Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Adesso, Darki200 ha scritto:

basta non prenderlo troppo sul serio :v

Ci giocavo ogni tanto, ma ogni volta che ero in game e perdevo mi cambiava l'umore quel gioco, e me ne sono reso conto solo quando non ci giocavo più di quanto meglio stavo, come se fossi in pace con me stesso lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GiaxUp ha scritto:

Ci sono riuscito finalmente.. Ho disinstallato LoL.. RIP gioco che mi dava solo nervosismo e incazzature, non potete capire quanto mi sento meglio dopo averlo disinstallato :D

 

Qualcuno non ha ben capito il significato di "gioco".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Epya ha scritto:

 

Ma che trinket rotto

SEI SERIO?

 

Piuttosto... giocate Shyvana Jungle da domani e avrete il 6 al minuto 4.30

Sweet jungle buffs

Dovrebbe essere "Trinket rosso", e siccome è broken a tal punto da decidere i risultati delle partite da solo, e broken, tradotto in italiano, significa "rotto", lo chiamo "Trinket Rotto"

 

22 ore fa, GiaxUp ha scritto:

Ci sono riuscito finalmente.. Ho disinstallato LoL.. RIP gioco che mi dava solo nervosismo e incazzature, non potete capire quanto mi sento meglio dopo averlo disinstallato :D

Strano... se devo essere sincero anche se non è certo un gioco perfetto e ci sono svariate cose che non mi piacciono (come l'esistenza del Trinket Rotto o di alcuni personaggi del cavolettuccino) penso che sia molto più bello rispetto al passato.

Ad ogni modo, fai bene a non giocare ad un gioco che non ti piace, quindi non fraintendermi, ma sono convinto che molta gente che smette di giocare lo fa a causa della mancanza di divertimento con i personaggi che gioca (infatti tutti i personaggi del gioco sono noiosi da giocare e stancano dopo poco tempo, eccetto uno che però non è molto conosciuto e viene odiato anche dai creatori del gioco) o per l'incapacità di sentirsi felici quando si fa qualcosa di buono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa patch sará una clownfiesta. Sfido chiunque a riuscire a giocare zed col suo futuro banrate lel

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Darki200 ha scritto:

Questa patch sará una clownfiesta. Sfido chiunque a riuscire a giocare zed col suo futuro banrate lel

 

Gioca qualsiasi jungler con easy clear.

Non vale più la pena gankare. :v

2 ore fa, Darki200 ha scritto:

Questa patch sará una clownfiesta. Sfido chiunque a riuscire a giocare zed col suo futuro banrate lel

 

Gioca qualsiasi jungler con easy clear.

Non vale più la pena gankare. :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Darki200 ha scritto:

Questa patch sará una clownfiesta. Sfido chiunque a riuscire a giocare zed col suo futuro banrate lel

i don't care

 

avete sentito del possibile nuovo supp? talia?

On 28/4/2016 at 12:11, Lucina ha scritto:

Prima Emerald Taric, poi Debonair Galio ed ora Haruhi Suzumiya vestita da non so cosa.. tutta roba che andrà nello scantinato.

 

  Nascondi contenuto

Ev3D83f.png

 

@Arson

è per caso quella che cercavi te?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Bluid ha scritto:

 

ma sono convinto che molta gente che smette di giocare lo fa a causa della mancanza di divertimento con i personaggi che gioca (infatti tutti i personaggi del gioco sono noiosi da giocare e stancano dopo poco tempo, eccetto uno che però non è molto conosciuto e viene odiato anche dai creatori del gioco) o per l'incapacità di sentirsi felici quando si fa qualcosa di buono.

Yorick?

Rispondi

Per rendere lol migliore bisognerebbe eliminare definitivamente quei champion brutti e stupidi come teemo, secondo me

Ragazzi posso capire che non vi piaccia Teemo, e parlando di kit posso anche darvi ragione, ma a livello di character design e della sua esecuzione è oggettivamente il miglior personaggio del gioco.

Quello che hai detto tu è essenzialmente Riven che è l'esatta definizione di champion mal pensato.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non gioco da un po', all'inizio per via di internet lento, poi non giocando mi è un po' passata la voglia. Ho riaperto LOL qualche giorno fa, ma non finiva più di aggiornare (11800 qualcosa robe analizzate), mi sono rotto ed ho chiuso il gioco, lol

Peccato, mi ero fatto un sederone così per sbloccare Kindred :C 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/5/2016 at 19:32, Heryos ha scritto:


Che fortuna @_@ potresti dirmi per favore quante essenze servono per renderla permanente? Suppongo sulle 3000, dato che ho trovato Eternum Nocturne e ne costa 1520. Grazie ^^

2950

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I g2 meriterebbero di uscire dalle lcs per il loro comportamento.

Comunque skt got rekt hard

I g2 meriterebbero di uscire dalle lcs per il loro comportamento.

Comunque skt got rekt hard

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Darki200 ha scritto:

I g2 meriterebbero di uscire dalle lcs per il loro comportamento.

Comunque skt got rekt hard

I g2 meriterebbero di uscire dalle lcs per il loro comportamento.

Comunque skt got rekt hard

 

Beh, no. Il loro comportamento è stato quello di prendere troppo alla leggera una competizione del genere e sembra ci siano problemi all'interno del team.

Gli SKT sono diventati oggi SKTILT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Epya ha scritto:

SKT vs G2 sarà davvero molto interessante.

Questa frase qualche giorno fa aveva tutt'altro senso. 

We reddit now

Dank memes, too much dank memes for me

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...