Leonardo_Landi Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 Avrei bisogno di una persona che abbia pokemon ultra luna per scambiare il mio cosmoem e farlo evolvere in lunala, qualcuno che ha ultra luna ha bisogno della stessa cosa per farlo evolvere in solgaleo? lo aiuterò volentieri se ne ha bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 novembre, 2017 Condividi Inviato 29 novembre, 2017 10 ore fa, Leonardo_Landi ha scritto: Avrei bisogno di una persona che abbia pokemon ultra luna per scambiare il mio cosmoem e farlo evolvere in lunala, qualcuno che ha ultra luna ha bisogno della stessa cosa per farlo evolvere in solgaleo? lo aiuterò volentieri se ne ha bisogno Ciao! Ti consiglio di presentarti nella sezione apposita prima di continuare a postare! Comunque sia sposto nella sezione degli scambi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 29 novembre, 2017 Condividi Inviato 29 novembre, 2017 14 ore fa, Leonardo_Landi ha scritto: Avrei bisogno di una persona che abbia pokemon ultra luna per scambiare il mio cosmoem e farlo evolvere in lunala, qualcuno che ha ultra luna ha bisogno della stessa cosa per farlo evolvere in solgaleo? lo aiuterò volentieri se ne ha bisogno Ciao, ti posso aiutare io. Come te lo faccio evolvere? (sono all'inizio dell'avventura). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 novembre, 2017 Condividi Inviato 29 novembre, 2017 17 ore fa, Leonardo_Landi ha scritto: Avrei bisogno di una persona che abbia pokemon ultra luna per scambiare il mio cosmoem e farlo evolvere in lunala, qualcuno che ha ultra luna ha bisogno della stessa cosa per farlo evolvere in solgaleo? lo aiuterò volentieri se ne ha bisogno Mandami pure un mp se ti serve ancora, in caso puoi aiutarmi con blacephalon e dei us only? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leonardo_Landi Inviato 29 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2017 2 ore fa, KillerFrost ha scritto: Mandami pure un mp se ti serve ancora, in caso puoi aiutarmi con blacephalon e dei us only? ok, se si tratta solo di scambi pokemon non competitivi allora posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 novembre, 2017 Condividi Inviato 29 novembre, 2017 2 ore fa, Leonardo_Landi ha scritto: ok, se si tratta solo di scambi pokemon non competitivi allora posso aiutarti Si grazie :3 Manda pure un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.