MoonlightUmbreon Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Adesso, xavierluca ha scritto: grazie mille ad entrambi. quindi farò prima a farmela passare da sole Fai come credi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Ragazzi, volevo sapere se si cattura un Celebi o Meloetta shiny in usum, si possono poi trasferire in sole e luna oppure no. Grazie a chi può rispondermi ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Adesso, Celes ha scritto: Ragazzi, volevo sapere se si cattura un Celebi o Meloetta shiny in usum, si possono poi trasferire in sole e luna oppure no. Grazie a chi può rispondermi Ma da quanto ne so meloetta e celebi non sono catturabili in nessun modo su usum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 (modificato) Avrei 2 domande: 1- Sapete dove posso trovare dei codici QR per ricevere dei pokemon in ultrasole/ultraluna (un po' com'era successo per Magearna) ? 2- I pokemon dominanti si possono utilizzare anche nelle lotte online? Modificato 27 novembre, 2017 da .Fede. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma da quanto ne so meloetta e celebi non sono catturabili in nessun modo su usum E invece si. Con il metodo degli ultravarchi. Guarda anche questo video: ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Adesso, Celes ha scritto: E invece si. Con il metodo degli ultravarchi. Guarda anche questo video: No vabbè questa mi è del tutto nuova, quindi significa che forse è possibile catturare anche i misteriosi? Figo, sulla tua domanda non ti so rispondere purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No vabbè questa mi è del tutto nuova, quindi significa che forse è possibile catturare anche i misteriosi? Figo, sulla tua domanda non ti so rispondere purtroppo. Esattamente Allora attendo qualcuno che puó rispondere alla mia domanda E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 (modificato) 51 minuti fa, Celes ha scritto: E invece si. Con il metodo degli ultravarchi. Guarda anche questo video: Erano incontri randomizzati, non è possibile ottenere i misteriosi tramite ultravarchi. È scritto nella descrizione del video Modificato 27 novembre, 2017 da Rushu E' stata aggiunta una reazione da Lautréamont 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ecspo Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 1 ora fa, Celes ha scritto: Ragazzi, volevo sapere se si cattura un Celebi o Meloetta shiny in usum, si possono poi trasferire in sole e luna oppure no. Grazie a chi può rispondermi Da quanto ho sentito io si possono ottenere tutti i leggendari tranne quelli di cui hanno dato i codici per l'evento 20 anni. Dovrebbero essere solo 37...DI conseguenza se Celebi e Meloetta non ci sono, non si possono ottenere shiny. Per un attimo ci avevo sperato anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 20 minuti fa, Rushu ha scritto: Erano incontri randomizzati, non è possibile ottenere i misteriosi tramite ultravarchi. È scritto nella descrizione del video Scusa ma non ho capito la tua risposta. Che vuol dire incontri randomizzati? Il Celebi shiny nel video esce davvero. E ho trovato pure un altro video dove vengono elencati tutti i leggendari shiny ottenibili, compresi quelli locked. Arrivata a questo punto, datemi delucidazioni perché sono un pó confusa 0.o ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 27 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2017 (modificato) 12 minuti fa, Celes ha scritto: Scusa ma non ho capito la tua risposta. Che vuol dire incontri randomizzati? Il Celebi shiny nel video esce davvero. E ho trovato pure un altro video dove vengono elencati tutti i leggendari shiny ottenibili, compresi quelli locked. Arrivata a questo punto, datemi delucidazioni perché sono un pó confusa 0.o randomizzate = USUM hackerati ovvero modificati per ottenere pokèmon Random o a caso. Modificato 27 novembre, 2017 da Kyurem97 E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 30 minuti fa, Celes ha scritto: Scusa ma non ho capito la tua risposta. Che vuol dire incontri randomizzati? Il Celebi shiny nel video esce davvero. E ho trovato pure un altro video dove vengono elencati tutti i leggendari shiny ottenibili, compresi quelli locked. Arrivata a questo punto, datemi delucidazioni perché sono un pó confusa 0.o In USUM sono ottenibili tutti i leggendari. I