Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Ancora c'è solo l'audio. Come minimo passerà  circa 2/3 settimane prima che lo rilascino nel PBE.

Non ero ancora iscritto su LoL a quei tempi. à§_à§

Io ne sono felice: 3 nuovi campioni al mese sono troppi per me :c
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto il nuovo champ sarà  un altro mostro dall'aspetto opinabile (o tizio dal passato insignificante cruento da cui trarre una "persuasiva" trama) e non una maliarda mid laner. biu5L0AsUEGwxMgQ86VrvPan13dcFK.png

Dopo il peggior Harrowing anche i peggiori bordi... oh no

4534553.jpg

Quello master e challenger sono rimasti classici, silver è neutro, gold e plat sono most faulty se li beccheranno kuromeh ed enex haha

Già ... Perché i personaggi che fanno sono quasi sempre brutti? Non possono creare dei personaggi belli e interessanti (come ad esempio il figlio di Teemo e Vayne che combatte con l'argento tossico)? Cioè, fanno quasi esclusivamente mostri malvagi/personaggi con una storia molto triste...

Comunque esiste un metodo per cambiare il bordino? Io riceverò quello d'argento ma esteticamente preferisco quello normale rosso o blu. Oppure sarebbe bello usare il bordino argentato quando uso Vayne e il bordino verde con Teemo, oppure, siccome è il mio colore preferito, mi piacerebbe avere il bordino blu (senza le decorazioni agli angoli che mi sembrano eccessive) ma tanto c'è quello normale (dipende dal lato in cui giochi) quindi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che conta è il dentro, non il fuori. Un bordino non rappresenta nulla per me, ciò che mi rende soddisfatto è l'aver lavorato duramente per aver raggiunto questo livello.

Spero sia un placeholder perché se è quello il bordino sarò piuttosto sad ;_;

Comunque il rework di Poppy verra prima di quello di Taric, la Riot lo ha già  confermato

Ah è comunque Tahm Kench è più kawaii di Ahri. UNINHIBBIT THE RIBBIT

Scommetto che quando uscirà  3/4 dei giocatori diranno di essere poppy main, poi la nerferanno perché sarà  sicuramente overpowered e verrà  dimenticata nuovamente da tutti, se non da un ristretto gruppo di giocatori che l'hanno presa perché è figa e non per la potenza (coff coff Fiora)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

UNBENCH THE KENCH, UNCLOG THE FROG

Anche se odio quel champ. Avrò il bordino silver triste, la riot e i troll e i flamer non mi vogliono oro :(

Ma non sei un flamer anche tu? Si vede da come disprezzi Teemuccio. Povero cucciolotto affettuoso :C
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già ... Perché i personaggi che fanno sono quasi sempre brutti? Non possono creare dei personaggi belli e interessanti (come ad esempio il figlio di Teemo e Vayne che combatte con l'argento tossico)? Cioè, fanno quasi esclusivamente mostri malvagi/personaggi con una storia molto triste...

Comunque esiste un metodo per cambiare il bordino? Io riceverò quello d'argento ma esteticamente preferisco quello normale rosso o blu. Oppure sarebbe bello usare il bordino argentato quando uso Vayne e il bordino verde con Teemo, oppure, siccome è il mio colore preferito, mi piacerebbe avere il bordino blu (senza le decorazioni agli angoli che mi sembrano eccessive) ma tanto c'è quello normale (dipende dal lato in cui giochi) quindi...

Se un personaggio ha una storia felice, non avrebbe motivo di unirsi alla lega.

 

Fa eccezione champ come Lulu o bho?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, il bordino oro è peggio di quello di ora, quello plat è fighissimo. Damn, forse dovevo arrivare plat ma non mi va la soloQ. Sigh.


Se vi interessa come andranno le cose nel prossimo mese (5.21, 5.22) vi consiglio questo post di Meddler sulla board NA.

http://boards.na.leagueoflegends.com/en/c/gameplay-balance/NzjhxoyR-some-gameplay-work-in-progress-general-gameplay-thoughts-10202015

 

A quanto pare faranno ancora un altro champ quest'anno, in piu' il rework di poppy è vicino.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

UNBENCH THE KENCH, UNCLOG THE FROG

 

Anche se odio quel champ. Avrò il bordino silver triste, la riot e i troll e i flamer non mi vogliono oro :(

 

Esteticamente parlando con quei test border mi sentirei più triste ad avere quello gold (che qui in s5 è il più bello rispetto a tutti).

 

10/10 would bang

 

OJZmZvi.jpg

 

0/0 poorest quality

 

HJ0hOvQ.jpg

 

Per una volta ringrazio la mia svogliatezza che mi ha negato di ricevere questo pezzo di bigiotteria. Più fortunati gli unranked che non li riceveranno. God bless

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esteticamente parlando con quei test border mi sentirei più triste ad avere quello gold (che qui in s5 è il più bello rispetto a tutti).

10/10 would bang

OJZmZvi.jpg

0/0 poorest quality

HJ0hOvQ.jpg

Per una volta ringrazio la mia svogliatezza che mi ha negato di ricevere questo pezzo di bigiotteria. Più fortunati gli unranked che non li riceveranno. God bless

Io ho iniziato a fare ranked SOLO perché volevo i premi di fine stagione e non solo in quella modalità  la gente è idiota (più del solito), ma dopo tutta la fatica che ho fatto per completare 10 partite mi rifilano questa roba... Spero che mettano un'opzione per togliere quei bordini o personalizzarli
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me hanno messo l'indicatore delle divisioni per ricordare ai poveri silver 1 quanto erano vicino al gold


10/10


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dai stai zitto rhelena lo sappiamo tutti che non ti piace solo perchè sei un silverino che non riuscirà  a salire

:/:°CD:à§-°VC,-°D.§°Fà§Â°KD

E allora perché la gente (gente=me) vorrebbe il bordo argentato per Vayne e quello verde per Teemuccio? E perché alla gente piacciono i bordini vecchi ma non i nuovi?

