterylookup-derpthemeus.rhcloud.com/highscores?champion=17

Io invece sono quinto con Teemuccio e gioco anche poco (2-3 partite al giorno di solito, nel 20% delle quali scelgo Vayne)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Roxas0000 ha scritto:

WELCOME TO THE LEAGUE OF ASSASSIN 

Mah, secondo me no. Voglio dire, gli assassin AD ti shottano già ora senza quell'oggetto. Io ho più paura per i bruiser. Immagina che bello quando ti shotteranno anche Pantheon, Jarvan e Wukong!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Mighty. ha scritto:

Mah, secondo me no. Voglio dire, gli assassin AD ti shottano già ora senza quell'oggetto. Io ho più paura per i bruiser. Immagina che bello quando ti shotteranno anche Pantheon, Jarvan e Wukong!

? lo fanno già ora quei tre o_O

e sì, quell'oggetto peggiorerà la situazione.. e per carità, mi piacciono gli assassin, ma han buffato fin troppo gli ad, rendendo la maggior parte degli ap terribili a confronto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono stato posizionato GOLD CINQUEEEEEE 

Non ho perso nulla, da gold la scorsa season a gold ora <3

 

 

hfamAoN.png

 

 

 

Fatto penta nel game dopo. This is my day.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Mighty. ha scritto:

Mi nerfano Poppy e olafano Ryze e Gangplank. Riot perché mi odi.

 

Tbh il nerf a Poppy era necessario, e nonstante i nerf penso rimarra una priority pick per via del suo ottimo kit.

SIamo ancora salvi, noi Poppy main.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Lilon ha scritto:

? lo fanno già ora quei tre o_O

e sì, quell'oggetto peggiorerà la situazione.. e per carità, mi piacciono gli assassin, ma han buffato fin troppo gli ad, rendendo la maggior parte degli ap terribili a confronto

Quindi non sono l'unico a pensare che i personaggi ap sono svantaggiati, giusto? (Ci sono alcune eccezioni, come Lux o Anivia. Penso che Malphite sia op, ma lui non è un vero e proprio personaggio ap)

 

Non capisco perché hanno dovuto aggiungere un oggetto simile, visto che quasi nessuno tra gli assassini AD è talmente debole da averne bisogno, ma soprattutto sarà bruttissimo giocare contro un personaggio contro il quale sarà impossibile reagire. Poi, come è già stato detto, sarà più facile per i combattenti uccidere qualcuno.

 

14 ore fa, Mighty. ha scritto:

Mi nerfano Poppy e olafano Ryze e Gangplank. Riot perché mi odi.

Il nerf per Poppy non è ingiustificato, anzi, secondo me dovrebbe riceverne altri.

Non so cosa significa "olafare", ma siccome parli di Ryze deduco che sia trattare un personaggio come hanno fatto con Teemo nella 5.15: gangplank NON è stato nerfato pesantemente e non ha ricevuto alcun cambiamento in questa patch, ma è tier S e dovrebbe essere nerfato parecchio, cominciando dall'oro guadagnato con la sua Q (che applica la maestria del bandito, rubando 10 € ad ogni colpo invece di 3 visto che è melee). Non so quanto sia forte Ryze (so che poteva fare una combo ripetuta di WQEQWQEQWQEQWQEQ, limitata solo dalla velocità del giocatore nel premere i tasti e dallo startup lag delle sue mosse) perché non lo vedo molto spesso, quindi su di lui non parlo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Bluid ha scritto:

Il nerf per Poppy non è ingiustificato, anzi, secondo me dovrebbe riceverne altri.

Non so cosa significa "olafare", ma siccome parli di Ryze deduco che sia trattare un personaggio come hanno fatto con Teemo nella 5.15: gangplank NON è stato nerfato pesantemente e non ha ricevuto alcun cambiamento in questa patch, ma è tier S e dovrebbe essere nerfato parecchio, cominciando dall'oro guadagnato con la sua Q (che applica la maestria del bandito, rubando 10 € ad ogni colpo invece di 3 visto che è melee). Non so quanto sia forte Ryze (so che poteva fare una combo ripetuta di WQEQWQEQWQEQWQEQ, limitata solo dalla velocità del giocatore nel premere i tasti e dallo startup lag delle sue mosse) perché non lo vedo molto spesso, quindi su di lui non parlo...

