The_Karp Inviato 10 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Grazie mille! Va all'ultimo piano, in mezzo alla sala Raggiungerai il piano alle 16:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Raggiungerai il piano alle 16:30 Spoiler S U S P A N S E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 ascolta tutta la conversazione forse anche la lapide del pokemon che sto cercando si trova all'ultimo piano... By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Raggiunto il piano, vai nel luogo indicato. ... ma non c'è niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Raggiunto il piano, vai nel luogo indicato. ... ma non c'è niente Ma che- Torna indietro a cercare il custode di prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2017 5 minuti fa, Mordecai ha scritto: Ma che- Torna indietro a cercare il custode di prima qualcosa ti risucchia dal terreno. @Denisghost17 o un altro giocatore rimane basito. Non sa cosa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 ommioddioo! C-che diavolo è!? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2017 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: ommioddioo! C-che diavolo è!? Ti sale così tanto la paura che impazzisci per un'ora netta. Anche gli altri giocatori (appena saranno presenti) impazziranno per lo stesso tempo. Questo effetto finisce alle 17:50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Intanto Mordecai sperimenta la sensazione di essere una pianta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ti sale così tanto la paura che impazzisci per un'ora netta. Anche gli altri giocatori (appena saranno presenti) impazziranno per lo stesso tempo. Questo effetto finisce alle 17:50 Yay, sono impazzito per la paura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Spoiler Ok, must not forget che sono in un fuso orario diverso da quello italiano o succedono casini con gli orari. Oh, cielo! Dov'è finito Persona-Che-In-Teoria-Ho-Appena-Incontrato-E-Non-È-Che-Ci-Ho-Passato-Assieme-Due-RPG-E-Mezzo-O-Nulla-Di-Simile?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Bene sarei guarito vero. Allora vediamo cosa posso fare. Si guarda intorno con aria corcpspetta cercando Mordecai nel punto dove è sparito e .... ciao chinotto da quanto tempo. Spoiler Dove sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto Ok, must not forget che sono in un fuso orario diverso da quello italiano o succedono casini con gli orari. Oh, cielo! Dov'è finito Persona-Che-In-Teoria-Ho-Appena-Incontrato-E-Non-È-Che-Ci-Ho-Passato-Assieme-Due-RPG-E-Mezzo-O-Nulla-Di-Simile?! *Rumore di Mordecai che urla sottoterra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 4 minuti fa, Frabyte ha scritto: Bene sarei guarito vero. Allora vediamo cosa posso fare. Si guarda intorno con aria corcpspetta cercando Mordecai nel punto dove è sparito e .... ciao chinotto da quanto tempo. Apri contenuto nascosto Dove sei? Ehilà! Non so se conoscerti sia automoderazione, ma in caso contrario ciao! Sai scavare? Se sì comincia, io vado a chiedere aiuto! Corre alla ricerca di un custode Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ehilà! Non so se conoscerti sia automoderazione, ma in caso contrario ciao! Sai scavare? Se sì comincia, io vado a chiedere aiuto! Corre alla ricerca di un custode Fai tu è indipendente. Comunque lo saprei fare se avessi degli strumenti che quì non vedo. Corre fuori a cercare attrezzi da scavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Venite tutti risucchiati dal pavimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Venite tutti risucchiati dal pavimento Ciao amici!! Anche voi qua sotto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Giuro che se abbiamo già fatto un game over... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Spoiler Tutti che ignorano il povero tipo con la mascherina By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Vi accorgete, senza difficoltà, che vi trovate dentro a quella che sembra essere una catacomba. È tutto buio, lì. L’unica cosa che sentite è la voce di @Mordecai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Vi accorgete, senza difficoltà, che vi trovate dentro a quella che sembra essere una catacomba. È tutto buio, lì. L’unica cosa che sentite è la voce di @Mordecai Ehi, sono un punto di riferimento! Qualcuno ha un accendino, una torcia, dei fiammiferi o una fonte di luce generica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 2 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Nascondi contenuto Tutti che ignorano il povero tipo con la mascherina Ah ma sei un giocatore Ti avevo scambiato per un NPC... seriamente, chi si mette la mascherina? Troppa customizzazione dell'avatar, in questo gioco. Just kidding, ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Perchè le catacombe non sono mai adornate con delle bellissime lampadine? Dubito che i cadaveri si lamentino per un'eccessiva illuminazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Spoiler Il bello è che mentre qua si parla di luce io mi stavo ascoltando Alight da Fire Emblem Fates... forse A Dark Fall sarebbe più appropriata, ma mi piace meno Comincia a ispezionare la zona a tentoni, dirigendosi verso il Punto-Di-Riferimento-Di-Cui-Non-Sono-Sicuro-Di-Poter-Sapere-Il-Nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 4 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ah ma sei un giocatore Ti avevo scambiato per un NPC... seriamente, chi si mette la mascherina? Troppa customizzazione dell'avatar, in questo gioco. Just kidding, ovvio Credo proprio che andremo d'accordo noi 2, se vuoi vado a prendere dei pantaloni "in prestito" così almeno puoi buttare quelli che hai addosso visto che sono rotti comunque credo di avere un accendino cerca un accendino nello zaino By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.