Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

On 14/10/2020 at 08:53, Chewe ha scritto:

Seraphine è ... bruttina.  In particolar modo non riesco a sopportare le sue espressioni facciali, che la fanno sembrare una sorta di goblin. 
Proviene da Zaun ed è cresciuta a Piltover. Si è tinta i capelli di rosa. Non mi piacciono i suoi capelli e l'intonazione del colore. Non credo ci azzecchino nulla ne con Zaun, ne con Piltover. Quantomeno non rendono giustizia alla sua provenienza; o la rendono incomprensibile. Lo stesso discorso può essere fatto per i suoi abiti. Anche Vi e Jinx hanno i capelli tinti di rosa e blu, ma almeno loro si capisce subito che appartengono a Runeterra e provengono da Zaun/Piltover. Credo sia soprattutto per il design azzeccato degli abiti e delle loro armi Hextech. Lo stesso discorso non riesco a fare con Seraphine.
Anche il suo palcoscenico fluttuante ha poco o niente di queste due città e non sembra per nulla uno strumento Hextech. 

Tra l'altro, ho letto la lore di Skarner e anche quella di Seraphine e devo dire che, tutto sommato, non è così male come molti dicono. Il fatto che Seraphine usi il suo dono per empatizzare con il cristallo della sua arma Hextech e quindi con l'anima Brackern racchiusa in esso, è un modo di esprimere empatia, connessione. Non mi dispiace troppo come storia, anche se molti dicono che è ambigua, poiché Seraphine sfrutterebbe l'anima Brackern e i suoi sentimenti per il suo capriccio personale senza curarsene minimamente. Il ché potrebbe essere anche vero, dato che Seraphine è per natura molto ingenua e potrebbe non rendersi conto di questo particolare. ... Questa storia delle anime Brackern racchiuse nei cristalli e sfruttate dagli umani mi ricorda molto Naruto e i Biju. Alla fine è come se Seraphine fosse Naruto e il suo palcoscenico la bestia a nove code xD 

Il suo kit è sona 2.0 fine. Indifendibile. 

Sinceramente, potevano sforzarsi di più e dare a Seraphine un look più zauniano e piltoveriano e crearle un kit basato su ambedue le città. 
Il potenziale c'è, ma è stato tutto sprecato secondo me. Peccato, soprattutto dopo tutto l'hype della sua campagna sociale durata mesi.

piGMDmW.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, warior ha scritto:

Quattro game finora, 3 Ocean soul (forse anche quattro, che il terzo game non sono riuscito a vederlo)

Il terzo aveva Cloud Soul :asduj1:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

On 12/10/2020 at 17:32, Darki ha scritto:

Se Fnatic e G2 arrivano in finale regalo tutti i miei PP volentieri.

Domani si decide buona parte, anche se visti sti Suning, fanno paura, good luck a chi dovrà affrontarli in semifinale :asduj1:

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

XfpL81g.png

Link al commento

11 minuti fa, Darki ha scritto:

Life is pain :(

Ma comunque fiero dei Fnatic, tutti prevedevano un 3-0

Digerita ora?

Comunque si nessuno si aspettava nulla, veramente belli i due game dove hanno aspettato i momenti migliori per tirare la corda e vincere...

~Il terzo game quei pick... va bene che vuoi provare, ma non contro i TES...

~il quarto game sembrava essere quello giusto, non erano messi male, but unlucky, il pick di Galio non è stato abbastanza efficente

~il quinto game stompati come il terzo

~Rekkles un po sottotono in sta bo5, gli altri invece han performato davvero bene, anche se la differenza delle singole lane era davvero grossa e si vedeva, però GG, 3-2 contro i TES è comunque tanta roba

XfpL81g.png

Link al commento

58 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto:

Digerita ora?

Più ci ripenso più sale la depressione, altroché..

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Link al commento

12 ore fa, GoldenPenguin ha scritto:

Digerita ora?

Comunque si nessuno si aspettava nulla, veramente belli i due game dove hanno aspettato i momenti migliori per tirare la corda e vincere...

~Il terzo game quei pick... va bene che vuoi provare, ma non contro i TES...

