Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

1 ora fa, Hexial ha scritto:

Mercoledì 9 Marzo ci sarà la Patch 6.5! :)

Devo dire che questa patch, insieme a quella che uscirà nei prossimi giorni, mi è piaciuta più delle altre. Non dico che sono perfette ma almeno i cambiamenti mi sembrano giusti. Comunque, non ho capito se nella prossima patch metteranno la roba delle code a rotazione e il tavolo della creazione hextech o se l'hanno solo "annunciato".

Sarebbe carino avere la skin di Teemo Hextech, per restare in tema quando sto nella situazione di dover comprare la Gunblade :asduj1: Però in realtà spero che facciano Vayne Squadra Omega :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Bluid ha scritto:

Devo dire che questa patch, insieme a quella che uscirà nei prossimi giorni, mi è piaciuta più delle altre. Non dico che sono perfette ma almeno i cambiamenti mi sembrano giusti. Comunque, non ho capito se nella prossima patch metteranno la roba delle code a rotazione e il tavolo della creazione hextech o se l'hanno solo "annunciato".

Sarebbe carino avere la skin di Teemo Hextech, per restare in tema quando sto nella situazione di dover comprare la Gunblade :asduj1: Però in realtà spero che facciano Vayne Squadra Omega :mki:

Con la patch di Mercoledì uscirà il Tavolo della Creazione Hextech e i Club.

Non ho ben capito a cosa ti riferisci con la coda a rotazione. Uhm, sinceramente non lo so, credo che verrà messa più avanti, visto che nel PBE non mi sembra di aver visto qualcosa del genere.

 

Ah, un avviso a tutti:

appena verranno rilasciati i gruppi, creerò quello ufficiale di Pokémon Millennium, come avevo già annunciato! :P

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Micaiah ha scritto:

se sei contro un ap top non fermarti all'hex, rusha subito la maw

la black cleaver cerca di non saltarla, è uno degli item più forti su panth

la dd *censura* abbastanza imo, farsi uno sterak come terzo item non è male 

ook grazie, tenterò così. Anche se imho la youmuu  è la principale priorità, mi da possibilità di chase e anche qualche speranza in più di escape... 

 

Varrebbe la pena farlo come off tank? Magari due item offensive e poi tank? Soprattutto che vedo che in late cala un po'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Hexial ha scritto:

Con la patch di Mercoledì uscirà il Tavolo della Creazione Hextech e i Club.

Non ho ben capito a cosa ti riferisci con la coda a rotazione. Uhm, sinceramente non lo so, credo che verrà messa più avanti, visto che nel PBE non mi sembra di aver visto qualcosa del genere.

 

Ah, un avviso a tutti:

appena verranno rilasciati i gruppi, creerò quello ufficiale di Pokémon Millennium, come avevo già annunciato! :P

i club? sono come delle gilde? (come riconoscere un noob in terminologie XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

i club? sono come delle gilde? (come riconoscere un noob in terminologie XD)

Qui:

 

Spoiler

Facciamo un club!

I club sono gruppi sociali gestiti e organizzati dai giocatori, i quali ne stabiliscono un nome (i nomi devono essere unici, non già esistenti). L'idea è aumentare il numero di giocatori disponibili nello stesso momento, così un giocatore può avventurarsi nella Landa e giocare ogni partita con i giusti compagni di squadra. 

Sin dall'inizio, ogni club fornirà una chat persistente con sessioni di accesso per tutti i membri del club. Questo spazio sociale consente di creare nuove amicizie e, ovviamente, di organizzare le partite. I leader del club stabiliscono tutta una serie di mezzi di gestione, per cui potranno invitare o espellere membri in qualsiasi momento. Inoltre, possono condividere le attività di gestione, stabilendo quindi dei responsabili a cui dare le autorizzazioni per invitare o espellere membri. Inizialmente, un club potrà essere costituito da massimo 100 membri, ma molto probabilmente nel tempo consentiremo un numero più elevato.

 

Trovate gli amici adatti a voi

Chi c'è dentro un club? Beh, dipende tutto da voi. Dai fan dell'eSport ai giocatori che frequentano la scuola, un club può essere di qualsiasi tipo. Non è tutto: in segno di rappresentanza del club, i membri possono aggiungere delle sigle al proprio nome evocatore. Solo un appunto: siccome è possibile fare parte di più club contemporaneamente, vi daremo la possibilità di cambiare sigla e usare quella da mostrare in partita.

