The_Karp Inviato 12 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2017 Vi accampate e dormite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Vi accampate e dormite? Yess Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Vi accampate e dormite? Spoiler L'evento di stasera viene sbloccato in ogni caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2017 1 minuto fa, CATB ha scritto: Nascondi contenuto L'evento di stasera viene sbloccato in ogni caso? Spoiler si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto si Allora seguo a ruota il tizio che non sa dell'esistenza delle lavatrici e di cui ancora non so il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 1 ora fa, CATB ha scritto: Allora seguo a ruota il tizio che non sa dell'esistenza delle lavatrici e di cui ancora non so il nome Carl Definitely... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: Carl Definitely... Heilà Carl, ex "Voce-nel-buio-1" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 1 ora fa, CATB ha scritto: Heilà Carl, ex "Voce-nel-buio-1" Spoiler Aspetto battute riguardo il nome Carl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 Resto io di guardia per ora. L'idea di andare a dormire alle 18:50 non è che mi faccia impazzire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 1 ora fa, Matrix ha scritto: Resto io di guardia per ora. L'idea di andare a dormire alle 18:50 non è che mi faccia impazzire. È novembre, fa buio presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2017 Ore ≠≠:‘¥ Durante la notte, @Matrix sente dei suoni venire dalla boscaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ore ≠≠:‘¥ Durante la notte, @Matrix sente dei suoni venire dalla boscaglia Chi va là? Stiamo in guardia Rocco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2017 ø∆, µåœ '˜å ∞œøœå. € ∂€√ø 𨮀 ®œµå˜€®€ ß√€∞¬œø… å ˜ø™™€ ƒø˜∂å. ∫åß™å. µi ∂œµ€™™ø @Matrix il rumore è sempre più vicino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 7 minuti fa, The_Karp ha scritto: ø∆, µåœ '˜å ∞œøœå. € ∂€√ø 𨮀 ®œµå˜€®€ ß√€∞¬œø… å ˜ø™™€ ƒø˜∂å. ∫åß™å. µi ∂œµ€™™ø @Matrix il rumore è sempre più vicino Spoiler Oh, mai 'na gioia. E devo pure rimanere sveglio... a notte fonda. Basta. Mi dimetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: ø∆, µåœ '˜å ∞œøœå. Oh, mai na gioia. € ∂€√ø 𨮀 ®œµå˜€®€ ß√€∞¬œø… å ˜ø™™€ ƒø˜∂å. E devo pure rimanere sveglio... a notte fonda. ∫åß™å. µi ∂œµ€™™ø Basta. Mi dimetto @Matrix il rumore è sempre più vicino Dai che domani ti porto a bullizzare quelli del Dojo Karate. Ho visto troppi film horror per fare la parte dell'idiota che va a controllare da solo e gli altri lo ritrovano squartato, quindi... TUTTI IN PIEDI, ABBIAMO COMPAGNIA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2017 Adesso, Matrix ha scritto: Dai che domani ti porto a bullizzare quelli del Dojo Karate. Ho visto troppi film horror per fare la parte dell'idiota che va a controllare da solo e gli altri lo ritrovano squartato, quindi... TUTTI IN PIEDI, ABBIAMO COMPAGNIA! ∫€∆, 嬬ø®å ƒå©©œåµø œ¬ µø∂¨ß øπ€®å˜∂œ, ˜ø? Il tuo Skarmory va a controllare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: ∫€∆, 嬬ø®å ƒå©©œåµø œ¬ µø∂¨ß øπ€®å˜∂œ, ˜ø? Il tuo Skarmory va a controllare Spoiler Beh, allora facciamo il modus operandi, no? Ma ti pare che ti metti a gridare così nella notte? Guarda che se è un falso allarme chiedo a Piccione di spedirti nel Paleolitico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2017 €∆µ… µå™®œ†? µœ ßπœ€∞∆œ π€®©∆[ ©å√ø¬ø ©'[ ¨˜ µå˜œ©∆œ˜ø „¨œ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 1 minuto fa, CATB ha scritto: Apri contenuto nascosto Beh, allora facciamo il modus operandi, no? Ma ti pare che ti metti a gridare così nella notte? Guarda che se è un falso allarme chiedo a Piccione di spedirti nel Paleolitico Mi ringrazierai quando non saremo morti. Tira fuori il tuo Piccione (niente battutine), e seguiamo Rocco, svelto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: €∆µ… µå™®œ†? µœ ßπœ€∞∆œ π€®©∆[ ©å√ø¬ø ©'[ ¨˜ µå˜œ©∆œ˜ø „¨œ? Spoiler Ehm...Matrix ( @Mordecai updata il prontuario)? Mi spieghi perchè cavolo c'è un manichino qui? 3 minuti fa, Matrix ha scritto: Mi ringrazierai quando non saremo morti. Tira fuori il tuo Piccione (niente battutine), e seguiamo Rocco, svelto. Tiro fuori solo Piccione o anche l'altro uccello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 2 minuti fa, CATB ha scritto: Apri contenuto nascosto Ehm...Matrix ( @Mordecai updata il prontuario)? Mi spieghi perchè cavolo c'è un manichino qui? Tiro fuori solo Piccione o anche l'altro uccello? mordecai vuole entrambi gli uccelli, se vuoi accontentarlo... Absol, mi serve il tuo aiuto! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 2 minuti fa, CATB ha scritto: Apri contenuto nascosto Ehm...Matrix ( @Mordecai updata il prontuario)? Mi spieghi perchè cavolo c'è un manichino qui? Tiro fuori solo Piccione o anche l'altro uccello? Non sono interessato, preferisco Sabrina, grazie. 6 minuti fa, The_Karp ha scritto: €∆µ… µå™®œ†? µœ ßπœ€∞∆œ π€®©∆[ ©å√ø¬ø ©'[ ¨˜ µå˜œ©∆œ˜ø „¨œ? Che diavolo è? Qualcuno ha modo di far luce? Spoiler Ecco, siamo fottuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 Rocco, questo pupazzo assomiglia a uno Shuppet/Banette? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2017 Da dietro un cespuglio, vedete apparire una roba simile ad un manichino senza testa. il suo corpo è colorato ed ha due palle sul petto ed altre due sui piedi. Lì attaccato, c'è un biglietto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Da dietro un cespuglio, vedete apparire una roba simile ad un manichino senza testa. il suo corpo è colorato ed ha due palle sul petto ed altre due sui piedi. Lì attaccato, c'è un biglietto Si avvicina al manichino per prendere il biglietto (possibilmente, conservando tutti i miei arti, grazie). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.