Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

1 ora fa, Mighty. ha scritto:

Wukong?

Anche se non l'ho visto molte volte e l'ultima volta che sono stato contro di lui era molto scarso, credo che Wukong sia un personaggio molto forte, anche se non so se sia meglio la maestria del duello o TLD (vedo solo quest'ultima, sebbene pensi che Frenesia del Duello sia alquanto forte, soprattutto nei livelli iniziali)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Landon ha scritto:

Guardate chi è tornato :^

 

tpxboze.png

In che senso "tornato"? Se non ricordo male eri diamante divisione 5 anche prima, o dopo le prime dieci partite hai ottenuto un livello più basso (come è successo a molti)?

Io ora ho paura a fare ranked più della stagione precedente ç-ç

Ah e il fatto che la tua lega sia chiamata "I killer di Fiora" dimostra che lei è cattiva >:C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono 3 win a 1 ex gold 5 con mmr da gold2+

 

 

Mi metterà sicuramente bronzo 9.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È da un'ora e mezza (non consecutive: ho semplicemente provato ad accedere al gioco 4 o 5 volte durante questo arco di tempo) che non posso giocare... Prima stavo per iniziare una partita e nella selezione dei campioni il tempo è arrivato a zero (nonostante premessi in continuazione sul tasto per confermare) ma non mi faceva comunque uscire da essa (cioè è rimasto bloccato con il tempo a zero senza che io potessi cliccare niente, nemmeno la X nell'angolino per chiudere il gioco), ed è apparso un messaggio "si è verificato un errore sconosciuto..." e si è chiuso il gioco, poi provando a riaprirlo ho dovuto, come al solito, inserire nome utente e password, ma appariva un messaggio che dice che non posso connettermi a causa dell'alto numero di richieste, e c'era scritto che avrei dovuto aspettare un'ora.

Ora sono riuscito ad aprire il gioco e ad entrare in una partita, questa volta ha funzionato tutto e non ci sono stati problemi, fino a quando il penultimo giocatore che avrebbe dovuto pickare non ha confermato la sua scelta (oppure ha avuto lo stesso problema che ho avuto io prima) e sono stato rimandato in coda. Poi ho sentito il suono che avvisa che bisogna premere sul tasto di conferma per accettare la partita (quello prima di entrare nella selezione dei campioni: c'è stato solo il suono ma non è apparsa la schermata) e subito dopo sono stato espulso, e in basso a destra c'era scritto che non avevo accettato il controllo AFK (che in realtà non era nemmeno apparso, cioè ho solo sentito il suono e SUBITO dopo, quindi non dopo il tempo necessario affinché scada il tempo, sono stato espulso dalla coda).

Visto che sono passati 20 minuti da quando ho aperto il gioco e ancora non riesco a iniziare una partita faccio prima ad andare a dormire...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

When u play ranked with brand mutilato di ultimate che non rimbalza and rito says:  "We considered it, but disables tend to be more painful than playing with a bug. "I can't play my favorite champion" vs. "I can't play my favorite champion optimally."  OK

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho completato le dieci partite classificate iniziali e (anche se pensavo di essere posizionato in una lega inferiore a quella "meritata") sono stato classificato come Argento 3... :3

La cosa più bella però è questa:

56b679d64f9f8_Silver3GliEvocatoridiTeemo

Sono stato messo nella divisione "Gli Evocatori di Teemo" yeeee :D

 

L'unica cosa che non capisco è perché c'è scritto che i miei 5 campioni migliori sono Teemo, Vayne, Olaf, Galio e Twisted Fate: ho solo fatto 9 partite con Teemo e una con Vayne, ma gli altri tre non li ho mai giocati (ho usato TF in normal quando avevo appena iniziato a giocare ma gli altri due non li ho nemmeno toccati) :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Bluid ha scritto:

Nerf di Ryze?

