Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

34 minuti fa, Darki200 ha scritto:

io voglio arrivare a plat... 4 divisioni sembrano così insormontabili però :c

Ma tanto riesci comunque a ottenere la skin esclusiva a fine stagione, vero? (Io sperò che non sarà Teemo Vittorioso: se è lui non riuscirò mai a prenderlo, e soffrirò per lui D:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Yato ha scritto:

Amiki, chi mi consigliate da 6300? Jhin mi ispira un sacco, ma sono abbastanza insicuro.

Karma (anche se è da 3150). Te la giochi toplane ed è easy win.

Jhin mi sembra un pochino complicatello, devi avere un ottimo ritmo per lasthittare e se non riesci a vincere la lane sei inutile dopo. Anche se tra un po' dovrebbero buffarlo.

Da 6300 a me piace tanto Lulu. Però tutto dipende dal tuo playstyle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, cottone ha scritto:

Karma (anche se è da 3150). Te la giochi toplane ed è easy win.

Jhin mi sembra un pochino complicatello, devi avere un ottimo ritmo per lasthittare e se non riesci a vincere la lane sei inutile dopo. Anche se tra un po' dovrebbero buffarlo.

Da 6300 a me piace tanto Lulu. Però tutto dipende dal tuo playstyle.

Karma is my love from tuesday. <3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Bluid ha scritto:

Ma tanto riesci comunque a ottenere la skin esclusiva a fine stagione, vero? (Io sperò che non sarà Teemo Vittorioso: se è lui non riuscirò mai a prenderlo, e soffrirò per lui D:)

yep

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cottone ha scritto:

Io voglio arrivare solo al Gold V. Ma non ho la più pallida idea di come carriare un game. Se tutte le altre due lane perdono, non so proprio cosa fare. :cry2:

Io ho fatto da B1-S4 (per ora) solo con Soraka e Malzahar praticamente, se non trovi gente completamente decerebrata in team e riesci a posizionarti le vinci facile (almeno a elo basso come il nostro :th_sisi: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/2/2016 at 21:05, Hexial ha scritto:

R.I.P. Ao Shin.

Welcome Aurelion Sol!

La fine di un meme.

 

Io sono un po' in crisi con le ranked. Sono passata da Gold II a Silver II con le placement, poi ho avuto una lose strike, sono scesa a Silver III e ora sto risalendo mono-Janna (Silver I). Però sono triste perché preferirei salire come adc... probabilmente dovrei riniziare a guardare qualche gameplay, ma ho poca voglia. Inoltre sono combattuta tra il cavalcare l'onda della Janna free elo o giocare Vayne e feedare come se non ci fosse un domani in ranked. ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei chiedere un consiglio riguardante Vayne: quali oggetti dovrei comprare e in quali situazioni?

Ho ancora problemi a giocare Vayne, sia su ciò che devo fare in partita (in particolare non riesco a farmare), che è il mio problema più grande ma non penso che possa essere risolto con un consiglio scritto, sia sugli oggetti da comprare...

Non riesco a giocare con nessuna build che non sia quella "tradizionale" (ovvero BotrK+Danzatore Fantasma), ma non sono sicuro che sia la scelta migliore.

Quando gioco Vayne top riesco a giocare un po' meglio, visto che è molto simile a Teemo, con la differenza che richiede meno abilità ed è più dipendente dalle statistiche, e uso oggetti diversi a seconda della partita (come il martello ghiacciato o la mannaia oscura), ma anche in quel caso non so quale build fare come "standard".

Anche se non credo che sarà molto utile, visto che è da un po' di tempo che questo gioco mi sta piacendo sempre di meno (per molte ragioni, alcune delle quali, come la propensione dei giocatori ad insultarsi a vicenda e a sopravvalutare le proprie abilità, ci sono state da sempre, altre invece si sono "aggiunte" dopo che iniziassi a giocare), e quindi sto giocando di meno e demotivato: se non decidessi di smettere di giocare, preferirei fare delle partite con Teemo piuttosto che con Vayne...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/2/2016 at 17:57, Master of Shuppets ha scritto:

Ma esattamente quante partite bisogna perdere circa per scendere di una divisione? E di una lega? 

 

Per scendere di divisione, puoi perdere massimo 3 game quando sei a 0 LP.

Per scendere di lega, dovresti perdere tanti game fino a quando vieni matchato contro i Tier 5 della lega in cui rischi di scendere (cioe quando, per esempio da Gold V, vieni matchato contro i Silver 5). Normalmente quando rischi di scendere di lega vieni avvisato però.

