Chinotto Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Andiamo al percorso, che sono curioso. Poi però passiamo a mangiare qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 c-cosa mi è successo? Una pokeball!? Dove sono tutte ls altre che ho "preso in prestito"!? Devo trovare gli altri malcapitati, dov'è si saranno cacciati? cerca gli altri personaggi By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Si gusta il suo freaking cappuccino Intanto si rigira la strana Poké Ball in una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Forse dovrei entrare nell'erba alta. O forse farlo mi ammazzerebbe e basta. Chissà se dentro questa cosa c'è un Pokémon... Armeggia con la stramba Come Si Chiama Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Io sono andato a rifornirmi a Lavandonia. Mi siedo vicino a Mordecai a mangiare ciò che mi sono comprato. Mordy vuole un po' di questo dolce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Finisce il suo freaking cappuccino, raggiunge il Percorso 8 dove stanno anche gli altri e tira fuori la Poké Ball Vediamo un po'... Prova a far uscire il Pokémon all'interno 1 ora fa, Frabyte ha scritto: Io sono andato a rifornirmi a Lavandonia. Mi siedo vicino a Mordecai a mangiare ciò che mi sono comprato. Mordy vuole un po' di questo dolce? Massì dai Però poco, che sono a dieta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Finisce il suo freaking cappuccino, raggiunge il Percorso 8 dove stanno anche gli altri e tira fuori la Poké Ball Vediamo un po'... Prova a far uscire il Pokémon all'interno Massì dai Però poco, che sono a dieta Ok, ecco a lei. Nel mentre mi guardo un po' match di vcg17. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Lavandonia non è così grande... eppure non trovo nemmeno il tipo con i pantaloni rotti... dove saranno ? heilà!!! Qualcuno che mi indichi la via! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Ωø, √øœ „¨œ. ß∞øµ∫®å®€, ߨ! Spoiler Dato per i giocatori Quando si usa questo tipo di testi in realtà si usa la voce dei pokémon. Per evitare di far ripetere il loro nome manco fossero pirli, scriverò i testi con un linguaggio misterioso. Potete decifrarlo, se volete. Scoprirete alcuni cpontenuti extra su questo RPG 1 ora fa, Mordecai ha scritto: Finisce il suo freaking cappuccino, raggiunge il Percorso 8 dove stanno anche gli altri e tira fuori la Poké Ball Vediamo un po'... Prova a far uscire il Pokémon all'interno Non succede nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Ωø, √øœ „¨œ. ß∞øµ∫®å®€, ߨ! Nascondi contenuto Dato per i giocatori Quando si usa questo tipo di testi in realtà si usa la voce dei pokémon. Per evitare di far ripetere il loro nome manco fossero pirli, scriverò i testi con un linguaggio misterioso. Potete decifrarlo, se volete. Scoprirete alcuni cpontenuti extra su questo RPG oh god! sei un pokemon speciale, Drapion se non sbaglio. Ma di solito mica sono viola? Non sarai mica... T-ti posso catturare con questa ball! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Ωø, √øœ „¨œ. ß∞øµ∫®å®€, ߨ! Nascondi contenuto Dato per i giocatori Quando si usa questo tipo di testi in realtà si usa la voce dei pokémon. Per evitare di far ripetere il loro nome manco fossero pirli, scriverò i testi con un linguaggio misterioso. Potete decifrarlo, se volete. Scoprirete alcuni cpontenuti extra su questo RPG Non succede nulla Spoiler Sfida accettata Woah, un DRAPION Vorrebbe catturarlo, ma finché il suo Piké non esce dalla Ball non può farci nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Poco lontano, sentite un’esplosione. Drapion fugge verso quel luogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Poco lontano, sentite un’esplosione. Drapion fugge verso quel luogo OH GOSH Segue Drapion verso l'origine dell'esplosione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Ehm, cosa é successo? Un drapion a caso???!? Si dirige al luogo dell'esplosione per vedere cosa accade con la memory ball in mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Drapion aspetta! Ti devo catturare! Lo devo avere insegue Drapion @Mordecai finalmente una faccia nota! Adesso, Frabyte ha scritto: Ehm, cosa é successo? Un drapion a caso???!? ci siamo mai incontrati? Credo di non averti mai visto... eppure hai qualcosa di familiare By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Seguendo Drapion, notate che due gang di pokémon si stanno sfidando. Queste sembrano capitanate da due tipi di pokémon acciaio: Mawile e Skarmory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Seguendo Drapion, notate che due gang di pokémon si stanno sfidando. Queste sembrano capitanate da due tipi di pokémon acciaio: Mawile e Skarmory Spoiler Spoiler Spoiler WOAH, altri Pokémon Cerca di capire esattamente cosa stia succedendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Drapion! Fermati! oddio ,dei mawile e degli skarmory. Se solo avessi le mie ball "prese in prestito". Ho solo questa strana ball e la userò per catturare Drapion rosso! Però.. . Perché è venuto qui? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: Drapion aspetta! Ti devo catturare! Lo devo avere insegue Drapion @Mordecai finalmente una faccia nota! ci siamo mai incontrati? Credo di non averti mai visto... eppure hai qualcosa di familiare Non credo di averla mai vista prima di oggi. Scusi lei chi sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: Non credo di averla mai vista prima di oggi. Scusi lei chi sarebbe? scusa ma non rivelo mai il mio vero nome, chiamami pure S-317. Eppure tu mi ricordi qualcuno.... Potresti dirmi da dove vieni? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Ooooh, belli. Chissà cosa sta succedendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2017 ¬ø ®œπ€™ø: ¬å ®€∞œø˜€ ∂œ ºå˜™ø [ ˜øß™®å! ™¨ ∂œ©œ? œø ˜ø˜ ©®€∂ø! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: scusa ma non rivelo mai il mio vero nome, chiamami pure S-317. Eppure tu mi ricordo qualcuno.... Potresti dirmi da dove vieni? Canalipoli, nella regione di Sinnoh sir. *Ricordi semmai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2017 √¨øœ ¬å ∞¨€®®å? € 嬬ø®å ßœå! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: ¬ø ®œπ€™ø: ¬å ®€∞œø˜€ ∂œ ºå˜™ø [ ˜øß™®å! ™¨ ∂œ©œ? œø ˜ø˜ ©®€∂ø! Si avvicina quatto quatto, intanto prende nota di ciò che dicono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.