Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

5 minuti fa, Flamio ha scritto:

@Darki200 tell me how u sei in gold .-.

7-3 nelle placements :asduj1: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma con sta lama ci saranno tanti scleri dopo aver ricevuto un aa. Magari ti salvi e dopo 2 secondi emplodi in aria. Mmh, questo non avvantaggia gli ADC mid ? Tipo un lucian in mid ti massacra, o varus

 

Edit: sksate sn brnz e nn mi ero akkorto che si attiva in auto agli autoattack e poi va in ricarica brutale di 2 minuti. Difficile che non autoattacchi il champ con tanta vita. Pardonateme l'ignoranza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Lilon ha scritto:

a me non sembra proprio lo stiano "olaf..ando" o_O? oltre ai nerf, che sono giusti, ci sono anche buff vari, quindi è abbastanza equilibrata come cosa... ed è giusto così

Sarà che ogni volta che vedo Gangplank nelle patch notes mi triggero più di una SJW su Tumblr. Avrò esagerato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Darki200 ha scritto:

 

 

 

Ps, prima del fight era 4/4/4.

Penso che anche nella patch 6.2, Xin Zhao era un personaggio molto forte (ma non op), come del resto ogni altro jungler che ha accesso alla gemma del Divoratore+Guinsoo (sto pensando che forse sarebbe meglio rimuovere il Divoratore dal gioco, visto che crea molti problemi e rende necessario bilanciare i personaggi attorno alla sua esistenza, ma non ne sono sicuro visto che è da poco che mi è venuta questa idea, e non sto dicendo che deve essere rimosso immediatamente. Voi cosa ne pensate?), non capisco quindi la necessità di buffarlo ulteriormente. Ho giocato due partite con Xin Zhao (sia nella mia squadra che in quella nemica), e in entrambe mi è sembrato troppo potente (e capire quanto è potente un personaggio che si basa interamente sulle sue statistiche è molto più facile rispetto a farlo per un campione che richiede abilità e che può essere usato in più circostanze). Detto in altre parole, spero che verrà "olafato" al più presto, anche se per me in teoria non dovrebbe essere un grosso problema visto che, essendo un personaggio stupido che preme un tasto per avvicinarsi e poi tira attacchi base, può essere accecato. Non so se è un bug, ma nella partita in cui sono stato contro di lui ho notato che riusciva ad ottenere la sua cura anche con degli attacchi effettuati mentre era accecato, o è forse dettato dal fatto che si tratta di un effetto on-attack e non on-hit? I suoi danni però venivano bloccati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎11‎/‎02‎/‎2016 at 19:29, Bluid ha scritto:

Penso che anche nella patch 6.2, Xin Zhao era un personaggio molto forte (ma non op), come del resto ogni altro jungler che ha accesso alla gemma del Divoratore+Guinsoo (sto pensando che forse sarebbe meglio rimuovere il Divoratore dal gioco, visto che crea molti problemi e rende necessario bilanciare i personaggi attorno alla sua esistenza, ma non ne sono sicuro visto che è da poco che mi è venuta questa idea, e non sto dicendo che deve essere rimosso immediatamente. Voi cosa ne pensate?), non capisco quindi la necessità di buffarlo ulteriormente. Ho giocato due partite con Xin Zhao (sia nella mia squadra che in quella nemica), e in entrambe mi è sembrato troppo potente (e capire quanto è potente un personaggio che si basa interamente sulle sue statistiche è molto più facile rispetto a farlo per un campione che richiede abilità e che può essere usato in più circostanze). Detto in altre parole, spero che verrà "olafato" al più presto, anche se per me in teoria non dovrebbe essere un grosso problema visto che, essendo un personaggio stupido che preme un tasto per avvicinarsi e poi tira attacchi base, può essere accecato. Non so se è un bug, ma nella partita in cui sono stato contro di lui ho notato che riusciva ad ottenere la sua cura anche con degli attacchi effettuati mentre era accecato, o è forse dettato dal fatto che si tratta di un effetto on-attack e non on-hit? I suoi danni però venivano bloccati.

Mh sinceramente ora penso si abuserà di meno del Devourer su Xin

Il crit fisso ogni 3 aa è troppo forte per non buildare il Warrior, tanto andando di Triforce e Rageblade arrivi a 1.2 attack speed abbondante

Champion che odio ovviamente con tutto il cuore, primo l'ho provato un attimo ed è davvero stupidamente forte in questa patch.


