Vai al commento

Post raccomandati

Qualcuno mi sa dire come faccio a far evolvere il rockruff evento in forma crepuscolo? Ed ovviamente mi direte si evolve dalle 17:00 alle 17:59 al livello 25.......ed è qui che sorge il problema non mi si evolve, ho provato ad usare una caramella rara portandolo al 25 spostando l'orario dalle 17 alle 17:59 ma non si evolve......qualcuno mi sa aiutare??? Ho pokemon ultra luna su un 2ds.....posibile che mi si sia baggato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sposto nella sezione corretta :) 
Su Pokémon Ultraluna devono essere dalle 17 alle 17:59 in game poiché si evolva in quella forma, e poiché in Ultraluna il tempo è invertito rispetto alla norma, devi giocare al rispettivo orario, ovvero devi giocare in un periodo di tempo che va dalle 5 di mattina alle 5:59 ^^ 

Link al commento

8 ore fa, Chaos ha scritto:

Sposto nella sezione corretta :) 
Su Pokémon Ultraluna devono essere dalle 17 alle 17:59 in game poiché si evolva in quella forma, e poiché in Ultraluna il tempo è invertito rispetto alla norma, devi giocare al rispettivo orario, ovvero devi giocare in un periodo di tempo che va dalle 5 di mattina alle 5:59 ^^ 

Grazie ha funzionato......non l'avevo pensato....  certo che lo potevano anche specificare da qualche parte....ancora grazie

Link al commento

3 ore fa, Shiny-life ha scritto:

Grazie ha funzionato......non l'avevo pensato....  certo che lo potevano anche specificare da qualche parte....ancora grazie

@Shiny-life posso chiudere? :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...