Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

1 ora fa, Heryos ha scritto:

 @Bluid tutto per te c:

E' la cosa più bella che io abbia mai visto

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/4/2016 at 19:40, Heryos ha scritto:

 @Bluid tutto per te c:

Vorrei che succedesse qualcosa di brutto al lurido animale malato che ha creato quel video. Così come alla gente che apprezza questa roba.

 

E anche ai cinesi che vogliono cambiare la splash art di Teemo Coda a Batuffoli senza motivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Bluid ha scritto:

Vorrei che succedesse qualcosa di brutto al lurido animale malato che ha creato quel video. Così come alla gente che apprezza questa roba.

 

E anche ai cinesi che vogliono cambiare la splash art di Teemo Coda a Batuffoli senza motivo.

Quanta violenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri ho fatto una partita per la quale sono ancora adirato, in cui non solo ho dovuto andare in bot senza un amico, ma non ho nemmeno potuto giocare Teemuccio (o Tristana, visto che l'aveva un nemico) grazie a un tizio che ha pickato Teemo support senza saper giocare ç_ç

Poi però ho giocato Teemo assassino con tanta velocità (anche se era una troll build in quella situazione): è molto bello :3

 

2 ore fa, Hexial ha scritto:

Domani, Mercoledì 20 Aprile, patch! :D

Solo a me Taric fa tanto schifo? Sia esteticamente che per le sue mosse, non è che ora sia molto bello ma mi dà l'impressione di essere un altro personaggio brutto. O forse sono io che ho aspettative troppo alte visto che gioco quasi sempre con un personaggio unico, interessante, divertente e bellissimo...

 

Se i cambiamenti di Rumble verranno lasciati, ho paura che possa diventare tier S nella patch 6.9, grazie ai nuovi oggetti. Il fatto che il lanciafiamme faccia più danni ai minion potrebbe però anche essere un nerf che lo obbliga a pushare di più, ma non ne sono sicuro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il nuovo sistema dei drake è davvero qualcosa di fantastico per il meta, spingera' i team ad adattarsi constantemente a ciò di cui hanno bisogno. Poi l'elder dragon pls.

 

Gli update dei campioni mi piacciono meno, hanno cambiato davvero poco. La passiva di Malza è qualcosa di oscenamente OP, come quella di brand (Anche se devo ancora vedere i numeri)

 

La passiva di veigar mi spaventa.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Epya ha scritto:

ma siamo già in preseason? wtf...

 

Mid-season, per essere più precisi.

Il rework ai mage e alla loro itemizzazione era noto da un bel pò comunque. È quello al drago che invece è nuovo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Enex ha scritto:

 

Mid-season, per essere più precisi.

Il rework ai mage e alla loro itemizzazione era noto da un bel pò comunque. È quello al drago che invece è nuovo.

 

Sì, intendevo dire che cambiamenti così pesanti vengono solitamente fatti in preseason, non a metà stagione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Epya ha scritto:

 

Sì, intendevo dire che cambiamenti così pesanti vengono solitamente fatti in preseason, non a metà stagione.

 

È vero, ma al momento il meta è abbastanza frustrante (e anche i match competitivi sono abbastanza noiosi da guardare), quindi se questi cambiamenti rendono possibili degli early teamfights, sarei contento.

 

Comunque Brand 100% ban LET'S GO BABY.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enex ha scritto:

 

È vero, ma al momento il meta è abbastanza frustrante (e anche i match competitivi sono abbastanza noiosi da guardare), quindi se questi cambiamenti rendono possibili degli early teamfights, sarei contento.

 

Comunque Brand 100% ban LET'S GO BABY.

 

Boh, imo hanno reso l'herald un po' inutile (ok, praticamente chi ha quel buff ha la lane vinta ma nient'altro) e i timer regalati per i buff non mi piacciono perché danno troppe informazioni. Felice per i cambiamenti ai maghi ed agli oggetti AP.

 

Warmog che ora da 10% cdr. FeelsGoodMan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Micaiah ha scritto:

che bello adesso brand anzichè aspettare il rylai può slowarti direttamente al 6 1236471860.png

La passiva fa tipo più danni dell'ulti poi. lol

 

 

Non so se avete notato la 6.9 nel PBE ma ora, tra i tanti cambiamenti, la QSS non rimuove più le ulti di Zed, fiora, trundle, vlad, tf o nocturne, e non rimuove più manco i Dots. Leviamola dal gioco già che ci siamo.

50 minuti fa, Epya ha scritto:

Warmog che ora da 10% cdr. FeelsGoodMan

Buff ad Aram Soraka.

54 minuti fa, Enex ha scritto:

 

 

 

Comunque Brand 100% ban LET'S GO BABY.

Per non parlare di Malza, che ha un Banshee's Veil come passiva (E che dura anche dopo aver ricevuto i danni) e con la W fa il drake al livello 3 solo. lel

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...