Sì. Hai presente che Ryze esiste solo per combo lunghissime che spesso superano le 20 spell? Dimentica tutto, adesso la passiva ti abbasserà il cooldown soltanto per le prime 5 abilità. Scommettiamo che avrà un win rate più basso che Syndra appena rilasciata?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mighty. ha scritto:

Sì. Hai presente che Ryze esiste solo per combo lunghissime che spesso superano le 20 spell? Dimentica tutto, adesso la passiva ti abbasserà il cooldown soltanto per le prime 5 abilità. Scommettiamo che avrà un win rate più basso che Syndra appena rilasciata?

Sì: non sono Ryze main, anzi non lo uso mai visto che è brutto, ma so come va giocato e, sebbene spesso fallisca l'esecuzione di alcune combo (ho creato un account smurf per giocare solo Vayne ed allenarmi con lei, visto che la ritengo un bel personaggio ma non riesco a giocarla decentemente, a causa del fatto che quando gioco da solo vengo sempre o quasi messo in partite i cui giocatori sono di livello compreso tra oro e diamante, troppo alto per le mie capacità: Ryze è uno dei personaggi che vengono fatti usare ai nuovi giocatori, e per giocarlo ho usato il quickcast su ogni mossa. A volte andavo in panico e premevo tutti i 4 tasti insieme per fare qualcosa), penso di sapere come si fanno.

Ho letto le patch notes del PBE e ci sono alcune cose che mi piacciono, mentre altre mi lasciano perplesso... penso che il cambiamento a Ryze sia stato fatto per limitare la sua possibilità di tirare W (la prigione che immobilizza) a raffica e lo ritengo un nerf pesante, ma non so quanto potrà influire il cooldown ridotto della sua R quindi sto zitto.

 

Sono felice per i nerf a Graves e Corki, e per il fatto che hanno buffato Gragas e Illaoi (PS ma mi spiegate perché cavolo la gente banna Illaoi?), e forse dovrei dire la stessa cosa di Zed, ma non so abbastanza per poterlo giudicare (non so se un 5% in meno potrà essere così influente, e non so quanta influenza avrà il nuovo oggetto). Sono un po' confuso per il cambiamento (che a me sembra un lieve buff) a Jax: secondo me è un personaggio che dovrebbe essere nerfato, e mi è stato detto che avrebbero ridotto i danni della sua R (ogni 3 colpi fa danni extra), ma vedo solo un cambiamento alla sua passiva... Non capisco inoltre il motivo del buff a Xin Zhao, visto che secondo me non è debole.

Ci sono tuttavia delle cose che mi fanno rimanere deluso: l'assenza di nerf ad alcuni personaggi (in primis Fiora, ma immagino che non siate sorpresi dal fatto che l'abbia nominata xD), e i cambiamenti ai buff ottenuti sconfiggendo il drago (cioè mi sembrano fatti solo per far "sembrare" che ci siano degli effetti: immagino che l'incendio delle torri avrà un'animazione speciale, come per il red buff), ma la cosa che più di ogni altra mi delude è la totale assenza di buff diretti (quindi non un aumento dell'armatura fornita dal Parabraccia, che comunque non è abbastanza) per Rumble, e lo dico perfino io che lo odio perché è troppo brutto...

 

Qual'è esattamente il win rate di Syndra appena rilasciata? Dal contesto, deduco che sia molto basso (forse inferiore a 40%), ma mi piacerebbe sapere quanto è esattamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Regà non so quanto questa classifica sia affidabile ma pare che io sia la 18esima Irelia al mondo (sopra Canelupo) CLICK :mki:

 

.. guardate chi c'è in 5° posizione :XD:

 

EDIT: OKOK ho capito come funziona quella classifica, praticamente ci sta un sacco di altra gente con molti più maestria ed elo di me solo che ancora non hanno "aggiornato" il loro profilo su questo sito, appena cerchi te stesso sul sito ti aggiunge alle classifiche infatti Kuromeh che suppongo sia un utente del forum è apparso ora nella classifica di Irelia e prima che inviassi il messaggio non c'era proprio :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

lMoNkyp.png

 

Best ranked mai fatta, due quadra e due drake rubati di ulti dalla base, mancava la penta per coronare il sogno :(

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...