Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, GiaxUp ha scritto:

Ho rimesso LoL. EHHHHHH VOLEVI TOGLIERLO PER SEMPRE EH. GUARDA LI CHE  FACCIA, NON SE L'ASPETTAVA.

 

maxresdefault.jpg

 

btw nemmeno tempo di fare due partite con la patch 6.10 e ho preso due S con la mia Jinx ♥
ddd_zpsxopc3icv.png

Io invece vorrei avere Teemo a livello 7. Ho già ottenuto due gettoni per il livello 6 e ho un frammento di Teemo che potrei usare, ma visto che il livello 6 costa 500 essenze e il livello 7 600 ho deciso di conservarlo e usarlo per il livello 7.

Il problema è che non ho 500 essenze: ho soltanto un frammento di Nocturne che mi potrebbe dare 293 essenze, quindi me ne serve almeno un altro, o più probabilmente due (quello di Teemo vale 195 essenze: se me ne capita un altro da 195 non raggiungo 500 punti).

Siccome ho due chiavi non usate e pochi forzieri, sono COSTRETTO a giocare altri personaggi per far salire Teemo di livello (il che non ha senso), e tutti i personaggi del gioco sono semplicemente stupidi e brutti da giocare: mi vergogno di aver giocato Kayle, un personaggio scelto solo da chi ha problemi mentali. Anche se almeno non fa schifo quanto Fiora

Ma anche se avessi tutti i forzieri non potrei aprirli per penuria di chiavi (ne ho due in più solo perché finora ho solo giocato e preso forzieri con 5 personaggi), il che si traduce in pagare con soldi veri.

E, siccome il sistema è stato creato appositamente per far spendere soldi, e pertanto da con molta più probabilità contenuti già posseduti (o forse sono semplicemente io ad avere una sfiga incredibile a trovare Teemo, Tristana Pompiere e Lulu Festa in Piscina con il modesto numero di forzieri che ho aperto), probabilmente otterrei frammenti inutili anche in quel caso.

 

Semplicemente non riesco a pensare a qualcosa di allegro, un po' per quello che mi hanno fatto oggi nella vita reale (cosa di cui non vorrei parlare), un po' per il fatto che oggi non ho potuto giocare Teemo, ma anche per l'esistenza di questa cretinata per la quale è necessario giocare altri personaggi per avere una possibilità di far salire il proprio personaggio preferito di livello, in caso non si abbia fortuna è invece necessario pagare.

 

Da una parte, odio chi ha avuto questa idea, anche se dall'altra capisco il bisogno di guadagnare per una società il cui unico gioco prodotto è free to play e capisco che in fondo il discorso dei livelli di maestria e i punti stessi non rappresentano l'abilità di un giocatore con un personaggio (io ad esempio ho 730.000 punti con Teemo ma faccio ancora schifo a giocare): chiunque sarebbe in grado di ottenere molti punti con qualsiasi personaggio a prescindere dalla sua abilità, fintanto che si decide di dedicare tempo ad esso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ricordate il tipo che ha raffigurato i 720 Pokèmon in un solo disegno?

 L'ha fatto con LoL

http://ccayco.deviantart.com/art/Every-League-Champion-610173651

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/5/2016 at 15:43, JustCocco ha scritto:

hai regalato/scambiato dj sona?

Ho fatto un mistery gif ad una persona e gli è uscita Dj Sona random. :cry:

 

On 18/5/2016 at 01:49, GiaxUp ha scritto:

Ho rimesso LoL. EHHHHHH VOLEVI TOGLIERLO PER SEMPRE EH. GUARDA LI CHE  FACCIA, NON SE L'ASPETTAVA.

Alla fine tornano tutti. Sempre.

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GiaxUp ha scritto:

Ragazzi qualcuno che vuole giocare in ranked con me? :c
Maino ADC e posso giocare supp/mid, actually Silver 4. Se avete Curse possiamo anche parlare mentre giochiamo :)

 

Anche io sono silver 4, gioco principalmente jng e mid se ti va ogni tanto possiamo rankare insieme ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...