Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

7 ore fa, Darph ha scritto:

Ma Gosu che gioca a Rosso Fuoco in Queue cheatando come pochi e avendo una squadre da schifo ne vogliamo parlare? Lol

Gosu non si era suicidato il 10 di questo mese?

 

Dopo aver fatto una partita con Fiora per lo stesso motivo per cui ho scelto Twisted Fate l'altra volta (che poi a me inizialmente Fiora piaceva: pensavo che richiedesse abilità e credevo che fosse bilanciata) mi sento sporco... perché esiste quel personaggio del cavolo? Menomale che Teemuccio c'è sempre per me :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Bluid ha scritto:

Gosu non si era suicidato il 10 di questo mese?

 

Dopo aver fatto una partita con Fiora per lo stesso motivo per cui ho scelto Twisted Fate l'altra volta (che poi a me inizialmente Fiora piaceva: pensavo che richiedesse abilità e credevo che fosse bilanciata) mi sento sporco... perché esiste quel personaggio del cavolo? Menomale che Teemuccio c'è sempre per me :mki:

Fortunatamente lo hanno aiutato a superare la depressione

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Bluid ha scritto:

Gosu non si era suicidato il 10 di questo mese?

 

Dopo aver fatto una partita con Fiora per lo stesso motivo per cui ho scelto Twisted Fate l'altra volta (che poi a me inizialmente Fiora piaceva: pensavo che richiedesse abilità e credevo che fosse bilanciata) mi sento sporco... perché esiste quel personaggio del cavolo? Menomale che Teemuccio c'è sempre per me :mki:

 

io preferirei trovarmi contro Fiora che Teemo tbh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GiaxUp ha scritto:

Avete già iniziato a rankare?:stupid:

Io prima ero argento 2 in una serie di promozioni vinta-non giocata-non giocata (non ho usato quella roba della vittoria promo gratis: ho giocato la partita promo tanto tempo fa e non ho più fatto ranked) e volevo finire la serie, ma ho cambiato idea perché ho paura di giocare partite ranked :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Roxas0000 ha scritto:

Faccio un game in ranked

Tutto bene , siamo 6-0

 

> si stacca la corrente in tutto il paese

> riconnetto

> 6-14

> stealo un baron
> perdiamo ugualmente perché nasus aveva 200 stack a 35 min

Ma a 35 dovrebbe averne 400

below average doge carries 

EDIT: magari il Nasus era nel tuo team

rip

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi un mio amico, giocando in ranked, ha avuto un ennesimo crash del client (aveva avuto molti altri problemi nei giorni precedenti) e ha ottenuto una sconfitta solo per quel motivo, anche se la sua squadra ha distrutto il nexus nemico (nella cronologia delle partite appare come una partita vinta, ma sul suo profilo, nel quale c'è il numero di partite giocate e i risultati, è stata contata come sconfitta).

 

Io non capisco perché i creatori del gioco pensano a fare delle idiozie come gli "articoli da leggere" (in cui scrivono altrettante idiozie come "Teemo, la nascita del male") o nuovi campioni con mosse particolari creati solo per sostituire i vecchi, invece di risolvere i problemi del client per rendere il loro gioco giocabile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

>Ero silver I a settembre 

>Decido di giocare delle ranked

>Ne perdo qualcuna e dico, vabbè continuo lo stesso

>Vado adc: 22-8-11 e la perdiamo

:^)

:^^)

:^^^)

Mi sono stufato e fino ad ora non ho fatto nessuna ranked 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...