Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Post raccomandati

Inviato

Qualcuno mi sa dire come faccio a far evolvere il rockruff evento in forma crepuscolo? Ed ovviamente mi direte si evolve dalle 17:00 alle 17:59 al livello 25.......ed è qui che sorge il problema non mi si evolve, ho provato ad usare una caramella rara portandolo al 25 spostando l'orario dalle 17 alle 17:59 ma non si evolve......qualcuno mi sa aiutare??? Ho pokemon ultra luna su un 2ds.....posibile che mi si sia baggato?

Inviato

Sposto nella sezione corretta :) 
Su Pokémon Ultraluna devono essere dalle 17 alle 17:59 in game poiché si evolva in quella forma, e poiché in Ultraluna il tempo è invertito rispetto alla norma, devi giocare al rispettivo orario, ovvero devi giocare in un periodo di tempo che va dalle 5 di mattina alle 5:59 ^^ 

Inviato
8 ore fa, Chaos ha scritto:

Sposto nella sezione corretta :) 
Su Pokémon Ultraluna devono essere dalle 17 alle 17:59 in game poiché si evolva in quella forma, e poiché in Ultraluna il tempo è invertito rispetto alla norma, devi giocare al rispettivo orario, ovvero devi giocare in un periodo di tempo che va dalle 5 di mattina alle 5:59 ^^ 

Grazie ha funzionato......non l'avevo pensato....  certo che lo potevano anche specificare da qualche parte....ancora grazie

Inviato
3 ore fa, Shiny-life ha scritto:

Grazie ha funzionato......non l'avevo pensato....  certo che lo potevano anche specificare da qualche parte....ancora grazie

@Shiny-life posso chiudere? :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato
1 minuto fa, Shiny-life ha scritto:

Certo...e grazie ancora

Chiudo come richiesto! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...