Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

44 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

i 4g hanno perso un game che avevano in pugno, unlucky

1) Quella build di lucian era inguardabile

2) Dopo il fight al baron con un cd di morte di 70 secondi invece di finire facendo tankare trundle quest'ultimo usa il tp bot. woah.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono appena reso conto che il Summer Split EU sarà Bo2, mentre quello NA Bo3.

Qualcuno mi spiega le differenze? Un Bo2 non ha senso, se le squadre vanno 1-1 che succede?

 

Poi lo schedule EU mostra due partite alle 5 e due alle 7, è corretto? Streammano due partite in contemporanea? lol

Invece quello NA mostra tsm vs clg di alle 2 di notte di Sabato. Con questi orari chi diavolo segue i NA lcs dall'europa? .-.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Mi sono appena reso conto che il Summer Split EU sarà Bo2, mentre quello NA Bo3.

Qualcuno mi spiega le differenze? Un Bo2 non ha senso, se le squadre vanno 1-1 che succede?

 

Poi lo schedule EU mostra due partite alle 5 e due alle 7, è corretto? Streammano due partite in contemporanea? lol

Invece quello NA mostra tsm vs clg di alle 2 di notte di Sabato. Con questi orari chi diavolo segue i NA lcs dall'europa? .-.

 

Una BO2 ha senso invece, il match può finire anche con un pareggio tra i due team (il format è utilizzato nella LMS e nella lega brasiliana ed è stato usato in s5 anche in Cina, prima di passare alle bo3).

 

EU e NA avranno 2 streaming per tutti i match e questo porta ad uno streaming in contemporanea di 2 match (ci saranno 2 stream per lega su twitch: eulcs1 ed eulcs2 per EU, nalcs1 e nalcs2 per NA)

Lo schedule EU sarà 3 partite nel primo stream e 2 partite nel secondo stream al giorno, stessi giorni di prima (giovedì e venerdì).

Lo schedule NA sarà 2 partite nel primo stream e 2 nel secondo, inoltre ci saranno 2 match giocati anche il venerdì quindi sarà 2+4+4.

 

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è un motivo dietro alla scelta di non omologare tutte le regioni? Perchè gli stessi EU e NA sono diversi come format adesso?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se qualcuno sta seguendo Reddit questi ultimi giorni ma c'è la rivoluzione. Hauntzer che non riesce ad andare top perchè anche selezionando "top/mid" il sistema lo manda supp.

Doublelift ha quittato le ranked in attesa di fix del matchmaking.

Holy moly

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Darki200 ha scritto:

Non so se qualcuno sta seguendo Reddit questi ultimi giorni ma c'è la rivoluzione. Hauntzer che non riesce ad andare top perchè anche selezionando "top/mid" il sistema lo manda supp.

Doublelift ha quittato le ranked in attesa di fix del matchmaking.

Holy moly

Eh? È davvero possibile capitare in ruoli che non sono stati selezionati, o era una battuta per indicare i lunghi tempi di coda e la possibilità di capitare in un ruolo secondario?

 

Sono felicissimo per i bilanciamenti che hanno fatto con la patch 6.11 :3 Anche se detesto i buff, sia diretti che indiretti, a Jax, e soprattutto ho paura di Kayle ç_ç

Però... Sarei MOLTO più felice se facessero qualcosa a quell'oggetto broken che hanno creato solo per imprigionare il povero, tenero ed innocente Teemo nel bottom-tier: il Trinket Rotto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Bluid ha scritto:

Eh? È davvero possibile capitare in ruoli che non sono stati selezionati, o era una battuta per indicare i lunghi tempi di coda e la possibilità di capitare in un ruolo secondario?

 

Sono felicissimo per i bilanciamenti che hanno fatto con la patch 6.11 :3 Anche se detesto i buff, sia diretti che indiretti, a Jax, e soprattutto ho paura di Kayle ç_ç

Però... Sarei MOLTO più felice se facessero qualcosa a quell'oggetto broken che hanno creato solo per imprigionare il povero, tenero ed innocente Teemo nel bottom-tier: il Trinket Rotto

Da stamattina in diamante 5+ c'è l'autofill. Anche se selezioni due ruoli, se il tempo di coda è molto alto il sistema alla fine ti mette dove vuole lui.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki200 ha scritto:

Da stamattina in diamante 5+ c'è l'autofill. Anche se selezioni due ruoli, se il tempo di coda è molto alto il sistema alla fine ti mette dove vuole lui.

Non sono tra le persone che dovrebbero lamentarsi di questo, ma a me sembra una cretinata: perché usare un sistema che aumenta il tempo in coda ma in cambio da la possibilità di scegliere i propri ruoli se il ruolo non viene nemmeno garantito?


Ho fatto una partita con Kayle, ma solo perché non ho potuto giocare Teemo: disprezzo quel personaggio e l'altezza della tier in cui si trova, e spero che subisca dei nerf pesanti al più presto.

L'unica cosa positiva è che nel forziere che ho ottenuto ho trovato un frammento di campione che mi ha permesso di portare Teemo a livello 6: siccome ho già un frammento di Teemuccio stesso, ora mi bastano tre partite in cui vengo valutato con S e posso averlo a livello 7 :D

[Sicuramente ce la farò entro i prossimi 2 anni :yeah:]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...