 

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Hexial ha scritto:

Qui:

 

  Nascondi contenuto

Facciamo un club!

I club sono gruppi sociali gestiti e organizzati dai giocatori, i quali ne stabiliscono un nome (i nomi devono essere unici, non già esistenti). L'idea è aumentare il numero di giocatori disponibili nello stesso momento, così un giocatore può avventurarsi nella Landa e giocare ogni partita con i giusti compagni di squadra. 

Sin dall'inizio, ogni club fornirà una chat persistente con sessioni di accesso per tutti i membri del club. Questo spazio sociale consente di creare nuove amicizie e, ovviamente, di organizzare le partite. I leader del club stabiliscono tutta una serie di mezzi di gestione, per cui potranno invitare o espellere membri in qualsiasi momento. Inoltre, possono condividere le attività di gestione, stabilendo quindi dei responsabili a cui dare le autorizzazioni per invitare o espellere membri. Inizialmente, un club potrà essere costituito da massimo 100 membri, ma molto probabilmente nel tempo consentiremo un numero più elevato.

 

Trovate gli amici adatti a voi

Chi c'è dentro un club? Beh, dipende tutto da voi. Dai fan dell'eSport ai giocatori che frequentano la scuola, un club può essere di qualsiasi tipo. Non è tutto: in segno di rappresentanza del club, i membri possono aggiungere delle sigle al proprio nome evocatore. Solo un appunto: siccome è possibile fare parte di più club contemporaneamente, vi daremo la possibilità di cambiare sigla e usare quella da mostrare in partita.

 

ok, è una sorta di gilda, gut

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto:

ok, è una sorta di gilda, gut

Esattamente.

Ho fatto prima a riportarti quanto scritto dalla Riot, visto che spiega il tutto in modo ottimale. :P

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Novità!

 

aurelion-sol-wallpaper.jpg

 

> Presentazione campione: Aurelion Sol, il forgiatore di stelle! <

 

Spoiler

comic-full.jpg&resize=1093:

 

---

 

patchnotes_2016header_0.jpg?itok=rjvY2C6

 

Note sulla patch 6.5! <

 

 

Avviso a tutti!

 

Come già avvisato precedentemente, con la Patch 6.5 verranno inseriti i club, di conseguenza chiunque voglia far parte di quello ufficiale di Pokémon Millennium, che verrà creato domani, mi scriva via Messaggio Privato il proprio nickname Evocatore, così da invitarlo all'interno. :)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/3/2016 at 22:58, Hexial ha scritto:

Ah, un avviso a tutti:

appena verranno rilasciati i gruppi, creerò quello ufficiale di Pokémon Millennium, come avevo già annunciato! :P

Lo avete già creato? :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Darki200 ha scritto:

Pensavo ci fossero da subito .-.

Non solo tu pensavi ciò.

Probabilmente li abilitano in giornata o nei prossimi giorni.

 

Spoiler

"Sono stati aggiunti i Club in League of Legends e saranno disponibili nei prossimi giorni all’uscita della patch."

 

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi mi hanno detto "Bruno, nella prossima patch nerferanno Fiora!"

E io gli ho risposto "ma la smettete di prendermi in giro? E poi anche se fosse vero probabilmente sarà qualche roba tipo 5 HP a livello 18"

Poi mi hanno mandato un link che mostra i cambiamenti al PBE e ho trovato questo

 

Fiora

  • Duelist's Dance (Passive) **
    • Base Damage down to 2% of target's maximum health in true damage from 3%
    • Bonus AD Ratio changed to 4% from [2.8% - 4.5% based on level]
fff.jpg
  • Bladework (E) 
    • Slow reduced to 30% at all ranks from 40/45/50/55/60%
    • Attack Speed Boost no longer multiplicative.**
fiorae.jpg

Sono feliciosissimo, soprattutto per la riduzione del rallentamento :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Darph ha scritto:

Leggi sopra :facepalm:

Chiedevo se si conosceva il giorno esatto, non un'indicazione vaga (come quando hanno fatto Tristana Addestratrice di Draghi e io sono rimasto ad aspettare tutto il tempo che la mettessero disponibile)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...