Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

On 20/4/2016 at 13:59, Darki200 ha scritto:

La passiva fa tipo più danni dell'ulti poi. lol

 

 

Non so se avete notato la 6.9 nel PBE ma ora, tra i tanti cambiamenti, la QSS non rimuove più le ulti di Zed, fiora, trundle, vlad, tf o nocturne, e non rimuove più manco i Dots. Leviamola dal gioco già che ci siamo.

Buff ad Aram Soraka.

Per non parlare di Malza, che ha un Banshee's Veil come passiva (E che dura anche dopo aver ricevuto i danni) e con la W fa il drake al livello 3 solo. lel

Attualmente Malz si fa il solo Drake al lv 2 (anche al lv 1, ma non ne sono certo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/11/2014 at 00:23, luxor33 ha scritto:

kalista è semplicemente un ammasso di alti numeri lol. col kit che ha senza high numbers non c'è motivo di preferirla ad altri adc se non in comp molto particolari

the prophet?

 

@Lucina facci uno dei tuoi sublimi memes

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Hexial ha scritto:

Domani Patch 6.9! :D

Hanno messo una nuova patch, che è anche una di quelle importanti, proprio quando io non ci sono 3:

Quando torneró ci saranno tantissime cose belle con Teemuccio :D

La cosa che mi interessa maggiormente è una potenziale build con 240+90% ap danni on hit (+Fervor/Botrk/Nuovo oggetto per Teemuccio jungler), ma anche capriola+PD è interessante...

Ho paura di quanto broken saranno non solo Malzahar o Annie, ma anche Swain ed in particolare Veigar. Ancora non capisco inoltre perché non fanno un nerf al trinket rotto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Epya ha scritto:

Sì va bé, non ci interessa della patch, datemi il kit di Taliyah alle 20. O_O

This.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Bluid ha scritto:

Hanno messo una nuova patch, che è anche una di quelle importanti, proprio quando io non ci sono 3:

Quando torneró ci saranno tantissime cose belle con Teemuccio :D

La cosa che mi interessa maggiormente è una potenziale build con 240+90% ap danni on hit (+Fervor/Botrk/Nuovo oggetto per Teemuccio jungler), ma anche capriola+PD è interessante...

Ho paura di quanto broken saranno non solo Malzahar o Annie, ma anche Swain ed in particolare Veigar. Ancora non capisco inoltre perché non fanno un nerf al trinket rotto

 

Ma che trinket rotto

SEI SERIO?

 

Piuttosto... giocate Shyvana Jungle da domani e avrete il 6 al minuto 4.30

Sweet jungle buffs

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/4/2016 at 12:11, Lucina ha scritto:

Prima Emerald Taric, poi Debonair Galio ed ora Haruhi Suzumiya vestita da non so cosa.. tutta roba che andrà nello scantinato.

 

  Nascondi contenuto

Ev3D83f.png

 


Che fortuna @_@ potresti dirmi per favore quante essenze servono per renderla permanente? Suppongo sulle 3000, dato che ho trovato Eternum Nocturne e ne costa 1520. Grazie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Ci sono riuscito finalmente.. Ho disinstallato LoL.. RIP gioco che mi dava solo nervosismo e incazzature, non potete capire quanto mi sento meglio dopo averlo disinstallato :D

basta non prenderlo troppo sul serio :v

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...