~il quarto game sembrava essere quello giusto, non erano messi male, but unlucky, il pick di Galio non è stato abbastanza efficente

~il quinto game stompati come il terzo

~Rekkles un po sottotono in sta bo5, gli altri invece han performato davvero bene, anche se la differenza delle singole lane era davvero grossa e si vedeva, però GG, 3-2 contro i TES è comunque tanta roba

A me sinceramente è sembrato che Rekkles abbia giocato una buonissima bo5 invece. Selfmade/Nemesis erano letteralmente persi lol

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento

3 ore fa, Roman ha scritto:

A me sinceramente è sembrato che Rekkles abbia giocato una buonissima bo5 invece. Selfmade/Nemesis erano letteralmente persi lol

Concordo, Rekkles e Hylissang hanno avuto una performance da miglior botlane del mondo.

Game 3, Bwipo si è fatto solokillare e Karsa e 369 hanno potuto snowballare la partita, 4 e 5 semplicemente erano già tiltati e Knight e Karsa hanno demolito tutto, Nemesis è stato un non-factor per tutta la serie.

JackeyLove è stato carriato, altroché

La mia bacheca

Link al commento

3 ore fa, Roman ha scritto:

34 minuti fa, Darki ha scritto:

Concordo, Rekkles e Hylissang hanno avuto una performance da miglior botlane del mondo.

Game 3, Bwipo si è fatto solokillare e Karsa e 369 hanno potuto snowballare la partita, 4 e 5 semplicemente erano già tiltati e Knight e Karsa hanno demolito tutto, Nemesis è stato un non-factor per tutta la serie.

JackeyLove è stato carriato, altroché

Mmmm non è che abbia giocato male ma secondo me ha fatto veramente poco.

Oggettivamente Karsa è 3 spanne sopra Selfmade (il 4 game Karsa l'ha solocarriato come fai in soloq), però i primi due game, con quella kindred Selfmade è stato veramente clean.

Stesso discorso per nemesis, vero che 4 game su 5 è stato un po inutile, però il secondo game vinto grazie anche alla sua Orianna, era l'unico che poteva tenersi in 1v1 quel Gp di 369 che era l'unico grosso problema.

Hylissang GG ha giocato veramente bene, non c'è molto da dire.

XfpL81g.png

Link al commento

Buon primo game per i G2, nonostante leggere difficoltà in early game hanno giocato benissimo la loro comp nei fight e hanno stompato ez. Daje!

La mia bacheca

Link al commento

GG G2.

Caps e e sopratutto Mikyx mi sono piaciuti tantissimo :love: un po meno caps terzo game, ma Mikyx tanta roba, ora vediamo contro quella corrazzata dei DWG

XfpL81g.png

Link al commento

22 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto:

GG G2.

Caps e e sopratutto Mikyx mi sono piaciuti tantissimo :love: un po meno caps terzo game, ma Mikyx tanta roba, ora vediamo contro quella corrazzata dei DWG

G2 vs Damwon.. non sono così hypato da G2 vs SKT dell'anno scorso. 

Se solo i Fnatic fossero rimasti concentrati.. avremmo 2 EU in semifinale :cry:

La mia bacheca

Link al commento

E anche oggi non sono riuscito a guardare niente, proprio quando i G2 fanno 3-0 sui Gen.G, yeeeee :alone:

Ammesso che i TES se la sbrighino facile coi Suning dato che giocano in casa, i miei pick'em continueranno a predire i G2 eliminati: in questo modo o raggiungo abbastanza punti per l'icona finale o i G2 vincono i mondiali e io non prendo l'icona, ma penso sia un compromesso accettabile visto che mi rende contento in ogni caso xD

Fun fact: per il secondo anno di fila arrivano ai quarti il primo seed di KR, EU e CN più il terzo seed CN

Link al commento

4 minuti fa, warior ha scritto:

Are you readyyyyyyyyy?

Vada come deve andare, perlomeno oggi posso guardarmi i match

Mado... non mi aspetto una vittoria dei G2... quindi spero di vedere almeno dei bei game

XfpL81g.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...