Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

1 ora fa, Teogreninja ha scritto:

WOW avevo sandstorm ekko al 70% ieri e la grande rito visto che l'avrebbe scontata in futuro me l'ha tolta e al suo posto ancora non c'è una skin :D SONO FELICE Anzi no

A: "Ehi questo tizio è interessato a comprare Ekko Tempesta di Sabbia!"

B: "Ohhh bene $$$$$"

C: "Un attimo! Ma avrà uno sconto del 70% e noi la sconteremo con solo il 50% tra poco!"
B: "Oh porca Demacia: rischiamo di guadagnare il 40% di soldi in meno D:" (30 è il 60% di 50, quindi sono 40% in meno)

A: "Ho un'idea: togliamogli lo sconto per impedirgli di risparmiare"

B: "Ottima idea!"

-Sul forum del gioco, qualche tempo dopo-

Teogreninja: "Salve, ero interessato a comprare questo aspetto dal negozio lunare, ma è stato tolto prima che ne avessi la possibilità: c'è un problema tecnico?"

A: "Gnar Cane (che in realtà non è un'imprecazione), ci ha scoperti!"

B: "Gli diremo che sconteremo la skin tra poco per consolarlo: tanto sappiamo che la comprerà lo stesso..."

C -sul forum-:

"Saluti, Evocatore! Con sommo rammarico le comunichiamo l'impossibilità che l'Aspetto Campione Ekko Tempesta Di Sabbia possa essere acquistato dal Negozio Festa della Luna. Noi tutti siamo dispiaciuti per il suddetto inconveniente, il quale non potrà essere risolto per motivi a me sconosciuti, ma noi del Team Riot Games le assicuriamo che l'Aspetto Campione Ekko Tempesta Di Sabbia sarà a breve reso disponibile ad un prezzo scontato: potrà quindi disporre di un'ulteriore occasione per soddisfare il suo desiderio!

Buona fortuna nelle Arene Della Giustizia!

                                                                                                                                            -RiotHonest, della Squadra Italiana Supporto Giocatori"

B: "Ben fatto, ora possiamo cancellare il topic per essere sicuri che non lo scoprano in molti"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Mighty. ha scritto:

Oh che figo! Surgeon Shen! Oh 20%.

Ma guarda! Una skin da 520 RP per il campione con le skin peggiori in assoluto (Pantheon) è in sconto del 70%!

Vi odio.

 

Ah e comunque LGD ha perso contro Masters3.

 

surgeon shen è da prendere anche solo per la splash magnifica.

è talmente geniale che la prenderei pure in sovrapprezzo

 

cmq io mi godrò il mio creator viktor a 50%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RRRETE ha scritto:

 

surgeon shen è da prendere anche solo per la splash magnifica.

E le crocs

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Alohomora ha scritto:

Meglio, chissà che mi capiti Soraka celestina haha

Ma Soraka celestina era in sconto (o dovrà essere scontata). Mi sembra sia in programma :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Flamio ha scritto:

Ma Soraka celestina era in sconto (o dovrà essere scontata). Mi sembra sia in programma :o

Mi ha detto prima un mio amico che l'hanno scontata dal 23 al 25 tipo, ovviamente io non controllo mai il negozio...

Vabbè grazie, sarà per un'altra volta :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Normale un mundo che ti diva al livello 15, ti shotta con 3 auto e se ne va full hp? La bella vita degli adc - nuova season.

Che mundo faccia così? Sì, è normale :cry:

ICCKC giochiamo insieme qualche volta! (?) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Normale un mundo che ti diva al livello 15, ti shotta con 3 auto e se ne va full hp? La bella vita degli adc - nuova season.

Hanno pensato che fosse divertente dare E con danni OP e una Q che fa il 25% dei tuoi hp in danno magico. :sweat: 

Non ho ancora capito perchè i danni sono magici...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enex ha scritto:

TIP vs DIG. Bellissimo game.

Oserei quasi definirlo una CLOWNFIESTA.

Poppy che moriva da fiora nelle torri della base. 5/7.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki200 ha scritto:

Poppy che moriva da fiora nelle torri della base. 5/7.

Stava contro Fiora non è colpa sua.

Povera Poppy ç-ç

 

5 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Normale un mundo che ti diva al livello 15, ti shotta con 3 auto e se ne va full hp? La bella vita degli adc - nuova season.

Sì: è perfettamente normale vista la elevata quantità di danni che possiede e le sue statistiche difensive

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/1/2016 at 18:50, cottone ha scritto:

Hanno pensato che fosse divertente dare E con danni OP e una Q che fa il 25% dei tuoi hp in danno magico. :sweat: 

Non ho ancora capito perchè i danni sono magici...

I danni della sua mannaia sono magici per impedire all'avversario di ridurre i danni di Mundo con un solo tipo di statistica difensiva (un po' come la maestria GotU). Ho detto "sì è perfettamente normale che Mundo riesca a divare", ma ciò non vuol dire che fosse bilanciato.

Anche se in realtà non penso che Mundo sia il personaggio più forte in assoluto: secondo me i tier S (leggi "Personaggi op che devono essere nerfati") in top sono Gangplank, Jax, Graves (e non solo top), Wukong e Fiora, mentre Mundo è in bilico tra il tier S e A. Ciò non toglie comunque che è un personaggio brutto (infatti nessuno lo giocava prima che venisse reso così potente), un po' come tutti i personaggi melee con tanto attacco e difesa che devono essere kitati.

Oggi comunque ho fatto una partita contro Mundo, che all'inizio non si è lamentato più di tanto (ha solo scritto "Nobody likes you"), ma dopo ha continuato a sparare insulti a raffica sperando che ciò gli permettesse in qualche modo di vincere la partita: gli ho quindi scritto "You should be ashamed, since you can't win even when playing a broken as .... champion" e ha iniziato a giocare addirittura peggio xD

Ok, prometto che questa è l'ultima volta che uso il flaming per scoraggiare i nemici, a meno che non sia in ranked.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...