Frabyte Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 11 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Baccarciofo, pardon ^^' @CorruptedDiamond domani aggiorno la cronistoria di questi eventi. Se vai nell'atto 1, la cronistoria è già finita Spoiler Sicuro che non fosse la baccaciofo, ovvero la charti berry? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Ecco dov'eravate! Mi sono messo a chiaccherare con quelle belle signorine della palestra e vi ho persi di vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2017 33 minuti fa, Frabyte ha scritto: Nascondi contenuto Sicuro che non fosse la baccaciofo, ovvero la charti berry? Spoiler Ops. Hai ragione, si si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 Beh, se riuscissimo a catturare noi uno dei leggendari, i Rocket non avrebbero alcuna possibilità. Cerco anche lui uno strumento e un selvatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 Cerca anche lui un Pokémon selvatico ed uno strumento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 Dato che vanno tutti via li seguo. Give me a new selvatico b0ss Cerco poké e bacche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2017 On 15/11/2017 at 12:52, Matrix ha scritto: Beh, se riuscissimo a catturare noi uno dei leggendari, i Rocket non avrebbero alcuna possibilità. Cerco anche lui uno strumento e un selvatico. trovi una baccaliegia On 15/11/2017 at 15:55, Mordecai ha scritto: Cerca anche lui un Pokémon selvatico ed uno strumento Trovi una baccasalak 23 ore fa, CATB ha scritto: Dato che vanno tutti via li seguo. Give me a new selvatico b0ss Cerco poké e bacche trovi una bacapane Spoiler se andate su SD entro le 17:10 mi trovate col nome si Selvatico. Vi darò là, poi, le statistiche del pokémon catturato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 16 novembre, 2017 Condividi Inviato 16 novembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto se andate su SD entro le 17:10 mi trovate col nome si Selvatico. Vi darò là, poi, le statistiche del pokémon catturato Spoiler http://replay.pokemonshowdown.com/gen7balancedhackmons-660340468 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto http://replay.pokemonshowdown.com/gen7balancedhackmons-660340468 Bidoof (M) Ability: Infiltrator Level: 13 EVs: 252 HP / 252 Atk / 252 Def / 252 SpA / 252 SpD / 252 Spe - Swagger - Mega Kick - Psychic - Charge Beam chiunque cerchi qualche selvatico oggi può ancora farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 16 novembre, 2017 Condividi Inviato 16 novembre, 2017 Spoiler http://replay.pokemonshowdown.com/gen7balancedhackmons-660347052 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2017 Adesso, CATB ha scritto: Nascondi contenuto http://replay.pokemonshowdown.com/gen7balancedhackmons-660347052 Oddish (M) Ability: Volt Absorb Level: 13 EVs: 252 HP / 252 Atk / 252 Def / 252 SpA / 252 SpD / 252 Spe - Scratch - Entrainment - Surf - Giga Drain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2017 Cammina cammina… vi siete persi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 Stupida aria aperta dove non prende Internet, ora mi tocca orientarmi da solo Mi guardo attorno in cerca di qualcosa di interessante/utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2017 27 minuti fa, CATB ha scritto: Stupida aria aperta dove non prende Internet, ora mi tocca orientarmi da solo Mi guardo attorno in cerca di qualcosa di interessante/utile Beh, diciamo che l'unica cosa interessante che trovi è un Articuno che sorvola i cieli. Niente di interessante, insomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 8 minuti fa, The_Karp ha scritto: Beh, diciamo che l'unica cosa interessante che trovi è un Articuno che sorvola i cieli. Niente di interessante, insomma Nessuna nuova, buona nuova. Meglio che non succeda nulla di.. Ma quello non è Articuno? Prendo ad inseguire Articuno. Starebbe proprio bene assieme al mio uccello manipola-tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2017 14 minuti fa, CATB ha scritto: Nessuna nuova, buona nuova. Meglio che non succeda nulla di.. Ma quello non è Articuno? Prendo ad inseguire Articuno. Starebbe proprio bene assieme al mio uccello manipola-tempo Stai per percorrere un bosco fitto fitto. Sei sicuro di avanzare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 8 minuti fa, The_Karp ha scritto: Stai per percorrere un bosco fitto fitto. Sei sicuro di avanzare? Spoiler Al limite muoio e non sarebbe la prima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2017 Chiunque legga queste parole deve scegliere una sequenza di percorsi nel bosco. Ha tre scelte Destra Sinistra Diritto Dovrà scrivere 20 combinazioni che "imiteranno" l'esplorazione del bosco. La combinazione corretta permetterà di oltrepassare la zona. Ecco un esempio riassuntivo: Destra, sinistra, sinistra, diritto, diritto, destra, diritto... a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 Destra Dritto Dritto Destra Dritto Sinistra Destra Dritto Destra Sinistra Sinistra Dritto Dritto Destra Dritto Destra Sinistra Dritto Destra Destra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 Articuno!? ommioddddio! Va a sinistra,sinistra,sinistra,dritto,dritto,destra,sinistra,dritto,dritto,sinistra,destra,destra,dritto,sinistra,destra,dritto,destra,sinistra,dritto,sinitra. By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 On 16/11/2017 at 16:59, The_Karp ha scritto: trovi una baccaliegia Apri contenuto nascosto se andate su SD entro le 17:10 mi trovate col nome si Selvatico. Vi darò là, poi, le statistiche del pokémon catturato Spoiler Non mi sono potuto connettere per giorni, ma fortunatamente è accaduto poco: posso ancora fare la sfida col pokémon selvatico prima del bosco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2017 35 minuti fa, Matrix ha scritto: Nascondi contenuto Non mi sono potuto connettere per giorni, ma fortunatamente è accaduto poco: posso ancora fare la sfida col pokémon selvatico prima del bosco? Spoiler Puoi far di meglio. Puoi farla NEL bosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto Puoi far di meglio. Puoi farla NEL bosco Spoiler Ma il bosco equivale a un nuovo percorso? Io ho 3 pokemon in squadra ma vorrei trovarne uno nel bosco By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 Argh! Questa volta il bambolotto dell'Enigmista mi farà a pezzi... Dritto, sinistra, dritto, dritto, destra, dritto, sinistra, destra, destra, dritto, dritto, destra, sinistra, sinistra, destra, dritto, destra, destra, sinistra, dritto. Spoiler @The_Karp entro su SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2017 Allora, ho una buona notizia ed una cattiva. Quale volete sentire per prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.