Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Non ho capito se Aurelion Sol sarà buono o cattivo... spero che sia buono e che punisca i malvagi, ma allo stesso tempo sono quasi sicuro che sarà un altro personaggio che uccide per motivi stupidi.

Ho fatto una partita con Heimerdinger e mi è sembrato simpatico :3

Non è bello quanto Teemo, anzi direi che quest'ultimo è molto superiore, ma almeno non mi sono pentito del personaggio scelto dopo 10 minuti come invece accade quando uso Yasuo/Ekko/Jayce/Vayne (anche se con Vayne non è perché è brutta da giocare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Bluid ha scritto:

Non ho capito se Aurelion Sol sarà buono o cattivo... spero che sia buono e che punisca i malvagi, ma allo stesso tempo sono quasi sicuro che sarà un altro personaggio che uccide per motivi stupidi.

Ho fatto una partita con Heimerdinger e mi è sembrato simpatico :3

Non è bello quanto Teemo, anzi direi che quest'ultimo è molto superiore, ma almeno non mi sono pentito del personaggio scelto dopo 10 minuti come invece accade quando uso Yasuo/Ekko/Jayce/Vayne (anche se con Vayne non è perché è brutta da giocare)

Ah, quindi Ekko e Jayce sarebbero brutti da giocare?

Pff, these Teemo players :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Bluid ha scritto:

Non ho capito se Aurelion Sol sarà buono o cattivo... spero che sia buono e che punisca i malvagi, ma allo stesso tempo sono quasi sicuro che sarà un altro personaggio che uccide per motivi stupidi.

Ho fatto una partita con Heimerdinger e mi è sembrato simpatico :3

Non è bello quanto Teemo, anzi direi che quest'ultimo è molto superiore, ma almeno non mi sono pentito del personaggio scelto dopo 10 minuti come invece accade quando uso Yasuo/Ekko/Jayce/Vayne (anche se con Vayne non è perché è brutta da giocare)

Dalle sue parole è cattivo al 99%

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, BlueDarkrai ha scritto:

Ah, quindi Ekko e Jayce sarebbero brutti da giocare?

Pff, these Teemo players :asduj1:

Sì e no: non li considero brutti da giocare perché sono noiosi o brutti, ma perché non fanno venire voglia di continuare ad usarli.

Quando ho visto Teemo ho iniziato a giocarlo solo perché è pucciosissimo, e anche se non riuscivo a fare niente di buono, non ho smesso perché ogni suo aspetto mi aveva catturato, anche perché è unico e non esiste nessun altro personaggio lontanamente simile a lui (la maggior parte degli altri campioni mi sembrano troppo simili a quelli che condividono il loro ruolo). È anche uno dei personaggi più difficili da giocare del gioco, oltre ad essere debole, quindi apprezzo anche ciò. Poi, è uno dei pochi campioni buoni che combatte per il bene, mentre la maggior parte sono cattivi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

On 5/3/2016 at 00:25, Bluid ha scritto:

Sì e no: non li considero brutti da giocare perché sono noiosi o brutti, ma perché non fanno venire voglia di continuare ad usarli.

Quando ho visto Teemo ho iniziato a giocarlo solo perché è pucciosissimo, e anche se non riuscivo a fare niente di buono, non ho smesso perché ogni suo aspetto mi aveva catturato, anche perché è unico e non esiste nessun altro personaggio lontanamente simile a lui (la maggior parte degli altri campioni mi sembrano troppo simili a quelli che condividono il loro ruolo). È anche uno dei personaggi più difficili da giocare del gioco, oltre ad essere debole, quindi apprezzo anche ciò. Poi, è uno dei pochi campioni buoni che combatte per il bene, mentre la maggior parte sono cattivi...

Teemo mechanics :moonmoon:

 

A parte ciò, ho cominciato a spammare pantheon top sto cercando di riuscire a gestirlo decentemente e prenderci confidenza prima di usarlo in ranked, non so se sia noobchamp o meno, sta di fatto che mi piace e ci vado bene. Più che altro avrei una domanda sulla buildpath: normalmente vado youmuu > black cleaver > death' dance > sterak con le swifties e poi situational (che può essere un mortal reminder se mi serve più armor pen, dead man's plate in caso di armor, ecc), con un'early hexdrinker se mi trovo contro un ap. Secondo voi ci sta bene? 

 

Esempio di partita in cui ero feedato a cristo e niente shottavo.

 

Spoiler

KWyEvLk.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se sei contro un ap top non fermarti all'hex, rusha subito la maw

la black cleaver cerca di non saltarla, è uno degli item più forti su panth

la dd *censura* abbastanza imo, farsi uno sterak come terzo item non è male 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/3/2016 at 19:17, BlueDarkrai ha scritto:

Ah, quindi Ekko e Jayce sarebbero brutti da giocare?

Pff, Teemo players :asduj1:

E poi ci sono io che uso praticamente solo loro :"

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Darph ha scritto:

 

Teemo mechanics :moonmoon:

 

A parte ciò, ho cominciato a spammare pantheon top sto cercando di riuscire a gestirlo decentemente e prenderci confidenza prima di usarlo in ranked, non so se sia noobchamp o meno, sta di fatto che mi piace e ci vado bene. Più che altro avrei una domanda sulla buildpath: normalmente vado youmuu > black cleaver > death' dance > sterak con le swifties e poi situational (che può essere un mortal reminder se mi serve più armor pen, dead man's plate in caso di armor, ecc), con un'early hexdrinker se mi trovo contro un ap. Secondo voi ci sta bene? 

 

Esempio di partita in cui ero feedato a cristo e niente shottavo.

 

Hidden Content

 

Gli idioti che dicono che Teemo sia facile da usare sono, per l'appunto, idioti.

 

È da un bel po' di tempo che credo che Pantheon sia molto forte grazie agli oggetti AD (bannerei lui o Nautilus, se non esistesse Fiora), e ho letto da qualche parte che verrà nerfato nella prossima patch, ma credo che ciò non lo renderà inutilizzabile. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...