Mordecai Inviato 12 novembre, 2017 Inviato 12 novembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Vi accampate e dormite? Yess
CATB Inviato 12 novembre, 2017 Inviato 12 novembre, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Vi accampate e dormite? Spoiler L'evento di stasera viene sbloccato in ogni caso?
The_Karp Inviato 12 novembre, 2017 Autore Inviato 12 novembre, 2017 1 minuto fa, CATB ha scritto: Nascondi contenuto L'evento di stasera viene sbloccato in ogni caso? Spoiler si
CATB Inviato 12 novembre, 2017 Inviato 12 novembre, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto si Allora seguo a ruota il tizio che non sa dell'esistenza delle lavatrici e di cui ancora non so il nome
Mordecai Inviato 12 novembre, 2017 Inviato 12 novembre, 2017 1 ora fa, CATB ha scritto: Allora seguo a ruota il tizio che non sa dell'esistenza delle lavatrici e di cui ancora non so il nome Carl Definitely...
CATB Inviato 12 novembre, 2017 Inviato 12 novembre, 2017 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: Carl Definitely... Heilà Carl, ex "Voce-nel-buio-1"
Mordecai Inviato 12 novembre, 2017 Inviato 12 novembre, 2017 1 ora fa, CATB ha scritto: Heilà Carl, ex "Voce-nel-buio-1" Spoiler Aspetto battute riguardo il nome Carl
Matrix Inviato 12 novembre, 2017 Inviato 12 novembre, 2017 Resto io di guardia per ora. L'idea di andare a dormire alle 18:50 non è che mi faccia impazzire.
Mordecai Inviato 12 novembre, 2017 Inviato 12 novembre, 2017 1 ora fa, Matrix ha scritto: Resto io di guardia per ora. L'idea di andare a dormire alle 18:50 non è che mi faccia impazzire. È novembre, fa buio presto
The_Karp Inviato 12 novembre, 2017 Autore Inviato 12 novembre, 2017 Ore ≠≠:‘¥ Durante la notte, @Matrix sente dei suoni venire dalla boscaglia
Matrix Inviato 12 novembre, 2017 Inviato 12 novembre, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ore ≠≠:‘¥ Durante la notte, @Matrix sente dei suoni venire dalla boscaglia Chi va là? Stiamo in guardia Rocco.
The_Karp Inviato 12 novembre, 2017 Autore Inviato 12 novembre, 2017 ø∆, µåœ '˜å ∞œøœå. € ∂€√ø 𨮀 ®œµå˜€®€ ß√€∞¬œø… å ˜ø™™€ ƒø˜∂å. ∫åß™å. µi ∂œµ€™™ø @Matrix il rumore è sempre più vicino
CATB Inviato 12 novembre, 2017 Inviato 12 novembre, 2017 7 minuti fa, The_Karp ha scritto: ø∆, µåœ '˜å ∞œøœå. € ∂€√ø 𨮀 ®œµå˜€®€ ß√€∞¬œø… å ˜ø™™€ ƒø˜∂å. ∫åß™å. µi ∂œµ€™™ø @Matrix il rumore è sempre più vicino Spoiler Oh, mai 'na gioia. E devo pure rimanere sveglio... a notte fonda. Basta. Mi dimetto
Matrix Inviato 12 novembre, 2017 Inviato 12 novembre, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: ø∆, µåœ '˜å ∞œøœå. Oh, mai na gioia. € ∂€√ø 𨮀 ®œµå˜€®€ ß√€∞¬œø… å ˜ø™™€ ƒø˜∂å. E devo pure rimanere sveglio... a notte fonda. ∫åß™å. µi ∂œµ€™™ø Basta. Mi dimetto @Matrix il rumore è sempre più vicino Dai che domani ti porto a bullizzare quelli del Dojo Karate. Ho visto troppi film horror per fare la parte dell'idiota che va a controllare da solo e gli altri lo ritrovano squartato, quindi... TUTTI IN PIEDI, ABBIAMO COMPAGNIA!
