The_Karp Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Pokémon, ancora un'ultima avventura… l'era del principio. Quel primo compagno… Spoiler Solo chi si è iscritto può partecipare. Vuoi provare questo GDR? Allora iscriviti qui! Gli unici che possono commentare attualmente sono: @Mordecai - Mawile @Frabyte - Mawile @Wendrew - Mawile @CorruptedDiamond - Dhelmise @Chinotto - Qwilfish @Matrix - Skarmory @CATB - Skarmory @Duty - Skarmory @Denisghost17 - Absol @_-Lavender-_ - Absol @Fabula - Absol Lavandonia Anno “≠«´ Mese ˜ø√€µ∫®€ Era una mattina d'autunno. I nostri cari protagonisti, dei ragazzi che vengono da regioni differenti, hanno deciso di andare a Lavandonia per salutare i Pokémon dei loro genitori, che sposano in pace nella torre del paese. Questi ragazzi avevano una cosa in comune: nessuno di loro aveva mai avuto un Pokémon, neanche in tenera età. Dopo averci riflettuto, i nostri eroi decisero che forse era arrivato il giorno… Cronologia eventi Spoiler I giocatori si recano a Lavandonia per salutare i Pokémon defunti dei genitori Le lapidi non si trovano. @Mordecai chiede ad una guardia spiegazioni a riguardo La guardia risponde che si trovano all'ultimo piano, in mezzo alla sala I giocatori raggiungono la zona... ma hey, non c'è niente! Ad un tratto, uno dei PG viene risucchiato dal pavimento. Subito dopo, anche i suoi colleghi fanno la stessa fine I giocatori si ritrovano in quelle che sembrano catacombe e si accorgono troppo tardi che stanno precipitando. Crepano appena toccano il terreno del sottosuolo. i PG, improvvisamente, si svegliano davanti alla torre di Lavandonia con una Pokéball strana in tasca. Un biglietto recita che “devono muoversi a catturarne uno e a fare un lavoro decente” (il testo è più o meno così) I giocatori gironzolano nel percorso 8, senza trovare nulla. @CATB deciderà di andarsene a Lavandonia, per comprare qualche oggetto. All'improvviso i nostri eroi incontreranno il tizio sospetto… a dire il vero sarebbe una donna, Sabrina, Capopalestra psico di Kanto. Spiegherà ai nostri protagonisti che il team Rocket sta segretamente lavorando su un progetto che farebbe nascere il "pokémon perfetto"… senza alcun successo. I PG accetteranno di aiutarla a salvare Kanto. Nel mentre, una strana presenza li osserva e li terrorizza nella notte… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Spoiler Hold up... Spoiler Va verso la Torre Pokémon, con un'aria un po' stanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2017 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: Apri contenuto nascosto Hold up... Nascondi contenuto Va verso la Torre Pokémon, con un'aria un po' stanca lemme lemme, raggiungi la torre. Il freddo dell'autunno rende la torre ancora più sinistra… ma per qualche motivo la senti come se fosse parte della tua casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: lemme lemme, raggiungi la torre. Il freddo dell'autunno rende la torre ancora più sinistra… ma per qualche motivo la senti come se fosse parte della tua casa. Si tasta il polso per controllare il battito Ehhhhhhhhhhh... Entra e comincia a leggere le lapidi, cercandone una in particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Si tasta il polso per controllare il battito Ehhhhhhhhhhh... Entra e comincia a leggere le lapidi, cercandone una in particolare Leggi molti nomi… ma quello del Pokémon dei tuoi genitori sembra non essere più presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 ecco Lavandonia, che strana cittadina... si dirige verso la torre By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: ecco Lavandonia, che strana cittadina... si dirige verso la torre lemme lemme, trovi @Mordecai che sta cercando qualcosa… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Leggi molti nomi… ma quello del Pokémon dei tuoi genitori sembra non essere più presente Dev'essere qui... Da qualche parte... Continua a salire nella torre, cercando quella lapide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 signore, sta cercando qualcosa? Mi sembra spaesato Spoiler @Mordecai By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Dev'essere qui... Da qualche parte... Continua a salire nella torre, cercando quella lapide cerchi un piano particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 1 ora fa, Denisghost17 ha scritto: signore, sta cercando qualcosa? Mi sembra spaesato Apri contenuto nascosto @Mordecai Mmh? Cosa... Oh, scusi, ero distratto... Stavo cercando la lapide del Pokémon dei miei genitori... Ma per qualche strano motivo non riesco a trovarla... 1 ora fa, The_Karp ha scritto: cerchi un piano particolare? Nessuno in particcolare: sale, legge, sale, legge, sale e legge finché trova quella giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2017 @Mordecai avanza… ma non trova niente! Stesso discorso per @Denisghost17 e tutti quelli non presenti. È strano… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: @Mordecai avanza… ma non trova niente! Stesso discorso per @Denisghost17 e tutti quelli non presenti. È strano… Questo non ha senso... Cerca un custode o simili per chiedere spiegazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Questo non ha senso... Cerca un custode o simili per chiedere spiegazioni Buongiorno. Ha bisogno di qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: Mmh? Cosa... Oh, scusi, ero distratto... Stavo cercando la lapide del Pokémon dei miei genitori... Ma per qualche strano motivo non riesco a trovarla... Nessuno in particcolare: sale, legge, sale, legge, sale e legge finché trova quella giusta che coincidenza, pure io sto cercando le lapidi dei pokemon dei miei genitori. Che strano... tu perchè sei venuto a far visita ai pokemon dei tuoi genitori ? 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: @Mordecai avanza… ma non trova niente! Stesso discorso per @Denisghost17 e tutti quelli non presenti. È strano… c'è qualcosa che non quadra... 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Buongiorno. Ha bisogno di qualcosa? osserva da debita distanza la conversazione tra il custode e mordecai cercando di coprirsi il viso con la mascherina By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 1 ora fa, Denisghost17 ha scritto: che coincidenza, pure io sto cercando le lapidi dei pokemon dei miei genitori. Che strano... tu perchè sei venuto a far visita ai pokemon dei tuoi genitori ?.. Nostalgia 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Buongiorno. Ha bisogno di qualcosa? Salve, ero venuto a vedere la lapide del Pokémon dei miei genitori... Ma sembra non esserci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Salve, ero venuto a vedere la lapide del Pokémon dei miei genitori... Ma sembra non esserci... Uhm… Mi dica come si chiama, per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Uhm… Mi dica come si chiama, per favore Spoiler Karp, come si chiama il Pokémon dei miei genitori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto Karp, come si chiama il Pokémon dei miei genitori? Spoiler inventa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Ehm Riassuntino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Adesso, Wendrew ha scritto: Ehm Riassuntino? Spoiler lo trovi a inizio discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto inventa Si chiamava Gordon... Era un Toucannon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Ok Uhm... non ci sono le lapidi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2017 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: Si chiamava Gordon... Era un Toucannon *tira fuori un taccuino* Allora… dovrebbero essere all'ultimo piano, in mezzo alla sala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: *tira fuori un taccuino* Allora… dovrebbero essere all'ultimo piano, in mezzo alla sala Grazie mille! Va all'ultimo piano, in mezzo alla sala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.