octo-rabbioso Inviato 6 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 chi ha giocato USUM capirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
octo-rabbioso Inviato 9 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
octo-rabbioso Inviato 15 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 On 6/12/2017 at 20:46, octo-rabbioso ha scritto: chi ha giocato USUM capirà *Do you remember Her? *This is her now, Feel old yet? ma è meglio se metti Chiara nella prima domanda sennó risulta troppo ripetitivo. Fixed** Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
octo-rabbioso Inviato 19 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
octo-rabbioso Inviato 8 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Ci mancano i tuoi Meme T_T I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Il mio team é la coca cola , ma non credo di essere malvagia o meglio non ancora (*_*)...mhh. @octo-rabbioso ritorna che i tuoi meme sono molto interessanti da studiare. Ps: ne ho preso qualche campione da poter analizzare per capire come conquistare il mondo e le vostre menti ora sarà meglio che vada. Muhahahah! Spoiler (*_*) ...mhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 5 minuti fa, Franfralla ha scritto: Il mio team é la coca cola , ma non credo di essere malvagia o meglio non ancora (*_*)...mhh. @octo-rabbioso ritorna che i tuoi meme sono molto interessanti da studiare. Ps: ne ho preso qualche campione da poter analizzare per capire come conquistare il mondo e le vostre menti ora sarà meglio che vada. Muhahahah! Apri contenuto nascosto (*_*) ...mhh *Keroro è così confuso da colpirsi da solo* I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 2 minuti fa, Keroro ha scritto: *Keroro è così confuso da colpirsi da solo* OTTIMO! questo è già un inizio che la formula della Coca Cola funziona oh , eccome se funziona* *₩* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 1 minuto fa, Franfralla ha scritto: OTTIMO! questo è già un inizio che la formula della Coca Cola funziona oh , eccome se funziona* *₩* Ma non eri la cara e vecchia allegra Fran-chan? ;_; I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Ma non eri la cara e vecchia allegra Fran-chan? ;_; Anche, ma da oggi in poi sono una spietata assassifralla(da mio secondo lavoro Sai? Cia ,pentagono, movimento5st..ehm e così via) (*_*) Però ora scappo che se no qui la cosa va in OT e non è mica la sigla di Attack on titan per cui. Byeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.