The_Karp Inviato 12 novembre, 2017 Autore Inviato 12 novembre, 2017 Adesso, Matrix ha scritto: Dai che domani ti porto a bullizzare quelli del Dojo Karate. Ho visto troppi film horror per fare la parte dell'idiota che va a controllare da solo e gli altri lo ritrovano squartato, quindi... TUTTI IN PIEDI, ABBIAMO COMPAGNIA! ∫€∆, 嬬ø®å ƒå©©œåµø œ¬ µø∂¨ß øπ€®å˜∂œ, ˜ø? Il tuo Skarmory va a controllare
CATB Inviato 12 novembre, 2017 Inviato 12 novembre, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: ∫€∆, 嬬ø®å ƒå©©œåµø œ¬ µø∂¨ß øπ€®å˜∂œ, ˜ø? Il tuo Skarmory va a controllare Spoiler Beh, allora facciamo il modus operandi, no? Ma ti pare che ti metti a gridare così nella notte? Guarda che se è un falso allarme chiedo a Piccione di spedirti nel Paleolitico
The_Karp Inviato 12 novembre, 2017 Autore Inviato 12 novembre, 2017 €∆µ… µå™®œ†? µœ ßπœ€∞∆œ π€®©∆[ ©å√ø¬ø ©'[ ¨˜ µå˜œ©∆œ˜ø „¨œ?
Matrix Inviato 12 novembre, 2017 Inviato 12 novembre, 2017 1 minuto fa, CATB ha scritto: Apri contenuto nascosto Beh, allora facciamo il modus operandi, no? Ma ti pare che ti metti a gridare così nella notte? Guarda che se è un falso allarme chiedo a Piccione di spedirti nel Paleolitico Mi ringrazierai quando non saremo morti. Tira fuori il tuo Piccione (niente battutine), e seguiamo Rocco, svelto.
CATB Inviato 12 novembre, 2017 Inviato 12 novembre, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: €∆µ… µå™®œ†? µœ ßπœ€∞∆œ π€®©∆[ ©å√ø¬ø ©'[ ¨˜ µå˜œ©∆œ˜ø „¨œ? Spoiler Ehm...Matrix ( @Mordecai updata il prontuario)? Mi spieghi perchè cavolo c'è un manichino qui? 3 minuti fa, Matrix ha scritto: Mi ringrazierai quando non saremo morti. Tira fuori il tuo Piccione (niente battutine), e seguiamo Rocco, svelto. Tiro fuori solo Piccione o anche l'altro uccello?
Ozen Inviato 12 novembre, 2017 Inviato 12 novembre, 2017 2 minuti fa, CATB ha scritto: Apri contenuto nascosto Ehm...Matrix ( @Mordecai updata il prontuario)? Mi spieghi perchè cavolo c'è un manichino qui? Tiro fuori solo Piccione o anche l'altro uccello? mordecai vuole entrambi gli uccelli, se vuoi accontentarlo... Absol, mi serve il tuo aiuto! By @kingdom
Matrix Inviato 12 novembre, 2017 Inviato 12 novembre, 2017 2 minuti fa, CATB ha scritto: Apri contenuto nascosto Ehm...Matrix ( @Mordecai updata il prontuario)? Mi spieghi perchè cavolo c'è un manichino qui? Tiro fuori solo Piccione o anche l'altro uccello? Non sono interessato, preferisco Sabrina, grazie. 6 minuti fa, The_Karp ha scritto: €∆µ… µå™®œ†? µœ ßπœ€∞∆œ π€®©∆[ ©å√ø¬ø ©'[ ¨˜ µå˜œ©∆œ˜ø „¨œ? Che diavolo è? Qualcuno ha modo di far luce? Spoiler Ecco, siamo fottuti
CATB Inviato 12 novembre, 2017 Inviato 12 novembre, 2017 Rocco, questo pupazzo assomiglia a uno Shuppet/Banette?
The_Karp Inviato 12 novembre, 2017 Autore Inviato 12 novembre, 2017 Da dietro un cespuglio, vedete apparire una roba simile ad un manichino senza testa. il suo corpo è colorato ed ha due palle sul petto ed altre due sui piedi. Lì attaccato, c'è un biglietto
Matrix Inviato 12 novembre, 2017 Inviato 12 novembre, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Da dietro un cespuglio, vedete apparire una roba simile ad un manichino senza testa. il suo corpo è colorato ed ha due palle sul petto ed altre due sui piedi. Lì attaccato, c'è un biglietto Si avvicina al manichino per prendere il biglietto (possibilmente, conservando tutti i miei arti, grazie).
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.