Pokémon misteriosi sono altra cosa: sarà possibile averli sempre e solo tramite evento/dono. E' stata aggiunta una reazione da Xensho e Celes 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 ragazzi ho due domande 1- DOVE SI TROVA IL GIUDICE DELLE IVS PER SBLOCCARE LA FUNZIONE DEL BOX? 2-MA LE ULTRA CREATURE POSSONO ESSERE SOFTRESETTATE PER TROVARLE SHINY? GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 1 ora fa, Mudkip17 ha scritto: ragazzi ho due domande 1- DOVE SI TROVA IL GIUDICE DELLE IVS PER SBLOCCARE LA FUNZIONE DEL BOX? 2-MA LE ULTRA CREATURE POSSONO ESSERE SOFTRESETTATE PER TROVARLE SHINY? GRAZIE 1- Nei precedenti giochi si trovava all'albero della lotta, in USUM non so, non sono ancora arrivato lì 2-Si, certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 4 minuti fa, Rushu ha scritto: 1- Nei precedenti giochi si trovava all'albero della lotta, in USUM non so, non sono ancora arrivato lì 2-Si, certo ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 (modificato) Il giudice delle IVs si trova sempre alla destra dell'Albero Lotta, ma non ci prenderà in considerazione se prima di andare a parlar con lui non avremo schiuso almeno venti uova! Modificato 27 novembre, 2017 da Lautréamont Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kenny Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 grazie per l'aiuto un altra cosa se potete, in luna nei Pokemon potevo fare Giudizio nei box e mi uscivano le abilita del Pokemon ottima eccezionale sufficiente etc etc sulle statistiche di attacco e via dicendo, in ultraluna dove e come posso avere quell'opzione? siete meravigliosi.. PS stavo impazzendo a completare il pokedex è ho trovato un Pokemon che si evolve se mentre sale di livello il 3ds è al contrario.. sono tutti malati i programmatori gia gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 1 minuto fa, Kenny ha scritto: grazie per l'aiuto un altra cosa se potete, in luna nei Pokemon potevo fare Giudizio nei box e mi uscivano le abilita del Pokemon ottima eccezionale sufficiente etc etc sulle statistiche di attacco e via dicendo, in ultraluna dove e come posso avere quell'opzione? siete meravigliosi.. PS stavo impazzendo a completare il pokedex è ho trovato un Pokemon che si evolve se mentre sale di livello il 3ds è al contrario.. sono tutti malati i programmatori gia gia Ho risposto alla domanda che poni nel post che è precisamente sopra il tuo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 ultima domanda... I POKEMON NELL ULTRAMONDO SONO SOLO FEMMINE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Adesso, Mudkip17 ha scritto: ultima domanda... I POKEMON NELL ULTRAMONDO SONO SOLO FEMMINE? Assolutamente no, io ho trovato un floatzel maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Assolutamente no, io ho trovato un floatzel maschio OK GRAZIE PERCHè HO TROVATO SOLO FEMMINE AHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Adesso, Mudkip17 ha scritto: OK GRAZIE PERCHè HO TROVATO SOLO FEMMINE AHAHAH Io non ho esplorato molto dei varchi e anche io ho beccato molte femmine, ma un maschio l'ho trovato anche se forse la percentuale dei maschi potrebbe essere più bassa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 3 ore fa, Mudkip17 ha scritto: Ragazzi sono entrati in un ultravarco alla ricerca di pokemon comuni shiny, ma ho beccato Cresselia. Non ho un sincronizzatore, se esco dal varco senza sfidarlo posso trovare nuovamente Cress in futuro o lo perdo per sempre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 4 ore fa, Kyurem97 ha scritto: randomizzate = USUM hackerati ovvero modificati per ottenere pokèmon Random o a caso. Ok ora ho capito. Non sapevo si dicesse cosi per le hack. Grazie per la spiegazione. 4 ore fa, Peppe981 ha scritto: In USUM sono ottenibili tutti i leggendari. I Pokémon misteriosi sono altra cosa: sarà possibile averli sempre e solo tramite evento/dono. grazie per il chiarimento. Comunque peccato, sarebbe stato fantastico :/ ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 8 ore fa, .Fede. ha scritto: Avrei 2 domande: 1- Sapete dove posso trovare dei codici QR per ricevere dei pokemon in ultrasole/ultraluna (un po' com'era successo per Magearna) ? 2- I pokemon dominanti si possono utilizzare anche nelle lotte online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati