Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

 

​Teemo

  • Noxious Trap -R- [seems the mushrooms arm time has been reduced to 1 second from 1.5. The in-game tooltip has not been changed.]

Noxious Trap -R- recharge time reduced to 34/28/22 from 35/31/27

 

Wow, spam di funghi ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

? Ho riletto ora la patch note e non ho trovato niente su di lui, e poi dipende da che tipo di buff gli faranno (sempre SE lo faranno): se aumentano la durata dei funghi o riducono il loro cooldown in modo che possa averne lo stesso numero di prima contemporaneamente, sì, sono contento; se hanno ridotto l'arm time (in modo da permettergli non solo di scappare da chi gli saltava addosso, come prima, ma anche di rallentare chi può ucciderlo senza avvicinarsi troppo, o anche di aiutare in teamfight, visto che può aiutare gli altri a kitare/ingaggiare, visto che hanno buffato il raggio) dovrebbero anche ridurre il cooldown dei funghetti di poco (non più del 20%, e già  15% sarebbe tanto se combinato con il tempo di attivazione di un secondo o inferiore) e sarei contento anche in questo caso; se fanno in modo che il veleno venga contato come incantesimo dico che è un buff stupido e che dovrebbero annullarlo visto che, se il bastoncino di Rylai e la maschera di Liandry si attivassero con semplici attacchi, Teemo sarebbe tier SS, allo stesso livello di Meta Knight in Brawl; se infine fanno un buff inutile ("ora i funghi possono rimbalzare due volte invece di una yeeeeee :^D", oppure "Se attacchi un nemico uscendo dall'invisibilità  parte una risata automatica per far arrabbiare il nemico e convincerlo che sei Satana > :D"), o un buff per distrarre la gente dai nerf che gli fanno (ad esempio "la W ora impedisce a Teemo di venire rallentato quando attivata, in compenso non fornisce più velocità  aggiuntiva e la E si deve attivare e ha un costo di mana di 35 per ogni dardo velenoso sparato")


 


Sì, ho letto il commento di Hexial (riducono l'arm time+riducono di poco il cooldown dei funghi=sono contento), ma quando ho iniziato a scrivere il messaggio no, quindi ho finito di scriverlo ora.


Tanto per sapere, nel PBE c'è qualche nerf per Vayne in arrivo? Penso che, siccome lei è forte a seconda di chi si trova contro, andrebbe bene un cambiamento apparentemente insignificante come un aumento del costo in mana della Q o ridurre di poco l'attacco base (per colpirla soprattutto in early). O nel rework degli adc la nerferanno (anche se indirettamente)?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

? Ho riletto ora la patch note e non ho trovato niente su di lui, e poi dipende da che tipo di buff gli faranno (sempre SE lo faranno): se aumentano la durata dei funghi o riducono il loro cooldown in modo che possa averne lo stesso numero di prima contemporaneamente, sì, sono contento; se hanno ridotto l'arm time (in modo da permettergli non solo di scappare da chi gli saltava addosso, come prima, ma anche di rallentare chi può ucciderlo senza avvicinarsi troppo, o anche di aiutare in teamfight, visto che può aiutare gli altri a kitare/ingaggiare, visto che hanno buffato il raggio) dovrebbero anche ridurre il cooldown dei funghetti di poco (non più del 20%, e già  15% sarebbe tanto se combinato con il tempo di attivazione di un secondo o inferiore) e sarei contento anche in questo caso; se fanno in modo che il veleno venga contato come incantesimo dico che è un buff stupido e che dovrebbero annullarlo visto che, se il bastoncino di Rylai e la maschera di Liandry si attivassero con semplici attacchi, Teemo sarebbe tier SS, allo stesso livello di Meta Knight in Brawl; se infine fanno un buff inutile ("ora i funghi possono rimbalzare due volte invece di una yeeeeee :^D", oppure "Se attacchi un nemico uscendo dall'invisibilità  parte una risata automatica per far arrabbiare il nemico e convincerlo che sei Satana > :D"), o un buff per distrarre la gente dai nerf che gli fanno (ad esempio "la W ora impedisce a Teemo di venire rallentato quando attivata, in compenso non fornisce più velocità  aggiuntiva e la E si deve attivare e ha un costo di mana di 35 per ogni dardo velenoso sparato")

 

Sì, ho letto il commento di Hexial (riducono l'arm time+riducono di poco il cooldown dei funghi=sono contento), ma quando ho iniziato a scrivere il messaggio no, quindi ho finito di scriverlo ora.

Tanto per sapere, nel PBE c'è qualche nerf per Vayne in arrivo? Penso che, siccome lei è forte a seconda di chi si trova contro, andrebbe bene un cambiamento apparentemente insignificante come un aumento del costo in mana della Q o ridurre di poco l'attacco base (per colpirla soprattutto in early). O nel rework degli adc la nerferanno (anche se indirettamente)?

Lo sapevi che se Singed riesce a lanciarti in aria ride in automatico XD

C'è in programma un nerf sull'AD base di Vayne, se non erro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E ovviamente, quando il team avversario surrenda in ranked a 20:24 e vinci degli utilissimi PL, il server crasha e la partita non viene computata...

FeelsBadMan

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E ovviamente, quando il team avversario surrenda in ranked a 20:24 e vinci degli utilissimi PL, il server crasha e la partita non viene computata...

 

Meh di solito viene computata, però comunque è in una situazione di "Loss prevented" quindi il team che vince guadagna metà  del normale LP Gain.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, io la vedrei come champ con diversi playstyle, non "codardo che scappa"...

Comunque sul serio, Teemo aspetta nei bush infestati da funghi e ti acceca e corre come un dannato. "ONORE". Vabbè.

Oltretutto, se giocare con disonore significa kitare, allora bye adc, bye, ranged ap & co. Cambia gioco, vai su smash e hai risolto.

Se per te Azir è un personaggio con un playstyle diverso e non un "codardo che scappa nascondendosi dietro i suoi schiavi", allora anche Teemo è un personaggio con un playstyle diverso,  e non un "dannato che aspetta nel cespuglio per ucciderti".

 

Poi non so cosa pensate voi ma per me usare Warwick/Garen/Darius/Rumble/Riven/Nasus/Jax/Fizz (tutti personaggi che ho provato) non è tanto onorevole...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se per te Azir è un personaggio con un playstyle diverso e non un "codardo che scappa nascondendosi dietro i suoi schiavi", allora anche Teemo è un personaggio con un playstyle diverso,  e non un "dannato che aspetta nel cespuglio per ucciderti".

 

Poi non so cosa pensate voi ma per me usare Warwick/Garen/Darius/Rumble/Riven/Nasus/Jax/Fizz (tutti personaggi che ho provato) non è tanto onorevole...

Diciamo che per te usare qualsiasi personaggio equivale a non essere onorevoli. Ok.

Bel ragionamento.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se per te Azir è un personaggio con un playstyle diverso e non un "codardo che scappa nascondendosi dietro i suoi schiavi", allora anche Teemo è un personaggio con un playstyle diverso,  e non un "dannato che aspetta nel cespuglio per ucciderti".

 

Poi non so cosa pensate voi ma per me usare Warwick/Garen/Darius/Rumble/Riven/Nasus/Jax/Fizz (tutti personaggi che ho provato) non è tanto onorevole...

E quelli che non hai citato non sono abbastanza belli per essere giocati. Il senso in tutto ciò?

 

E comunque, Teemo è un champion fastidiosissimo, per questo non lo sopporto. Non per l'aspetto, ma prorpio per il kit di cui è dotato. Cosa ne pensi di un heimerdinger che ti aspetta in un bush con tre torrette pronte + ulti + W + Ulti? Teemo lo vedo allo stesso livello.

