Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Nah

 

>Zed e Vi hanno ricevuto molto di recente una skin, è improbabile

>Per Kalista avevano fatto una roba simile e niente, era solo il teaser

 

Sul role invece, eh, sembra 'scontato' sia un adc, già soltanto dalle pistole (inb4 GP #2)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Hikari ha scritto:

Eh ma è troppo strano, dato che i ruoli per un team calzavano a pennello e mancava solo l'Adc

 

magari la sua prima skin d'uscita è condivisa con quei 4 idk

Accorta :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tornato su LoL dopo due mesi di lavoro. Ho ripreso la mano con il mio solito Dunkmaster (haters gonna hate) e sono tornato a giocare la mia Vi giungla <3 

 

Se il nuovo champ l'ha davvero ammazzata giuro che la farò pagare a tutti coloro che lo giocheranno. Del tipo permagank.

 

Sono al 27 yeah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio TR col mio team:

Siamo contro il solito team di platini alti-diamond bassi

 

Rubo un drake e un baron con l'ulti di jinx alla cieca

 

 

<3<3<3<3<3

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vi voglio bene a tutti, ma spiegatemi questo champ. Avevo 300 di ping i tre quarti del tempo. (notare che mi sono scordato le scarpe)

 

BnvEjks.jpg

 

ULTI -> Q -> W -> E + autoattacchi in mezzo

ULTI -> E -> W -> Q + autoattacchi in mezzo

ULTI -> W -> E -> Q + autoattacchi in mezzo

ULTI -> mia nonna -> E -> Swampert ->  + autoattacchi in mezzo 

 

Qualsiasi cosa e shotti l'adc, poi vabbè, ci vuole skill per sopravvivere, ma ti fai una zhonya e hai di nuovo tutti i cd down e via di E->Q->W->AA->PENTAKILL 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 un video in collaborazione con diversi streamer e pagine, una mirror match fra i champ più cancerogeni in assoluto, se vi interessa guardatelo e lasciate un bel mipiacino, magari poi facciamo un video pure fra noi di PM

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kiwikid agli lcs? Allora voglio imaqtpie D:

 

Btw bel team il mio, ma supp decenti non ce ne sono lol

Voglio capire come fa Hjarnan a valere 43 punti. vale più di niels o wildturtle. srsly?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Landon ha scritto:

 

 un video in collaborazione con diversi streamer e pagine, una mirror match fra i champ più cancerogeni in assoluto, se vi interessa guardatelo e lasciate un bel mipiacino, magari poi facciamo un video pure fra noi di PM

Non ho capito perché hai messo Teemo e Vayne in questa lista. Teemo è infondatamente considerato un personaggio tossico da molti giocatori ma non ho mai sentito nessuno lamentarsi di Vayne. Non capisco neanche perché ci sono Riven e Irelia: so che la gente si lamenta di Riven ma non ho capito neanche il motivo di quello.

L'unico personaggio che ritengo degno della sua nomina è Rengar (che secondo me è il terzo personaggio peggiore, dopo Poppy prima del rework e, ovviamente, Fiora)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Bluid ha scritto:

Non ho capito perché hai messo Teemo e Vayne in questa lista. Teemo è infondatamente considerato un personaggio tossico da molti giocatori ma non ho mai sentito nessuno lamentarsi di Vayne. Non capisco neanche perché ci sono Riven e Irelia: so che la gente si lamenta di Riven ma non ho capito neanche il motivo di quello.

L'unico personaggio che ritengo degno della sua nomina è Rengar (che secondo me è il terzo personaggio peggiore, dopo Poppy prima del rework e, ovviamente, Fiora)

Beh, devo dire che, uhm, non hai ben chiare molte cose di LoL. :sisi:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Hexial ha scritto:

Beh, devo dire che, uhm, non hai ben chiare molte cose di LoL. :sisi:

In realtà mi è venuto in mente solo ora: Vayne e Teemo stanno insieme in bot perché si vogliono bene :3 :3

Ecco perché c'è anche Vayne in quella lista...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Bluid ha scritto:

In realtà mi è venuto in mente solo ora: Vayne e Teemo stanno insieme in bot perché si vogliono bene :3 :3

Ecco perché c'è anche Vayne in quella lista...

Oooh, finalmente hai capito! Sicuramente questo è il vero motivo! :D

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Jhin con 800 AD FULL BUILD E L'ULTI CON IL RANGE DEL DOPPIO DI QUELLA DI TWITCH

 

 

HYPE

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...