La Riot guarda solo l'high elo per "bilanciare" il gioco

Vedi i buff su Xin, Akali e compagnia bella che in low elo (parlo dal high gold in giù) possono sembrare stupidi e paradossali

 

Penso che ora lo lasceranno così per un po', vogliono buttarci in faccia un Meta di assassins, toccato un off tank una volta non lo toccano più

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Mini ha scritto:

 

Vedi i buff su Xin, Akali e compagnia bella che in low elo (parlo dal high gold in giù) possono sembrare stupidi e paradossali

 

 

 

lol really? Neanche in alto elo quei buff sono decenti.. Akali non aveva problemi di energia (quindi il fatto che la Q restituisca più energia è inutile) e inoltre la speed sulla ulti è pure abbastanza inutile.. anche perché, per fare un minimo di danno, devi prima buttare il marchio (che è lentissimo ad arrivare) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Hikari ha scritto:

 

lol really? Neanche in alto elo quei buff sono decenti.. Akali non aveva problemi di energia (quindi il fatto che la Q restituisca più energia è inutile) e inoltre la speed sulla ulti è pure abbastanza inutile.. anche perché, per fare un minimo di danno, devi prima buttare il marchio (che è lentissimo ad arrivare) 

Oddio io riferisco ciò che sento dai diamond

Io pur avendo una discreta esperienza nel gioco sto moooooolto in basso, quindi mi astengo dal fare affermazioni da finto saccente

Per me Akali è broken e resta broken ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Mini ha scritto:

Mh sinceramente ora penso si abuserà di meno del Devourer su Xin

Il crit fisso ogni 3 aa è troppo forte per non buildare il Warrior, tanto andando di Triforce e Rageblade arrivi a 1.2 attack speed abbondante

Champion che odio ovviamente con tutto il cuore, primo l'ho provato un attimo ed è davvero stupidamente forte in questa patch.


La Riot guarda solo l'high elo per "bilanciare" il gioco

Vedi i buff su Xin, Akali e compagnia bella che in low elo (parlo dal high gold in giù) possono sembrare stupidi e paradossali

 

Penso che ora lo lasceranno così per un po', vogliono buttarci in faccia un Meta di assassins, toccato un off tank una volta non lo toccano più

 

 

Innanzitutto, ho detto che prima era forte in quanto aveva accesso alla gemma del Divoratore insieme alla lama di Guinsoo, non ho parlato di come si userà ora, anzi, il fatto che la gemma rossa sia più forte di quei due oggetti non fa altro che peggiorare la situazione.

"La Riot guarda solo l'elo alto per bilanciare il gioco".

Questa è una falsità creduta da molti: è vero che nei livelli bassi alcuni personaggi vengono percepiti come più potenti di come sono realmente (principalmente si tratta di personaggi le cui mosse permettono di punire facilmente gli errori degli avversari), mentre altri non sono forti quanto lo sono in livelli più alti, e altri ancora hanno la fama di essere personaggi con "high skill cap" e vengono quindi scelti da gente che vuole sembrare brava (anche se in realtà spesso è una fama infondata, e i personaggi in questione sono quelli con cui è più facile vincere in un combattimento facendo le "big plays"), ma i creatori del gioco non sempre fanno un bilanciamento considerando solo i livelli più alti del gioco: Teemo è un personaggio molto debole, e da quando ho iniziato a giocare non è mai stato più in alto del tier C, anzi è stato tier D per la maggior parte del tempo, sia in livelli bassi, sia nelle leghe più alte (no, non venitemi a dire che ci sono dei Teemo main anche in master: è ininfluente considerando che ne esistono per ogni personaggio), e infatti non è mai stato scelto o bannato nei tornei competitivi, e nel gioco non viene usato mai, se non per counterpick contro alcuni personaggi (e spesso chi gioca Teemo per questo motivo non lo sa usare bene, con la conseguenza di avere un'alta probabilità di perdere la partita nonostante una vittoria in lane, oppure sentono dire "Teemo countera Nasus" e ignorano il fatto che in realtà è l'esatto contrario) o da un ristretto gruppo di giocatori che lo gioca solo perché è fantastico <3

Nonostante la sua debolezza, è stato nerfato pesantemente nella patch 5.15 senza alcun motivo valido, se non le lamentele di chi, dopo aver perso contro di lui, va in giro a fare "gnè gnè teemo è op è cancer noob champ gnè gnè lo dovete nerfare!!!111!!1!". Inutile dire che la maggior parte di queste "persone" sono giocatori di basso livello che non riescono ad accettare la sconfitta e che si illudono con le loro aspettative troppo alte di sè stessi. Inoltre, i creatori del gioco hanno provato a convincere i giocatori che si trattava di un buff, dimostrando di voler accontentare dei giocatori non molto bravi: chi giocava Teemo non se l'è bevuta, ovviamente, ma tutti gli altri ci hanno creduto, e infatti ho visto molto spesso gente che si lamentava dicendo che dopo i """""buff""""" era diventato op e che avrebbe dovuto ricevere dei nerf per compensarli.

