TheDarkCharizard Inviato 15 dicembre, 2017 Inviato 15 dicembre, 2017 On 06/12/2017 at 19:46, octo-rabbioso ha scritto: chi ha giocato USUM capirà Espandi *Do you remember Her? *This is her now, Feel old yet? ma è meglio se metti Chiara nella prima domanda sennó risulta troppo ripetitivo. Fixed** Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Keroro Inviato 28 agosto, 2018 Inviato 28 agosto, 2018 Ci mancano i tuoi Meme T_T I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Guest Franfralla Inviato 28 agosto, 2018 Inviato 28 agosto, 2018 Il mio team é la coca cola , ma non credo di essere malvagia o meglio non ancora (*_*)...mhh. @octo-rabbioso ritorna che i tuoi meme sono molto interessanti da studiare. Ps: ne ho preso qualche campione da poter analizzare per capire come conquistare il mondo e le vostre menti ora sarà meglio che vada. Muhahahah! Apri contenuto nascosto (*_*) ...mhh
Keroro Inviato 28 agosto, 2018 Inviato 28 agosto, 2018 On 28/08/2018 at 22:35, Franfralla ha scritto: Il mio team é la coca cola , ma non credo di essere malvagia o meglio non ancora (*_*)...mhh. @octo-rabbioso ritorna che i tuoi meme sono molto interessanti da studiare. Ps: ne ho preso qualche campione da poter analizzare per capire come conquistare il mondo e le vostre menti ora sarà meglio che vada. Muhahahah! Apri contenuto nascosto (*_*) ...mhh Espandi *Keroro è così confuso da colpirsi da solo* I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Guest Franfralla Inviato 28 agosto, 2018 Inviato 28 agosto, 2018 On 28/08/2018 at 22:41, Keroro ha scritto: *Keroro è così confuso da colpirsi da solo* Espandi OTTIMO! questo è già un inizio che la formula della Coca Cola funziona oh , eccome se funziona* *₩*
Keroro Inviato 28 agosto, 2018 Inviato 28 agosto, 2018 On 28/08/2018 at 22:44, Franfralla ha scritto: OTTIMO! questo è già un inizio che la formula della Coca Cola funziona oh , eccome se funziona* *₩* Espandi Ma non eri la cara e vecchia allegra Fran-chan? ;_; I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Guest Franfralla Inviato 28 agosto, 2018 Inviato 28 agosto, 2018 On 28/08/2018 at 22:46, Keroro ha scritto: Ma non eri la cara e vecchia allegra Fran-chan? ;_; Espandi Anche, ma da oggi in poi sono una spietata assassifralla(da mio secondo lavoro Sai? Cia ,pentagono, movimento5st..ehm e così via) (*_*) Però ora scappo che se no qui la cosa va in OT e non è mica la sigla di Attack on titan per cui. Byeeee
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.