Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

9 ore fa, Darki200 ha scritto:

Direi che a challenger Rengar dovrebbero saperlo gestire xD

Ma infatti era una battuta xD

Comunque anche in silver sappiamo come gestire Rengar in teoria, ma in pratica non ci riusciamo perché non c'è tempo di reagire (prima potevo usare il trinket rosso evoluto per vedere Rengar vicino a me e attaccarlo, ora invece anche se rileva i campioni non puoi colpirli perché non puoi cliccare sulla sagoma rossa, e anche se in teoria potrei accecarlo per fargli mancare la Q/usare la Zhonya/usare la condanna con Vayne o Tristana/fare RQ con Vayne ecc, in realtà è talmente veloce che non ho tempo per reagire anche se so da dove verrà. Se solo la velocità del suo salto fosse minore...).

Volevo fare una partita con Vayne, ma un tizio ha scritto "adc" più velocemente di me, quindi ho usato Vayne top per la prima volta dopo molto tempo, e mi sono trovato molto meglio, visto che è molto simile a Teemuccio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

xOtCAJt.png

Quando il nasus nemico ha 10 cs in meno di te con 1300 stacks e tu hai un utilissimo Xin Zhao top. Piango

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Regalo Heim Invasore Alieno ad un mio amico, poi me la fa vedere in personalizzata e la skin piace anche a me, mi manca 200RP per comprarla e quindi decido di mettere 2,50€ nell'account.

 

Compro Heim (il champ), compro la skin... Si attiva la valanga delle skin leggendarie.

Heim Invasore Alieno > Ezreal Pulsefire > Udyr Guardia Spirituale > Tristana Pompiere > Ashe Ametista.

 

Buon Natale! :^)

 

EzrealPulse%20-%20Copia_zpsvz43xoyq.png

 

UdyrGuardia%20-%20Copia_zpsutrl9nd7.png

 

Immagine_zpsbruxelu9.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, GiaxUp ha scritto:

Regalo Heim Invasore Alieno ad un mio amico, poi me la fa vedere in personalizzata e la skin piace anche a me, mi manca 200RP per comprarla e quindi decido di mettere 2,50€ nell'account.

 

Compro Heim (il champ), compro la skin... Si attiva la valanga delle skin leggendarie.

Heim Invasore Alieno > Ezreal Pulsefire > Udyr Guardia Spirituale > Tristana Pompiere > Ashe Ametista.

 

Buon Natale! :^)

 

EzrealPulse%20-%20Copia_zpsvz43xoyq.png

 

UdyrGuardia%20-%20Copia_zpsutrl9nd7.png

 

Immagine_zpsbruxelu9.png

.-.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Hexial ha scritto:

Giax, una domanda: ma l'amico ha attivato l'effetto valanga, visto che ha ricevuto una skin leggendaria? :O

Sì ha attivato anche lui l'effetto valanga, lui ha trovato Heim Invasore Alieno > Veigar Boss Finale > Poppy Fabbro, ha avuto abbastanza fortuna ma non è detto che se compri una leggendaria te ne esce un'altra, c'è solo il doppio della probabilità, io ho avuto una fortuna immane infatti ahahaha ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Sì ha attivato anche lui l'effetto valanga, lui ha trovato Heim Invasore Alieno > Veigar Boss Finale > Poppy Fabbro, ha avuto abbastanza fortuna ma non è detto che se compri una leggendaria te ne esce un'altra, c'è solo il doppio della probabilità, io ho avuto una fortuna immane infatti ahahaha ^^

Perfetto. Grazie mille!

Mi interessava sapere soprattutto se si attivava anche se io decidevo di regalare una skin leggendaria, senza usare la Mistery Gift. :P

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Hexial ha scritto:

Perfetto. Grazie mille!

Mi interessava sapere soprattutto se si attivava anche se io decidevo di regalare una skin leggendaria, senza usare la Mistery Gift. :P

Si attiva all'amico che riceve il regalo eh, non a te! (evitiamo fraintendimenti) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io per far attivare sta roba della catena di mystery skin potrei rimborsare Tristana addestratrice di draghi  e ricomprarla ma non sono sicuro che funzioni. E poi, sono felice così :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Bluid ha scritto:

Io per far attivare sta roba della catena di mystery skin potrei rimborsare Tristana addestratrice di draghi  e ricomprarla ma non sono sicuro che funzioni. E poi, sono felice così :3

Funziona, io ci ho fatto e mi sono beccato Sivir Spettacolare lolz

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/12/2015 at 11:52, GiaxUp ha scritto:

Regalo Heim Invasore Alieno ad un mio amico, poi me la fa vedere in personalizzata e la skin piace anche a me, mi manca 200RP per comprarla e quindi decido di mettere 2,50€ nell'account.

