Ozen Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Sempre la solita storia della scorsa volta. Ne hanno una sola. Oh, sarà un vizio… ma sarà meglio farci l'abitudine Spoiler ops avevo capito che solo a Lavandonia c'era una pokeball. allora ne prendo una giousto? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 1 ora fa, Denisghost17 ha scritto: Sabrina? qualcuno non può usare pioggiadanza? fà caldo a proposito... va al pokemarket a comprare qualche pokeball Vengo anch'io oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Vengo anch'io oh va bene, seguimi By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Vengo anch'io oh anche tu hai sempre la stessa storia Spoiler utenza… possiamo "sottintendere" questa parte? Sta diventando troppo ridondante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: anche tu hai sempre la stessa storia Nascondi contenuto utenza… possiamo "sottintendere" questa parte? Sta diventando troppo ridondante Spoiler bho, va bene. @Mordecai che dici? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: anche tu hai sempre la stessa storia Nascondi contenuto utenza… possiamo "sottintendere" questa parte? Sta diventando troppo ridondante Spoiler okke E la Ball l'ho presa, ma non è che... Va al Negozio di Bici per vedere se ai può permettere un mezzo di locomozione più rapido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 29 minuti fa, Mordecai ha scritto: Apri contenuto nascosto okke E la Ball l'ho presa, ma non è che... Va al Negozio di Bici per vedere se ai può permettere un mezzo di locomozione più rapido e se prendessimo l'autobus? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 1 ora fa, Denisghost17 ha scritto: e se prendessimo l'autobus? Ma la OST della bici è più bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 9 minuti fa, Mordecai ha scritto: Ma la OST della bici è più bella ma non può competere con la OST dell' autobus: "se il bus fa un incidente muore solo il conducenteee" By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Io sento ancora *BZZZZZ* qualche residuo *BZZZZZ* della scarica dell'altra notte. Vabbè, la Pupa telepatica qui non c'è *BZZZZZ* faccio un giro al promontorio a Nord: se qualcuno vuole venire è ben accetto *BZZZZZ* con gli altri ci becchiamo dopo davanti al negozio di bici. Tra una convulsione e l'altra, inizia ad incamminarsi verso il promontorio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 i miei Pokemon hanno voglia di combattere, se c'è qualcuno disponibile a lottare... Spoiler oppure qualche Pokemon selvatico che mi salta addosso By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 23 minuti fa, Matrix ha scritto: Io sento ancora *BZZZZZ* qualche residuo *BZZZZZ* della scarica dell'altra notte. Vabbè, la Pupa telepatica qui non c'è *BZZZZZ* faccio un giro al promontorio a Nord: se qualcuno vuole venire è ben accetto *BZZZZZ* con gli altri ci becchiamo dopo davanti al negozio di bici. Tra una convulsione e l'altra, inizia ad incamminarsi verso il promontorio. Vengo anche io a capocelestopoli, si passa per il ponte pepita, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Spoiler ditemi dove siete e dove volete andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto ditemi dove siete e dove volete andare Spoiler Nel Negozio di Bici per vedere se posso permettermi di muovermi più velocemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto Nel Negozio di Bici per vedere se posso permettermi di muovermi più velocemente il negozio della bici è… vuoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto ditemi dove siete e dove volete andare Spoiler da celestopoli ci dirigiamo verso nord io e Matrix per raggiungere capocelestopoli e miramare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 allora nessuno vuole combattere? mi dovrò accontentare di qualche selvatico... si aggira ai confini della città alla ricerca di qualche percorso da perlustrare/pokemon By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Nascondi contenuto da celestopoli ci dirigiamo verso nord io e Matrix per raggiungere capocelestopoli e miramare Percorso 24-25 Tempo per raggiungere la casa di Bill: 2 ORE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: il negozio della bici è… vuoto Ah Raggiunge gli altri al promontorio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 raggiunge gli altri By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Percorso 24-25 Tempo per raggiungere la casa di Bill: 2 ORE Spoiler Perfetto, grazie per la precisazione. Ci incamminiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 mentre si incammina per il percorso cerca Pokemon selvatici e/o strumenti By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2017 11 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: mentre si incammina per il percorso cerca Pokemon selvatici e/o strumenti trovi una baccafrago ed un esemplare selvatico Spoiler il nick è sempre "selvatico" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Spoiler http://replay.pokemonshowdown.com/gen7balancedhackmons-659519934 l'erede di thekarp By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2017 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: Nascondi contenuto http://replay.pokemonshowdown.com/gen7balancedhackmons-659519934 l'erede di thekarp Spoiler Magikarp (F) Ability: Harvest Level: 10 EVs: 252 HP / 252 Atk / 252 Def / 252 SpA / 252 SpD / 252 Spe IVs: 0 Atk - Reflect - Judgment - Aromatherapy - Toxic @Denisghost17 ovvio che passa subito al 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.