 

Poi se è così giocalo, come ti pare. Ma è inutile che vieni a lamentarti qua sul forum che bisogna buffarlo, perché da quanto ho capito non c'è nessuno che ti sosterrà  nell'idea, l'alternativa è giocare altri champ. Oppure passate a un altro gioco, magari ti ci trovi meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E quelli che non hai citato non sono abbastanza belli per essere giocati. Il senso in tutto ciò?

E comunque, Teemo è un champion fastidiosissimo, per questo non lo sopporto. Non per l'aspetto, ma prorpio per il kit di cui è dotato. Cosa ne pensi di un heimerdinger che ti aspetta in un bush con tre torrette pronte + ulti + W + Ulti? Teemo lo vedo allo stesso livello.

Poi se è così giocalo, come ti pare. Ma è inutile che vieni a lamentarti qua sul forum che bisogna buffarlo, perché da quanto ho capito non c'è nessuno che ti sosterrà  nell'idea, l'alternativa è giocare altri champ. Oppure passate a un altro gioco, magari ti ci trovi meglio.

Molto molto molto peggio un heimer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E quelli che non hai citato non sono abbastanza belli per essere giocati. Il senso in tutto ciò?

 

E comunque, Teemo è un champion fastidiosissimo, per questo non lo sopporto. Non per l'aspetto, ma prorpio per il kit di cui è dotato. Cosa ne pensi di un heimerdinger che ti aspetta in un bush con tre torrette pronte + ulti + W + Ulti? Teemo lo vedo allo stesso livello.

 

Poi se è così giocalo, come ti pare. Ma è inutile che vieni a lamentarti qua sul forum che bisogna buffarlo, perché da quanto ho capito non c'è nessuno che ti sosterrà  nell'idea, l'alternativa è giocare altri champ. Oppure passate a un altro gioco, magari ti ci trovi meglio.

Veramente ho citato alcuni personaggi che mi ricordo di aver usato, non quelli che, secondo me, sono belli (e poi se dico che Rumble, Darius e Warwick sono belli allora sto male  :look: ): ad esempio quando ho chiesto a un mio amico altri personaggi da usare oltre a Tristana (quando avevo appena iniziato a giocare e aveva ancora l'immagine pucciosa e adorabile, non quando l'hanno cambiata e ho cercato nel negozio il personaggio che mi piaceva di più esteticamente, che poi è diventato il mio main) mi ha consigliato Jax, Veigar, Nasus e Jinx perché anche loro erano forti in late (perché non mi ha consigliato Vayne? à§-à§) e li ho provati, altri li ho provati quando erano gratuiti o su altri account e l'unico di quei personaggi che ho comprato è Riven

 

Se pensi che Teemo sia fastidioso, non posso contestarti, perché è una cosa soggettiva, ma se pensi che sia fastidioso solo per il fatto che può fare delle imboscate, allora molti personaggi lo sono, inoltre nessun personaggio (nemmeno Teemo) ha un playstyle incentrato esclusivamente sul camping

 

Non c'è nessun personaggio che, secondo te, è troppo potente o troppo debole? E comunque non è vero che non gioco nessun altro champion.

 

In realtà  ho provato a giocare a Dota 2, un gioco simile a LoL in cui ci sono dei tizi divisi in due squadre che devono conquistare la base nemica, ma in quel gioco non c'è Teemo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma la finite di dare corda a bruno


prima o poi si stancherà  di lamentarsi, lasciatelo fare e basta. Questo non è un topic riguardante le sue lamentele o se i champ sono onorevoli o c_zi e mazzi -_-


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è Meepo keepoplz.png?2

Meepo: uno dei champ più complicati del gioco che può farsi il solo baron al minuto 20, fare due backdoor contemporaneamente e un chain CC da 5 secondi.

I techies per me assomigliano a Teemo.

 

Piccolo edit per i main di Invoker.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...