PS ma quanto sono brutte quelle 10 palline ai lati di ogni bordo D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E allora perché la gente (gente=me) vorrebbe il bordo argentato per Vayne e quello verde per Teemuccio? E perché alla gente piacciono i bordini vecchi ma non i nuovi?

PS ma quanto sono brutte quelle 10 palline ai lati di ogni bordo D:

Le 10 palline sono gli indicatori delle divisioni. se hai 5 palline a lato eri nella quinta divisione, per poi salire.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, è possibile inviare una richiesta di supporto alla Riot per farsi togliere il bordino. Una volta tolto però non lo possono più rimettere, sia chiaro.


Inoltre, la Riot ha confermato che sono solo dei placeholder, probabilmente perché i Redditors stavano già  preparando i forconi ayyy


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le 10 palline sono gli indicatori delle divisioni. se hai 5 palline a lato eri nella quinta divisione, per poi salire.

Quindi se sei xlega divisione 4/3/2 ottieni 4/3/2 pallini? Mi sembra insensato che se sei in un livello inferiore hai più decorazioni...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi se sei xlega divisione 4/3/2 ottieni 4/3/2 pallini? Mi sembra insensato che se sei in un livello inferiore hai più decorazioni...

Non credo che quei cosi si possano definire decorazioni lol.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo che quei cosi si possano definire decorazioni lol.

Concordo anche io sul fatto che siano orrende.

Non potevano ad esempio mettere un numeretto nell'angolino per indicare la divisione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nelle ultime 6 partite che ho fatto con Teemo, ne ho perse 5 SOLO per colpa dei miei alleati anche se ho giocato bene, eccetto una in cui ho giocato male verso la fine della partita. L'altra l'ho vinta solo perché io ho vinto in lane e i miei alleati hanno fatto 0/1 invece di 0/500. Se non mi credete chiedetemi di raccontare una partita qualsiasi.


"Eh ma gnègnègnè l'elohell è solo una scusa (frase che viene detta anche se non viene citata) e non esiste gnè se perdi è perché fai schifo quindi tu fai schifo e se sei forte sali gnègnè": CRETINATE dette così tanto per dire, visto che ciò non capita una partita ogni tanto ma capita per 5 partite consecutive.


Le possibilità  di vincere in questo gioco dipendono esclusivamente o quasi dagli altri giocatori, e non lo dico solo perché ho fatto 5 partite di fila in cui ho avuto la sfortuna di trovare alleati idioti: in ogni partita che ho vinto c'è SEMPRE stato qualcuno dei nemici che ha fatto schifo. A parte che già  da prima pensavo che Teemo è l'unico motivo per cui League of legends non è un gioco di m...


Sì lo so che adesso arriverà  qualche tizio a sfoggiare la sua esperienza a rispondere con un giro di parole che si può riassumere in "non sei master/challenger/di livello uguale o superiore al mio quindi hai torto a prescindere": è un problema se mi arrabbio dopo 5 partite consecutive il cui esito non è meritato?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nelle ultime 6 partite che ho fatto con Teemo, ne ho perse 5 SOLO per colpa dei miei alleati anche se ho giocato bene, eccetto una in cui ho giocato male verso la fine della partita. L'altra l'ho vinta solo perché io ho vinto in lane e i miei alleati hanno fatto 0/1 invece di 0/500. Se non mi credete chiedetemi di raccontare una partita qualsiasi.

"Eh ma gnègnègnè l'elohell è solo una scusa (frase che viene detta anche se non viene citata) e non esiste gnè se perdi è perché fai schifo quindi tu fai schifo e se sei forte sali gnègnè": CRETINATE dette così tanto per dire, visto che ciò non capita una partita ogni tanto ma capita per 5 partite consecutive.

Le possibilità  di vincere in questo gioco dipendono esclusivamente o quasi dagli altri giocatori, e non lo dico solo perché ho fatto 5 partite di fila in cui ho avuto la sfortuna di trovare alleati idioti: in ogni partita che ho vinto c'è SEMPRE stato qualcuno dei nemici che ha fatto schifo. A parte che già  da prima pensavo che Teemo è l'unico motivo per cui League of legends non è un gioco di m...

Sì lo so che adesso arriverà  qualche tizio a sfoggiare la sua esperienza a rispondere con un giro di parole che si può riassumere in "non sei master/challenger/di livello uguale o superiore al mio quindi hai torto a prescindere": è un problema se mi arrabbio dopo 5 partite consecutive il cui esito non è meritato?

La tua tesi è: se sei forte non sali perché vincere dipende dagli altri giocatori

E allora per quale motivo, quando una persona qualsiasi fa uno smurf, arriva in manco un giorno (o comunque in tempo brevissimo) alla sua divisione d'origine? Visto che dipende dagli altri giocatori, io posso essere pure challenger sul mio main, ma non riuscirò mai a tornarci utilizzando un altro account, in quanto sarò matchato con giocatori che in 5 game su 6 mi faranno perdere. O sbaglio..?

Per carità , potrai pure essere la persona più sfigata del mondo che ti capitano soltanto feeder in team, ma generalizzare in questo modo è semplicemente sbagliato, perché è assolutamente falso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...