The_Karp Inviato 11 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2017 18 minuti fa, Mordecai ha scritto: Se poi quella riesce a muovere le cose col pensiero io sclero... Prende un cartone, ci scrive su "Zafferanopoli" e comincia a camminare verso quest'ultima facendo occasionalmente autostop Non succede nulla Avete appena iniziato a percorrere il percorso 8. La destinazione sarà raggiunta lunedì 13 A breve scoprirete nuovi dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Vengo anche io a Zafferanopoli, dopo essermi adeguatamente preparato a Lavandonia. Spoiler Scusate, sono arrivato ora e mi sono perso tanto? Mi addentro nell'erba del percorso 8 per allenarmi un po' con i selvatici. Spoiler Karp posso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 9 minuti fa, Frabyte ha scritto: Vengo anche io a Zafferanopoli, dopo essermi adeguatamente preparato a Lavandonia. Apri contenuto nascosto Scusate, sono arrivato ora e mi sono perso tanto? Mi addentro nell'erba del percorso 8 per allenarmi un po' con i selvatici. Apri contenuto nascosto Karp posso? Hey! vuoi allenare il tuo pokemon? se vuoi possiamo fare una battaglia Spoiler possiamo karp? obv sempre se accetta frabyte By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Hey! vuoi allenare il tuo pokemon? se vuoi possiamo fare una battaglia Nascondi contenuto possiamo karp? obv sempre se accetta frabyte perché no? chi hai tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2017 2 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Hey! vuoi allenare il tuo pokemon? se vuoi possiamo fare una battaglia Nascondi contenuto possiamo karp? obv sempre se accetta frabyte Spoiler Lotta? Obv! Per i selvatici dovete darmi tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: perché no? chi hai tu? Absol Spoiler @Frabyte nick su showdown? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 11 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Absol Nascondi contenuto @Frabyte nick su showdown? Ok, preparati. Spoiler stesso del forum, sfidi tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Ok, preparati. Nascondi contenuto stesso del forum, sfidi tu? Spoiler ok sfido io By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Spoiler Inserite i link delle battaglie qui, altrimenti non otterrete livelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 7 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Inserite i link delle battaglie qui, altrimenti non otterrete livelli @Denisghost17 potresti metterlo tu che mi sono perso la battaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Spoiler http://replay.pokemonshowdown.com/gen7balancedhackmons-658134598 eccolo By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 3 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Nascondi contenuto http://replay.pokemonshowdown.com/gen7balancedhackmons-658134598 eccolo Spoiler Grazie mille Denis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2017 sentite dei fruscii. È ora di caccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: sentite dei fruscii. È ora di caccia! Sì, ma con quali Poké Ball... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: sentite dei fruscii. È ora di caccia! oh, interessante. si dirige verso il luogo da cui provengono i fruscii By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: sentite dei fruscii. È ora di caccia! Ok, caccia ai selvatici ma pochi che non le balle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Sì, ma con quali Poké Ball... hai comprato quella a Lavandonia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: hai comprato quella a Lavandonia? L'ha comprata CATB, a meno che non abbiamo comprato tutti la stessa Ball direi di no... Con chi diamine sto parlando?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: L'ha comprata CATB, a meno che non abbiamo comprato tutti la stessa Ball direi di no... Con chi diamine sto parlando?! con la tua mente, genio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: L'ha comprata CATB, a meno che non abbiamo comprato tutti la stessa Ball direi di no... Con chi diamine sto parlando?! con gli angeliii By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: con la tua mente, genio Tutto ciò è incredibile! Dimmi mente, ho una Ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 2 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: con gli angeliii Gli Angeli Piangenti? Allora non battete ciglio. Spoiler Ditemi che almeno uno di voi coglie il riferimento, vi prego? Comunque un match lo faccio volentieri, Poké Ball o meno! Qwilfish necessita di esperienza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Tu non lo so, ma io di sicuro. (Sì, sento le voci nella tua testa) Vado a caccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Gli Angeli Piangenti? Allora non battete ciglio. Apri contenuto nascosto Ditemi che almeno uno di voi coglie il riferimento, vi prego? Comunque un match lo faccio volentieri, Poké Ball o meno! Qwilfish necessita di esperienza... Spoiler Il dottore ...... Don't blink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2017 9 minuti fa, Mordecai ha scritto: Tutto ciò è incredibile! Dimmi mente, ho una Ball? No perché non l'hai comprata. E si che ne avevano, di Ball… 7 minuti fa, CATB ha scritto: Tu non lo so, ma io di sicuro. (Sì, sento le voci nella tua testa) Vado a caccia Spoiler cerca "Selvatico" su SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.