Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

9 minuti fa, Micaiah ha scritto:

il senso è che lulu fa diventare ogni adc un hypercarry in un meta dove ci sono 3 adc per team

Se buildata full ap. Ma perdi l'apc se va mid

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Se buildata full ap.

 e come vorresti buildarla lol 

 

13 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Ma perdi l'apc se va mid

apc che ricordiamo sono indispensabili visto che l'itemizzazione anti ap (maw & co) è notoriamente weak

e cmq anche top ha un sacco di buoni matchup, malph, nautilus etc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Micaiah ha scritto:

 e come vorresti buildarla lol 

 

apc che ricordiamo sono indispensabili visto che l'itemizzazione anti ap (maw & co) è notoriamente weak

e cmq anche top ha un sacco di buoni matchup, malph, nautilus etc

Buildata come un supp, utility

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darki200 ha scritto:

Buildata come un supp, utility

 

non ha molto senso fare build tradizionali da support su un champ che prende più utility buildando glass cannon

(uno dei principali motivi per cui lulu non si gioca più bot)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Darki200 ha scritto:

Buildata come un supp, utility

 

 

Lulu in botlane. nice joke

Come ha detto Micaiah in un meta in cui essere AP non porta a nulla (che bell'item la Malmortius) meglio avere un champ come Lulu che fa diventare ogni adc un hypercarry che qualsiasi altro AP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Epya ha scritto:

 

Lulu in botlane. nice joke

Come ha detto Micaiah in un meta in cui essere AP non porta a nulla (che bell'item la Malmortius) meglio avere un champ come Lulu che fa diventare ogni adc un hypercarry che qualsiasi altro AP.

Però in competitive vedo comunque i vari Azir/Leblanc, come alternativi a Corki o Lulu

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki200 ha scritto:

Però in competitive vedo comunque i vari Azir/Leblanc, come alternativi a Corki o Lulu


 

Spoiler


Champions Bans Picks Presence Wins Losses Winrate KDA CS/min DPM*
Lulu.png Lulu 311 159 88% 81 78 51% 4.7 8 409
Azir.png Azir 19 48 13% 18 30 38% 2.4 8.7 562

 

 

 

C'è una piccolissima differenza fra i 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Micaiah ha scritto:

 e come vorresti buildarla lol 

 

apc che ricordiamo sono indispensabili visto che l'itemizzazione anti ap (maw & co) è notoriamente weak

e cmq anche top ha un sacco di buoni matchup, malph, nautilus etc

Hai ragione, ma perché vogliono renderla più debole come laner e forte (più o meno) come support? Ci sono dei personaggi che possono essere giocati in più ruoli e posizioni (come Teemo, anche se lui viene reso tier D solo perché i giocatori idioti si lamentano e tutti lo odiano senza motivo), ma Lulu non può? :C

 

E comunque gli oggetti che danno resistenza magica sono semplicemente broken, in particolare Maw (che ha statistiche troppo alte, ma che soprattutto ha quello scudo che, oltre ad essere troppo potente e con un cooldown troppo basso, fornisce statistiche in combattimento e si attiva automaticamente anche subendo del danno minimo o involontario, come nel caso di Teemo con oggetti AD che infligge un po' di danni magici con la sua E, che è passiva, o con qualche oggetto come Guinsoo o Wit's End) e la Scimitarra di mercurio, che non solo rende gli accecamenti e gli altri cc inutili e da MR, ma ha anche rubavita...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E io trovo Tryndamere dei regni in guerra. Evbb.

Comunque la Malmortius verrà nerfata a breve, confermato da Meddler sulla board NA.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Roman ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

wXhSyaF.png

 

THX RITO

Io da oggi non potrò più giocare fino alla prossima settimana e hanno messo il Tavolo hextech proprio ora

ç_ç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BlueDarkrai ha scritto:

Trovata LB del Vischio e un Lume Ragno.

Non male la skin, ma il Lume deve esplodere, sono aracnofobico io T.T

Io ho trovato il lime Disco solare, ovvero quello più brutto che sarebbe potuto capitare :C

Vorrei un lume con un Poruccio (che non sia quello mecha), oppure quello di Corrin, e anche se non l'hanno ancora creato vorrei un Lume di Teemo (magari uno con il suo cappellino, oppure uno che rappresenta le sue mappe o la sua arma da astronauta, oppure uno con il mantello di Super Teemo).

Non sarebbe bello se Teemo Elfo Felice avesse dei regalini come skin per i funghetti invece di quella uguale alla skin classica? :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo creato un account smurf per giocare Vayne con gente al mio livello, ma non l'ho più usato perché non avevo voglia di farmi 4800 punti.

Adesso ho ripreso quell'account per giocare con un ping alto senza rovinare la partita ad altri e ho trovato Super Teemo e il lume Poruccio dell'Oltretomba :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, D.E.A. ha scritto:

ho aperto il chest free e..

ho trovato la gemma e..
ho trasformato la gemma e..

 

 

  Apri contenuto nascosto

 

jOgf0LV.png

 

 

 

 

La voglio troppo quella skin Madonnajrnsiduejxjrnzifnwkicmrn

Sono impazzito anche irl. Hai *censura*.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Enex ha scritto:

Ieri ho aperto un chest. Mi è uscito Spirit Guard Udyr.

Ora mi restano solo 2200 essenze arancioni per poterlo avere.

FML.

Intanto a me esce una skin di tryndamere, poi con i miei 200 rp ne compro un'altra: Essence di quinn. FMLx2

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Epya ha scritto:

 

Ah, quel giorno è arrivato. :')

E' il giorno migliore dell'intero anno per quanto riguarda LoL.

Spoiler

 

6dfd9ef61a.jpg

e3e1ab1993.png

 

14d878bec1.png


 

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...