 

Ovviamente però, se il tuo MMR è particolarmente disastrato, potresti scendere anche prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando a fine partita, da Support fai più danno del tuo ADC e ti chiedi:

"Ma sono io che dovevo dare più utility o era meglio se mi prendevo tutto il farm e provavo a carryare?"

Quando a fine partita, da Support fai più danno del tuo ADC e ti chiedi:

"Ma sono io che dovevo dare più utility o era meglio se mi prendevo tutto il farm e provavo a carryare?"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmh non so se è il posto giusto o dovrei aprire un topic a parte ma ci provo XD

Cerco 2 persone (un main support e un main mid) per completare un team per RANKED. Al momento siamo:

io (main Jinx, bronzo 1 in season 5) e due miei amici (main jungler e main top, rispettivamente argento 4 in s5 e argento 5).

Si richiede:

- Uso di TeamSpeak e/o Skype

- Divisione bronzo 1 o superiore

 

Preferirei persone tranquille, che non flammino ad ogni partita XD se qualcuno è interessato mi mandi un mp ^^ solitamente ci siamo dopo cena, oppure di pomeriggio

 

 


 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Hexial ha scritto:

Giovedì 25 Febbraio Patch 6.4! :D

Prima le fanno di martedì, poi di lunedì.. E ora giovedi. Boh .-.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/2/2016 at 23:04, Bluid ha scritto:

Vorrei chiedere un consiglio riguardante Vayne: quali oggetti dovrei comprare e in quali situazioni?

Ho ancora problemi a giocare Vayne, sia su ciò che devo fare in partita (in particolare non riesco a farmare), che è il mio problema più grande ma non penso che possa essere risolto con un consiglio scritto, sia sugli oggetti da comprare...

Non riesco a giocare con nessuna build che non sia quella "tradizionale" (ovvero BotrK+Danzatore Fantasma), ma non sono sicuro che sia la scelta migliore.

Quando gioco Vayne top riesco a giocare un po' meglio, visto che è molto simile a Teemo, con la differenza che richiede meno abilità ed è più dipendente dalle statistiche, e uso oggetti diversi a seconda della partita (come il martello ghiacciato o la mannaia oscura), ma anche in quel caso non so quale build fare come "standard".

Anche se non credo che sarà molto utile, visto che è da un po' di tempo che questo gioco mi sta piacendo sempre di meno (per molte ragioni, alcune delle quali, come la propensione dei giocatori ad insultarsi a vicenda e a sopravvalutare le proprie abilità, ci sono state da sempre, altre invece si sono "aggiunte" dopo che iniziassi a giocare), e quindi sto giocando di meno e demotivato: se non decidessi di smettere di giocare, preferirei fare delle partite con Teemo piuttosto che con Vayne...

Essendo comunque di elo basso, non so se sono la persona migliore per darti consigli. :v

Spesso non riesco a buildare Vayne full crit come dovrebbe essere in meta, mi sento terribilmente squishy a startare di FRC... soprattutto in matchup difficili o comunque quando si ha contro più di un grosso tank (magari un Alistar bot e un Mundo top ad esempio), starto lo stesso di Botrk per avere sustain e per fare maggior danno su 'sti colossi in late.

La Phantom Dancer la faccio se so di dovermi trovare a fare degli 1v1 o se ho un assassin che mi fa allontanare dal fight e magari il support non mi caga (classico esempio da soloq). Altrimenti vado di RFC o Statikk se voglio waveclear, visto che Vayne non ne ha e quel poco di danno magico aoe fa sempre comodo.

 

Trovo che Vayne sia l'adc con la build più variabile. Fino alla season scorsa, se avevo contro 4-5 squishy o snowballavo, startavo pure di BT anziché di Botrk, oppure facevo Botrk-PD-Statikk quando volevo concentrarmi completamente sull'atk speed, o ancora sperimentavo con la Mannaia Oscura, specialmente appena reworkata, quando ero contro tanti tank (S5 = meta tank) e trovavo comoda la movement speed aggiuntiva per kitare meglio. Anche il Mallet era carino, ma trovavo più comoda la prima. Ah sì, l'ho pure sperimentata con la Trinity e beh, faceva male.

 

F I N E

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm... Oggi ho fatto due partite con Kog'maw (1st time).

Nella prima ho vinto la lane e carryato tutti con 17/2/5.

Nella seconda... Beh...

http://matchhistory.euw.leagueoflegends.com/it/#match-details/EUW1/2539332193/206448375?tab=overview

 

 

Spoiler

Manca un item perchè mentre stavo vendendo i boots per un'altra roba offensiva hanno surrendato e quindi rip

:(

 

Spoiler

Ah, e se non lo aveste notato...

 

PENTAKILL

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...