 

E comunque non credo che in elo alto Xin Zhao fosse debole: ovviamente non era il personaggio più forte in assoluto, ma non era così messo male da aver bisogno di fare un 25% di danni aggiuntivi (75% ogni tre colpi si traduce in un incremento medio del 25% di danni su ogni attacco base, che sono una grande parte dei danni inflitti da Xin Zhao), oltre alla cura aumentata.

Inoltre, è da un bel po' di tempo che Rumble si trova nella tier più bassa esistente, in cui c'è solo lui (Tier R, un po' come la Tier G in SSBB dove c'era solo Ganondorf), anche in elo alto, ma non ho ancora visto dei buff per lui oltre a una non molto utile riduzione della hurtbox.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Mini ha scritto:

Oddio io riferisco ciò che sento dai diamond

Io pur avendo una discreta esperienza nel gioco sto moooooolto in basso, quindi mi astengo dal fare affermazioni da finto saccente

Per me Akali è broken e resta broken ahah

 

Ma anch'io, però avendo ~80k con lei ti assicuro che non è broken per niente

Lo era quando la E proccava la Q, ora è solo una mossa utile per farmare e basta lol  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Mighty. ha scritto:

Kog'maw nella 6.3 ha 55% win rate. LOL. Finalmente Riot ha capito come renderlo utile dopo il rework.

Però rip il mio amato AP Kog :(

Si ma ha il 4% di pickrate lol

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Hikari ha scritto:

 

Ma anch'io, però avendo ~80k con lei ti assicuro che non è broken per niente

Lo era quando la E proccava la Q, ora è solo una mossa utile per farmare e basta lol  

non era broken neanche quando la e proccava la q. Prima del nerf al range della r non era bilanciata ma non è mai stata così op come dite voi, era solo molto facile snowballarci in low elo, tipo katarina. Spero solo la reworkino presto perché giocarla ora è davvero noioso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Mighty. ha scritto:

Kog'maw nella 6.3 ha 55% win rate. LOL. Finalmente Riot ha capito come renderlo utile dopo il rework.

Però rip il mio amato AP Kog :(

Credo che, dopo aver fatto in modo che la AS bonus venga guadagnata con la W e non la Q, Kog Maw sia diventato tier S (addirittura più op di Graves nella scorsa patch come adc, anche se non credo che lui possa essere usato anche in mid/top/jungler).

Non ho mai visto finora quel personaggio in questa patch (non nel senso che non l'ho visto abbastanza, ma proprio che non l'ho mai visto), e credo che sia a causa del fatto che la gente non sa ragionare autonomamente sul bilanciamento, ma aspetta che siano altri a fargli capire quanto è forte qualcuno (in parole semplici non lo giocano perché pensano che faccia schifo, ma appena qualche pro player/streamer dirà "rega kog maw è op" tutti lo giocheranno, non perché gli piaccia, ma per il semplice fatto che è facile vincere una partita con lui), ma sono comunque pronto a scommettere che, mettendo punti nella W come prima mossa, Kog maw ha un winrate superiore al 60%. No, non ho visto le sue statistiche (ho trovato solo un sito che mostra il winrate della 6.2 e dice che richiede del tempo per mettere insieme i dati della nuova patch) e non sto dicendo un numero a caso solo per esagerare: secondo me è davvero un 60%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, cottone ha scritto:

Il nerf al range della R di Kassadin

Never forget

7 minuti fa, cottone ha scritto:

Il nerf al range della R di Kassadin

Never forget

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, cottone ha scritto:

Il nerf al range della R di Kassadin

? Quando hanno cambiato la R di Kassadin?

Comunque, quando hanno brutalmente nerfato Teemo senza motivo, il suo win rate è sceso dal 49% al 43%.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Bluid ha scritto:

? Quando hanno cambiato la R di Kassadin?

Comunque, quando hanno brutalmente nerfato Teemo senza motivo, il suo win rate è sceso dal 49% al 43%.

nella 5.4

Il range passò da 700 a 450

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Teogreninja ha scritto:

Non riesco più ad aprire LoL, il supprto risponde solo con frasi pre-impostate di nessun aiuto...Sto scaricando Dota2... speriamo che non abbia problema ai server ogni 3 settimane come lol...

Intendi dire che non ti si apre proprio il launcher di LoL?

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...