Shiny-life Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Qualcuno mi sa dire come faccio a far evolvere il rockruff evento in forma crepuscolo? Ed ovviamente mi direte si evolve dalle 17:00 alle 17:59 al livello 25.......ed è qui che sorge il problema non mi si evolve, ho provato ad usare una caramella rara portandolo al 25 spostando l'orario dalle 17 alle 17:59 ma non si evolve......qualcuno mi sa aiutare??? Ho pokemon ultra luna su un 2ds.....posibile che mi si sia baggato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Sposto nella sezione corretta Su Pokémon Ultraluna devono essere dalle 17 alle 17:59 in game poiché si evolva in quella forma, e poiché in Ultraluna il tempo è invertito rispetto alla norma, devi giocare al rispettivo orario, ovvero devi giocare in un periodo di tempo che va dalle 5 di mattina alle 5:59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny-life Inviato 19 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2017 8 ore fa, Chaos ha scritto: Sposto nella sezione corretta Su Pokémon Ultraluna devono essere dalle 17 alle 17:59 in game poiché si evolva in quella forma, e poiché in Ultraluna il tempo è invertito rispetto alla norma, devi giocare al rispettivo orario, ovvero devi giocare in un periodo di tempo che va dalle 5 di mattina alle 5:59 Grazie ha funzionato......non l'avevo pensato.... certo che lo potevano anche specificare da qualche parte....ancora grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 3 ore fa, Shiny-life ha scritto: Grazie ha funzionato......non l'avevo pensato.... certo che lo potevano anche specificare da qualche parte....ancora grazie @Shiny-life posso chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny-life Inviato 19 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2017 9 minuti fa, DDR_17 ha scritto: @Shiny-life posso chiudere? Certo...e grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 1 minuto fa, Shiny-life ha scritto: Certo...e grazie ancora Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.