 

Compro Heim (il champ), compro la skin... Si attiva la valanga delle skin leggendarie.

Heim Invasore Alieno > Ezreal Pulsefire > Udyr Guardia Spirituale > Tristana Pompiere > Ashe Ametista.

 

Buon Natale! :^)

 

EzrealPulse%20-%20Copia_zpsvz43xoyq.png

 

UdyrGuardia%20-%20Copia_zpsutrl9nd7.png

 

Immagine_zpsbruxelu9.png

SEI ILLEGALE. LA RIOT E' DIVENTATA POVERA PER COLPA TUA.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sono l'unico che ultimamente (a essere precisi dall'inizio di dicembre) ha seri problemi di lag in gioco? Ho appena finito una partita in cui ho avuto un ping che oscillava dai 250 ai 350 ms, ma controllando sul prompt dei comandi (ho controllato prima di iniziare la partita, dopo e anche durante visto che nella schermata di caricamento avevo 65-120 ms e quando è iniziata la partita vedevo 350 sull'angolino) avevo sempre un ping basso (60-90 e una volta 100 quando avevo controllato nel mezzo), stessa cosa su http://www.speedtest.net/ ma in partita ho un ping talmente alto che non posso vedere cosa succede (cioè mi ritrovavo a stare in faccia al mio avversario e non potevo muovermi). Oggi ho fatto una sola partita in cui avevo un ping normale che corrispondeva a quello del prompt, e ieri ho fatto due partite normalmente e le altre con lag.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Sir Tepig ha scritto:

Un misterioso video appare aprendo la pagina dedicata a Zed...

Forse vogliono fare qualcosa legato alla storia di Zed o una nuova skin per lui (anche se lo ritengo improbabile visto che Progetto Zed è uscito da poco tempo), comunque dall'immagine che appare (in cui ha dei fiorellini a destra con una luce blu e dei cosi neri tutt'intorno) non capisco se stia soffrendo o no, anche se non è che mi dispiace visto che Zed è un personaggio brutto e malvagio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Bluid ha scritto:

Forse vogliono fare qualcosa legato alla storia di Zed o una nuova skin per lui (anche se lo ritengo improbabile visto che Progetto Zed è uscito da poco tempo), comunque dall'immagine che appare (in cui ha dei fiorellini a destra con una luce blu e dei cosi neri tutt'intorno) non capisco se stia soffrendo o no, anche se non è che mi dispiace visto che Zed è un personaggio brutto e malvagio.

Magari Zed diventa buono :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, cottone ha scritto:

Magari Zed diventa buono :mki:

Speriamo: sarebbe bellissimo :mki:

L'immagine di Zed (il quadratino che mostra la faccia del campione) ora è animata: magari possono fare in modo che raggiungendo un livello di maestria con un personaggio (io ho 435.000 punti con Teemo ma ne bastano 21.600 per raggiungere il livello 5) si ottiene la sua immagine animata...

 

Oppure potrebbero fare in modo che nella storia Yone sia vivo/venga fatto respawnare e Riven va da Yasuo per dirgli che è lei la colpevole e che ha capito che i suoi ideali erano sbagliati, Yasuo e suo fratello la perdonano e fanno la pace :D

 

PS Se Zed diventa buono quasi quasi inizio ad usarlo (l'ho già provato).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fatta una leggenda del Re Poro.

Picko Karthus

Premo R

Quadra Kill con Gangplank che si salva con il 5% di vita.

Ci riprovo

Dasho in mezzo ai nemici assieme ad Amumu e al re Poro gigante nemico

Vado di EWQQQQQQQQQQ2(zhonya)-mi uccidono-QQQQQQQQ...

Un altra Quadrakill con Varus che ha il 10% di vita.

Mi sa che ho trovato il mio main :D (scherzo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, cottone ha scritto:

Fatta una leggenda del Re Poro.

Picko Karthus

Premo R

Quadra Kill con Gangplank che si salva con il 5% di vita.

Ci riprovo

Dasho in mezzo ai nemici assieme ad Amumu e al re Poro gigante nemico

Vado di EWQQQQQQQQQQ2(zhonya)-mi uccidono-QQQQQQQQ...

Un altra Quadrakill con Varus che ha il 10% di vita.

Mi sa che ho trovato il mio main :D (scherzo)

Prova a giocarlo come fa Siv :D 

https://youtu.be/L-3rAQPp3jc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Sir Tepig ha scritto:

Prova a giocarlo come fa Siv :D 

https://youtu.be/L-3rAQPp3jc

O_O Ci sarebbe anche da metterci un ZZ'Rot (Anche se probabilmente ai tempi di quel video il ZZ'Rot non era ancora stato creato)

 

Ma se la W di Poppy fa indietreggiare leggermente il nemico, si può fare una combo con la R di Azir? (Qualcuno c'ha voglia di provarla con me?)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...