Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

12 ore fa, Siaran ha scritto:

La ulti di Nunu + il nuovo Ryze

;^)

E Sion. Vandiril Op.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Shelly ha scritto:

Bruno-senpai notice me

Cattura3.PNG

Scusami per non averti risposto nei messaggi, ma avevo chiuso il client e quando sono tornato non c'erano più ç-ç

Visto che Teemuccio è così divertente e bello da usare ovviamente lo giocherai ancora, vero? La tua build è migliorabile: un motivo in più per continuare a divertirsi con il tenero e adorabile Scout cuccioloso! :3

 

Ad ogni modo, cosa ne pensi della storia di Teemo e Shauna?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Micaiah ha scritto:

ma te non dovresti studiare per l'esame? sciò

???

L'ho passato l'anno scorso

2 ore fa, Bluid ha scritto:

Scusami per non averti risposto nei messaggi, ma avevo chiuso il client e quando sono tornato non c'erano più ç-ç

Visto che Teemuccio è così divertente e bello da usare ovviamente lo giocherai ancora, vero? La tua build è migliorabile: un motivo in più per continuare a divertirsi con il tenero e adorabile Scout cuccioloso! :3

 

Ad ogni modo, cosa ne pensi della storia di Teemo e Shauna?

Boo

La storia non l'ho letta ancora xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Hikari ha scritto:

 

usi ap teemo l2p.. i vr proplayers lo usano ad.

In realtà, esiste più di una build AP potente abbastanza da poter essere considerata viabile, grazie in gran parte ai cambiamenti che Teemo ha ricevuto nella patch 6.9 (dalla quale il Rapido Scout non fa più schifo, anzi, potrebbe esserci una possibilità che diventi addirittura tier B in livello alto!).

Gli oggetti AD tendono ad essere semplicemente più forti e più sicuri da scegliere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/5/2016 at 16:04, GiaxUp ha scritto:

Ragazzi qualcuno che vuole giocare in ranked con me? :c
Maino ADC e posso giocare supp/mid, actually Silver 4. Se avete Curse possiamo anche parlare mentre giochiamo :)

 

Mi autoquoto, cerco sempre gente simpatica per giocare :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, JustCocco ha scritto:

http://euw.leagueoflegends.com/it/news/game-updates/patch/note-sulla-patch-614

 

visto che è passata una settimana ed hexial ancora non le ha condivise

E menomale che hanno fixato sona e la sua cura oggi, che insieme all'ardent incenser era oscena :look: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki200 ha scritto:

E menomale che hanno fixato sona e la sua cura oggi, che insieme all'ardent incenser era oscena :look: 

no, hanno fatto una nuova patch per nerfare sona? (se non lo sapessi è mio main, e poi per problemi di connessione non gioco a LoL da un po)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JustCocco ha scritto:

no, hanno fatto una nuova patch per nerfare sona? (se non lo sapessi è mio main, e poi per problemi di connessione non gioco a LoL da un po)

E' sempre la 6.14 con un cambiamento piccolissimo (se vai sulle patch notes c'è scritto)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki200 ha scritto:

E' sempre la 6.14 con un cambiamento piccolissimo (se vai sulle patch notes c'è scritto)

ah, visto all'inizio ma non capivo a cosa si riferisse, visto che dopo avevo rivisto sona

Da quando abbiamo introdotto i livelli di maestria 6 e 7, i giocatori di supporto si sono sentiti incentivati a rubare uccisioni per pompare le statistiche e migliorare le probabilità di ottenere una S o una S+. Abbiamo tarato nuovamente il sistema, aggiungendo variabili aggiuntive in modo che i supporti ottengano più riconoscimenti per le loro azioni di supporto.
A MISURA DI LAMANTINOLe valutazioni di supporto ora riflettono meglio le prestazioni relative al ruolo
NON RUBARELe valutazioni dei supporti valutano gli assist come le uccisioni, quindi non avete più scuse per fare i golosoni con Flash+Ustione

 

che bello (anche se io prendevo le s anche senza rubare le kill XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...