Che il nerf di Poppy sia necessario sono d'accordo, ma secondo me non ne merita altri. La amo troppo, non fatemi questo.

"Olafare" non esiste al dire il vero, ho solo italianizzato il termine "to Olaf" che vuol dire completamente DISTRUGGERE un campione con una patch. Vi ricordate il nerf ad Olaf anni fa? Ecco. Ovvio, Gangplank va nerfato, ma così tanto.. è troppo. Troppo. Ryze secondo me andava lasciato così com'è. E' pessimo in Solo Queue e nelle partite competitive è solo un campione forte, ma non esageratamente. E ti sbagli tantissimo sulla combo di Ryze. Non è facile fare quella combo, perché basta che sbagli UN tasto, calcoli male un cooldown che ti ritrovi spompato contro un top laner arrabbiatissimo che vuole sbudellarti. Senza contare il raggio mediocre. Adesso per cosa dovresti prenderlo Ryze? Per cosa? Ora che gli togli l'unica cosa che lo rendeva forte, perché dovresti prenderlo? Per il wave-clear, quando ci sono tanti altri campioni che hanno un waveclear simile o migliore? Per la possibilità di fare pick quando ce ne sono tanti altri che fanno lo stesso lavoro ma più efficacemente e più facilmente? L'hanno distrutto. Fine.
Però grazie per i buff a Gragas, lo adoro <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Mighty. ha scritto:

Che il nerf di Poppy sia necessario sono d'accordo, ma secondo me non ne merita altri. La amo troppo, non fatemi questo.

"Olafare" non esiste al dire il vero, ho solo italianizzato il termine "to Olaf" che vuol dire completamente DISTRUGGERE un campione con una patch. Vi ricordate il nerf ad Olaf anni fa? Ecco. Ovvio, Gangplank va nerfato, ma così tanto.. è troppo. Troppo. Ryze secondo me andava lasciato così com'è. E' pessimo in Solo Queue e nelle partite competitive è solo un campione forte, ma non esageratamente. E ti sbagli tantissimo sulla combo di Ryze. Non è facile fare quella combo, perché basta che sbagli UN tasto, calcoli male un cooldown che ti ritrovi spompato contro un top laner arrabbiatissimo che vuole sbudellarti. Senza contare il raggio mediocre. Adesso per cosa dovresti prenderlo Ryze? Per cosa? Ora che gli togli l'unica cosa che lo rendeva forte, perché dovresti prenderlo? Per il wave-clear, quando ci sono tanti altri campioni che hanno un waveclear simile o migliore? Per la possibilità di fare pick quando ce ne sono tanti altri che fanno lo stesso lavoro ma più efficacemente e più facilmente? L'hanno distrutto. Fine.
Però grazie per i buff a Gragas, lo adoro <3

nerfare ryze è semplicemente cosa buona e giusta. Nonostante il rework non sono riusciti a renderlo 'healty', quindi è meglio se diventa inutilizzabile fino a cambiamenti futuri

ma di che nerf parli di GP? non mi par di averne visti

4 ore fa, Bluid ha scritto:

Quindi non sono l'unico a pensare che i personaggi ap sono svantaggiati, giusto? (Ci sono alcune eccezioni, come Lux o Anivia. Penso che Malphite sia op, ma lui non è un vero e proprio personaggio ap)

 

Non capisco perché hanno dovuto aggiungere un oggetto simile, visto che quasi nessuno tra gli assassini AD è talmente debole da averne bisogno, ma soprattutto sarà bruttissimo giocare contro un personaggio contro il quale sarà impossibile reagire. Poi, come è già stato detto, sarà più facile per i combattenti uccidere qualcuno.

 

sì, gli ap sono decisamente svantaggiati dopo il rework agli item ad e i pesanti buff ai suddetti. Ci sono eccezioni, ma se finiscono per monopolizzare la midlane c'è qualcosa di sbagliato (in anivia poi TUTTO è sbagliato, spero si muovano nel reworkarla..)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...